Tanto di cappello a ZxAle e Patrick ...
-
- Prima piega
- Provincia: TV
- Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8
Tanto di cappello a ZxAle e Patrick ...
Volevo ringraziare ufficialmente i miei meccanici Patrick e Alessio che ieri sera dopo mesi e mesi di attesa (x me) mi hanno sistemato il posteriore della moto...come si deve
Avevo comprato il portatarga a suo tempo... solo che è un lavoro abbastanza lunghetto, non so se avete tutti presente il c*** della mia Baby...
Bè, loro si erano proposti per montarmi il tutto in una sera... e così è stato!! Credetemi... meccanici professionali che neanche Haga può possedere Ma la parte più divertente sono le foto....
I lavori nell'officina "Patrick's home" sono iniziati alle 22:30 e sono terminati alle 2:45 ... insomma, fantastici hanno lavorato fino a notte fonda e non hanno voluto neanche un gelato in cambio... "Regalo di compleanno" dice Patrick,...beh, uno dei migliori
Guardate un po' qui... e se avete problemi affidatevi a ..."Pat e Ale..la professionalità al vostro servizio"
Codone posteriore accuratamente limato... e la sicurezza degli occhiali da sole (anche se non credo vedeva cosa stava facendo)
Mai visto uno così sudato per togliere una targa
I fidati meccanici sostenevano di averla ...Aperta in 2
Creiamo il supporto in metallo... notare la faccia di Ale mentre probabilmente diceva : Vedi di non tagliarmi un dito
Trapaniamo un po' va...
Ogni tanto si cadeva sul volgare ...diciamo che per tutta la sera ho sentito frasi come: dobbiamo allargare in buco, se ce lo infiliamo ma non entra, bisogna prendere qualcosa di grosso e infilarlo dentro... oppure...dimmi amore e sguardi complici
Saldiamo qui saldiamo li...evvai di stagno
I soliti pagliaccetti
Ore 1:02..inizia la caccia al topolino..
Houston abbiamo un porblema... il topo non si trova neanche dentro il sacchetto del pane vecchio..ma dove si sarà cacciato ??(intanto Ale prosegue da solo)
Ore 2:20... : TROVATO!
Voglia di fare ...ZERO..inizio a giocare un po' con Patrick..sembra alquanto gay... ma che bello con il nastro isolante rosso
La professionalità buttata in vacca
Incredibile ma vero... talmente stanca non ho fatto la foto al lavoro finito... provvederò al più presto... è da perfezionare ma ..ora è un altra moto Grazie 1000 ragazzi
Avevo comprato il portatarga a suo tempo... solo che è un lavoro abbastanza lunghetto, non so se avete tutti presente il c*** della mia Baby...
Bè, loro si erano proposti per montarmi il tutto in una sera... e così è stato!! Credetemi... meccanici professionali che neanche Haga può possedere Ma la parte più divertente sono le foto....
I lavori nell'officina "Patrick's home" sono iniziati alle 22:30 e sono terminati alle 2:45 ... insomma, fantastici hanno lavorato fino a notte fonda e non hanno voluto neanche un gelato in cambio... "Regalo di compleanno" dice Patrick,...beh, uno dei migliori
Guardate un po' qui... e se avete problemi affidatevi a ..."Pat e Ale..la professionalità al vostro servizio"
Codone posteriore accuratamente limato... e la sicurezza degli occhiali da sole (anche se non credo vedeva cosa stava facendo)
Mai visto uno così sudato per togliere una targa
I fidati meccanici sostenevano di averla ...Aperta in 2
Creiamo il supporto in metallo... notare la faccia di Ale mentre probabilmente diceva : Vedi di non tagliarmi un dito
Trapaniamo un po' va...
Ogni tanto si cadeva sul volgare ...diciamo che per tutta la sera ho sentito frasi come: dobbiamo allargare in buco, se ce lo infiliamo ma non entra, bisogna prendere qualcosa di grosso e infilarlo dentro... oppure...dimmi amore e sguardi complici
Saldiamo qui saldiamo li...evvai di stagno
I soliti pagliaccetti
Ore 1:02..inizia la caccia al topolino..
