[Romani] appresso a Nuno 25.07.09
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
[Romani] appresso a Nuno 25.07.09
Eccoci al reportino.
Percorso: ho seguito Nuno! Ma come sempre, bellissimo.
Km percorsi: 450
Asfalto: buono per il 90%
Ore in moto: 12
Pause: non ce le siamo fatti mancare.
Meteo: sole pieno
Temperatura: abbondante!
Compagnia: eccellente
Cibarie: abbondanti ed economiche
Presenti in ordine di arrivo:
- Tomcat
- il sottoscritto
- Kuno
- Ardagenio
- Nuno
- Luca
- Pasquale
Giornata stupenda, ma non avevo dubbi al riguardo.
Siamo partiti con qualche minuto di ritardo, ma questo ci ha permesso di incontrare un paio di amici di Nuno (Luca e Pasquale) ed allargare il gruppo.
Per i dettagli sul percorso, chiedete a chi ne sa..... più o meno:
Arsoli
Lago del turano
Leonessa
Cascia (pranzo)
Norcia
Castelluccio
Val Nerina
.....e ritorno (non mi è ben chiaro come )
Il giro previsto doveva essere un po' più lungo, ma tra il caldo asfissiante, le necessarie pause per rifocillarci e soprattutto i ritmi tranquilli imposti dalla nostra fermonaggine (N/Kuno esclusi) ci hanno costretto a ridurre il percorso. Ma credetemi ne abbiamo fatte di curve!!!
La mattina ero più fermo del solito; il pomeriggio invece, ci sono stati dei tratti che in scia a Nuno o Luca (entrambi eccellenti apripista) ci siamo avvelenati...... dico "ci" perchè insieme ad Eugenio avevamo preso un bel feeling con le ns. bimbe e ci abbiamo messo un po' di sana cattiveria!!!
Alle 21,00 eravamo: puzzolenti, sudati, distrutti, doloranti, ma avremmo ricominciato volentieri!
Mi ha fatto molto piacere conoscere Federico (kuno) Luca e Pasquale, ottimi compagni di viaggio e persone simpaticissime.
Spero di replicare ancora.
Grazie a tutti per la stupenda giornata.
Un grazie particolare a Nuno; è sempre un piacere uscire con te. Vedi di non espatriare, devi affinare le tue tecniche di insegnamento!! In realtà è l'allievo che è pessimo! Te vojo bene!
In ultimo un pensiero speciale a Paolo..... lui sa.
Un po' di foto:
Chiedo scusa a Luca e Pasquale, ma non ho inquadrature migliori.... sorry.
La registrazione della catena di distribuzione, "un classico" quando si esce con Nuno!!
Dimenticavo....
Per correttezza nei confronti dell'unica signora presente, onde evitare di mostrare le sue grazie, non pubblico le foto del bagno al lago del Turano, dove eravamo tutti sprovvisti di costume....
Cia'
Percorso: ho seguito Nuno! Ma come sempre, bellissimo.
Km percorsi: 450
Asfalto: buono per il 90%
Ore in moto: 12
Pause: non ce le siamo fatti mancare.
Meteo: sole pieno
Temperatura: abbondante!
Compagnia: eccellente
Cibarie: abbondanti ed economiche
Presenti in ordine di arrivo:
- Tomcat
- il sottoscritto
- Kuno
- Ardagenio
- Nuno
- Luca
- Pasquale
Giornata stupenda, ma non avevo dubbi al riguardo.
Siamo partiti con qualche minuto di ritardo, ma questo ci ha permesso di incontrare un paio di amici di Nuno (Luca e Pasquale) ed allargare il gruppo.
Per i dettagli sul percorso, chiedete a chi ne sa..... più o meno:
Arsoli
Lago del turano
Leonessa
Cascia (pranzo)
Norcia
Castelluccio
Val Nerina
.....e ritorno (non mi è ben chiaro come )
Il giro previsto doveva essere un po' più lungo, ma tra il caldo asfissiante, le necessarie pause per rifocillarci e soprattutto i ritmi tranquilli imposti dalla nostra fermonaggine (N/Kuno esclusi) ci hanno costretto a ridurre il percorso. Ma credetemi ne abbiamo fatte di curve!!!
La mattina ero più fermo del solito; il pomeriggio invece, ci sono stati dei tratti che in scia a Nuno o Luca (entrambi eccellenti apripista) ci siamo avvelenati...... dico "ci" perchè insieme ad Eugenio avevamo preso un bel feeling con le ns. bimbe e ci abbiamo messo un po' di sana cattiveria!!!
Alle 21,00 eravamo: puzzolenti, sudati, distrutti, doloranti, ma avremmo ricominciato volentieri!
Mi ha fatto molto piacere conoscere Federico (kuno) Luca e Pasquale, ottimi compagni di viaggio e persone simpaticissime.
Spero di replicare ancora.
Grazie a tutti per la stupenda giornata.
Un grazie particolare a Nuno; è sempre un piacere uscire con te. Vedi di non espatriare, devi affinare le tue tecniche di insegnamento!! In realtà è l'allievo che è pessimo! Te vojo bene!
