[REPORT] Misano lunedì 25 ottobre
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: AN
- Moto: ex z750-ex z1000
Re: [REPORT] Misano lunedì 25 ottobre
Guardando il video di Cioc la voglia incalza...dopo quanta gavetta si può girare così?Quanta pista hai alle spalle cioc?
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Non credo che al mondo ci sia una persona uguale ad un' altra...
C'è gente che gira a Misano da anni e non va sotto i 2 minuti e gente che ci è andata alla prima pistata...
C'è gente che gira a Misano da anni e non va sotto i 2 minuti e gente che ci è andata alla prima pistata...
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
è il secondo anno che vado in pista, e la prima volta a misano però non mi sembra di essere andato forte perlomeno rispetto a mauro che anche lui era la prima volta a misano, ma daltrapparte anche a rijeka gira più forte quindi il gap è circa lostesso. è vero che tanti erano più lenti ma tanti erano più veloci io cerco di guardare quelli più forti e imparare.Elvisx ha scritto:Guardando il video di Cioc la voglia incalza...dopo quanta gavetta si può girare così?Quanta pista hai alle spalle cioc?
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
infatti, i tempi servono per capire i miglioramenti poi l'importante è divertirsi, sia io che mauro ci siamo divertiti moltissimo in quella pista un bel ricordo.SS 65 is my home ha scritto:Non credo che al mondo ci sia una persona uguale ad un' altra...