Houston abbiamo un porblema... il topo non si trova neanche dentro il sacchetto del pane vecchio..ma dove si sarà cacciato ??(intanto Ale prosegue da solo)
Ore 2:20... : TROVATO!
Voglia di fare ...ZERO..inizio a giocare un po' con Patrick..sembra alquanto gay... ma che bello con il nastro isolante rosso
La professionalità buttata in vacca
Incredibile ma vero... talmente stanca non ho fatto la foto al lavoro finito... provvederò al più presto... è da perfezionare ma ..ora è un altra moto Grazie 1000 ragazzi
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: Ninja ZX6R 2004
Re: Tanto di cappello a ZxAle e Patrick ...
cosa nn si farebbe per una donna...
- Jhink
- Saponetta finita
- Provincia: CA
- Moto: Kawa 636
che bel report....sensuale....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
eh già... che fine ha fatto il topolino?puteon ha scritto:Ma il topo............???
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: yamaha r6 2014 + KTM 250 sxs-f '08
sai..... notte fonda..... il dopolavoro....... fatica a go go.....De ha scritto:eh già... che fine ha fatto il topolino?puteon ha scritto:Ma il topo............???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la fame si e fatta sentire uhaauhauhauahuahuah, e secondo me hanno improvvisato un mini mc *onald
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
ma povero tuplin...
-
- Prima piega
- Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8
il topo non lo so... è rimasto in garage... Patrick voleva ucciderlo..povero topino e ha costruito una speciale trappola con un imbuto, che... boh, in caso se funzionava stamattina trovava un imbuto animato che correva per il garage..con il topo dentro... ma pauroso com è patrick, dubito sia riuscito a prendelo e mettergli le mani addosso
Lavoro ultimato ma da perfezionare...prime foto, Grazie per i commenti
Lavoro ultimato ma da perfezionare...prime foto, Grazie per i commenti
- hollynini
- Gomma chiusa
- Moto: Z750
oh ma che bravi tosati!!!!
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Ke serataccia!!!! Avevo alle spalle 9 ore di lavoro e 4/5 di sonno...Come in tutti gli avvenimenti in cui partecipa zxale i lavori sono iniziati con un po di ritardo... Appena arrivata la Sami do un occhiata alla moto per vedere dove iniziare a smontare e..pshshs... Mi sono ustionato il ginocchio sullo scarico incandescente... Cominciamo bene... All' inizio io e ale eravamo un po indecisi su cosa togliere e non togliere...Poi ci siamo fatti prendere la mano e gli abbiamo disfatto metà moto :) Mio papà inizia a dire alla Sami frasi del tipo...Ma ti fidi di loro? Guarda ke fanno solo malanni... E lei ha cambiato espressione da sorridente a rido per non piangere.. La quantità di cazzate e doppi sensi della serata è stata una cosa imbarazzante(e ke io e ale eravamo abbastanza seri). Alla fine ce l' abbiamo fatta.. un po di cose da ritoccare ma come inizio non è affatto male... Cmq visto ke mi ero scottato solo un ginocchio ..ho trapanando un rivetto della targa...Ke ovviamente bello incandescente è caduto e si è infilato tra il mignolo e l' anulare del piede...Si vede ke le infradito non sono l' ideale per certi lavori...
In conclusione spero ke la Sami sia veramente contenta(anke se poteva evitare di ringraziarmi con un mex alle 3 e35 della notte visto ke alle 5 e 15 dovevo svegliarmi per andare a work). Il topo sebra esser sparito..Ma per sicurezza domani calo una trappola... Io e ale abbiamo già delle malsane idee da realizzare... Tu intanto Sami pensa alle grafike!!!
In conclusione spero ke la Sami sia veramente contenta(anke se poteva evitare di ringraziarmi con un mex alle 3 e35 della notte visto ke alle 5 e 15 dovevo svegliarmi per andare a work). Il topo sebra esser sparito..Ma per sicurezza domani calo una trappola... Io e ale abbiamo già delle malsane idee da realizzare... Tu intanto Sami pensa alle grafike!!!
My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860