In ultimo un pensiero speciale a Paolo..... lui sa.
Un po' di foto:
Chiedo scusa a Luca e Pasquale, ma non ho inquadrature migliori.... sorry.
La registrazione della catena di distribuzione, "un classico" quando si esce con Nuno!!
Dimenticavo....
Per correttezza nei confronti dell'unica signora presente, onde evitare di mostrare le sue grazie, non pubblico le foto del bagno al lago del Turano, dove eravamo tutti sprovvisti di costume....
Cia'
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: [Romani] appresso a Nuno 25.07.09
Come già scritto di là, grandi ragazzi!
Belle foto, bei personaggi, belle moto...
... e tanta tristeSSa per avervi a cosi tanti km di distanza e non poter godere della vostra compagnia per questi bellissimi giri!
Aspetto con ansia il raduno per vedere le vostre brutte facce!
Belle foto, bei personaggi, belle moto...
... e tanta tristeSSa per avervi a cosi tanti km di distanza e non poter godere della vostra compagnia per questi bellissimi giri!
Aspetto con ansia il raduno per vedere le vostre brutte facce!
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Complimenti ragazzi!!!
Adesso tocca solo convincere luca e rifare l'assicurazione alro che vaffaNuno day!!!!
Adesso tocca solo convincere luca e rifare l'assicurazione alro che vaffaNuno day!!!!
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Gran bel report Gigio
ti straquoto anche quando dici del feeling trovato nel pomeriggio...
attaccati a Nuno Luca e Kuno, a una certa m'è salita la scimmietta
merito di come ho sentito la moto, anche se c'è da rivedere le sospensioni , troppo neutre per fidarsi troppo...
Cmq giornata da paura, bella gente,belle curve,bono il cinghiale strascicato, bono l'amaro di cinghiale, belli i lambrettisti, bello tutto
Da ripetere...tanto Nuno in strada ci torna...vero Lù??eddaje
ti straquoto anche quando dici del feeling trovato nel pomeriggio...
attaccati a Nuno Luca e Kuno, a una certa m'è salita la scimmietta
merito di come ho sentito la moto, anche se c'è da rivedere le sospensioni , troppo neutre per fidarsi troppo...
Cmq giornata da paura, bella gente,belle curve,bono il cinghiale strascicato, bono l'amaro di cinghiale, belli i lambrettisti, bello tutto
Da ripetere...tanto Nuno in strada ci torna...vero Lù??eddaje
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Vero.... avevo dimenticato Federico, sorry. Spesso e volentieri abbiamo sfruttato anche le sue traiettorie!ArdaGenio5 ha scritto:... attaccati a Nuno Luca e Kuno....
Oggi ho passato la giornata a poltrire, ma nonostante la stanchezza fisica, sarei ripartito volentieri!
Aspetto con ansia il Raduno!
Gigio
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
sta bono va..sono andato a lavoro in moto proprio perchè non potevo star senza.Gigio ha scritto:Vero.... avevo dimenticato Federico, sorry. Spesso e volentieri abbiamo sfruttato anche le sue traiettorie!ArdaGenio5 ha scritto:... attaccati a Nuno Luca e Kuno....
Oggi ho passato la giornata a poltrire, ma nonostante la stanchezza fisica, sarei ripartito volentieri!
Aspetto con ansia il Raduno!
la tentazione di rifare l'assinculazione è forte, ma la testa dice altro.
Bho bha bè...non lo so, intanto ancora gongolo per il giro di ieri
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
Io continuo a vederli come i 3 tizi argentati de sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JdeMvR-- ... re=related
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
-
- Rodaggio
- Moto: Honda RC51
Io mi sono proprio tanto tanto divertito e riconciliato definitivamente con le due ruote
Compagnia variegata, divertente, tutti grandissimi riders, anche perchè quando si frigge un quarto d'ora dentro una tuta di pelle in coda ad un casello, allora si che sei un vero motociclista
E comunque io pensavo di essere malato per le modifiche tecniche sulla moto, ma non potrei mentalmente farcela a dover regolare la distribuzione ogni mezza giornata come nuno...
Compagnia variegata, divertente, tutti grandissimi riders, anche perchè quando si frigge un quarto d'ora dentro una tuta di pelle in coda ad un casello, allora si che sei un vero motociclista
E comunque io pensavo di essere malato per le modifiche tecniche sulla moto, ma non potrei mentalmente farcela a dover regolare la distribuzione ogni mezza giornata come nuno...
--
It is purpose built for strafing curves, serious commuters or tourers need not apply. When you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn
Welcome to RC51 World
It is purpose built for strafing curves, serious commuters or tourers need not apply. When you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn
Welcome to RC51 World
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
si si...quoto al 100% !! bellissima giornata
certo se me potevo risparmiare e freddure del ristoratore che m'hanno bloccato la digestione sarebbe stato meglio
io il feeling con la moto l'ho perso...per ora
certo se me potevo risparmiare e freddure del ristoratore che m'hanno bloccato la digestione sarebbe stato meglio
io il feeling con la moto l'ho perso...per ora
T'inguru del DCRT