Piccola follia!!!
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Z750 / Zx6-R
Re: Piccola follia!!!
anche se non Kawa gran bella moto !!!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
bè cavolo ottimo mezzo complimenti :)
però leggo che molti utenti ti hanno "consigliato" di scannarla fino a che è in garanzia per eventuali prob al motore ecc ecc.....
Volevo precisare che è stata l'edizione 2006\07 che sbancava e fondeva le bronzine , l'edizione 08\09---> è perfetta non ha alcun probblema :) ( infatti nn gira + ai 18000rpm che girava il modello vecchio )
e poi lol scusate proprio noi con la ninja giudichiamo l'R6 .... nella nostro moto tra 1 vavola e l'altra ci passa una saponetta della tuta:\
però leggo che molti utenti ti hanno "consigliato" di scannarla fino a che è in garanzia per eventuali prob al motore ecc ecc.....
Volevo precisare che è stata l'edizione 2006\07 che sbancava e fondeva le bronzine , l'edizione 08\09---> è perfetta non ha alcun probblema :) ( infatti nn gira + ai 18000rpm che girava il modello vecchio )
e poi lol scusate proprio noi con la ninja giudichiamo l'R6 .... nella nostro moto tra 1 vavola e l'altra ci passa una saponetta della tuta:\
NinjaSimo su alfapoker.it!
-
- Prima piega
- Provincia: TE
- Moto: Yamaha R6 08/09- Suzuki RMZ 250 '07
Grazie
Comunque è una gran bella moto...adesso sto cercando pezzi per usarla in pista...ma si trova ben poco!!! In particolare cerco un serbatoio bozzato o ammaccato da mettere per uso pista (cerco di salvare il salvabile ) ma cacchio è un impresa
Comunque è una gran bella moto...adesso sto cercando pezzi per usarla in pista...ma si trova ben poco!!! In particolare cerco un serbatoio bozzato o ammaccato da mettere per uso pista (cerco di salvare il salvabile ) ma cacchio è un impresa
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Ehm ... nemmeno il modello 2006 girava ai 17/18000 ... ... Yamaha probabilmente taroccò i contagiri per puro marketing, dalle prove strumentali si vide infatti che superava di poco i 16000; negli USA partì una grossa campagna da parte di alcune associazioni di consumatori, che spinse Yamaha a proporre la restituzione di quanto pagato per chiunque si fosse sentito "fregato" dalla pubblicità ingannevole.F4R4MIR ha scritto:Volevo precisare che è stata l'edizione 2006\07 che sbancava e fondeva le bronzine , l'edizione 08\09---> è perfetta non ha alcun probblema :) ( infatti nn gira + ai 18000rpm che girava il modello vecchio )
http://en.wikipedia.org/wiki/Yamaha_YZF-R6
http://www.motorcycledaily.com/14februa ... uyback.htm
Ultima modifica di Signorina Buonasera il 19 nov 2009, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Comunque bella moto Debby!
Stai cercando pezzi per la pista? Conosco uno ne ha distrutto una qualche mese fa ... o meglio, glie la han distrutta nell'incidente più assurdo e sfigato che possa capitare!
Siccome la moto aveva meno di sei mesi l'assicurazione glie ne prenderà una nuova, e se non gli ritireranno la vecchia avrà pezzi da vendere ...
Stai cercando pezzi per la pista? Conosco uno ne ha distrutto una qualche mese fa ... o meglio, glie la han distrutta nell'incidente più assurdo e sfigato che possa capitare!
Siccome la moto aveva meno di sei mesi l'assicurazione glie ne prenderà una nuova, e se non gli ritireranno la vecchia avrà pezzi da vendere ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
-
- Prima piega
Urca mi spiace...Signorina Buonasera ha scritto:Comunque bella moto Debby!
comunque nel caso non è che potresti farlo mettere in contatto con me?
Io cerco serbatoio bozzato o ammaccato e fanaleria anteriore...il fanale va bene pure se ha attacchi rotti o se è spaccato dietro, basta che siano passabili le gemme!!!
Vorrei cambiare pure il faro, in modo tale che non sto sempre a smontare e rimontare per quando la moto la uso per strada!!!
Eventualmente per farmi contattare:
debby79x@yahoo.it
oppure contatto msn debby_79_x@hotmail.it
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Allora sto frullino come va ?
-
- Prima piega
SS 65 is my home ha scritto:Allora sto frullino come va ?
Mhhh effettivamente non te lo so dire
Ciò fatto solo 300-400 km (sto ancora rodando)
Aspetto tempi migliori per provarla per bene
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
bellissima!!!
Kiri, capisco bene che all'inizio tu voglia sentirti sicura: io sono 1,61 e GG mi ha abbassato un pochino il 636 del 2005 (è facile da fare!)
Una volta che poi la conosci e ti abitui sei a posto: con le scarpe con la suola un po' spessa tocco con un piede solo sulla moto di GG, ma ciò non mi crea più alcun problema!
Kiri, capisco bene che all'inizio tu voglia sentirti sicura: io sono 1,61 e GG mi ha abbassato un pochino il 636 del 2005 (è facile da fare!)
Una volta che poi la conosci e ti abitui sei a posto: con le scarpe con la suola un po' spessa tocco con un piede solo sulla moto di GG, ma ciò non mi crea più alcun problema!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
porca vacca....ce ne hai messo di tempo per arrivare a dare una risposta qua dentro eh....lilith636 ha scritto:bellissima!!!
se vai così in moto i velox invece di multarti ti danno dei soldi!!