F1: Colpito da una molla, Felipe Massa vivo per miracolo
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Re: F1: Colpito da una molla, Felipe Massa vivo per miracolo
Nemmeno io ho voglia di discutere, Ronny
P.S. Non credo di meritarmi la maticons , visto che non mi sembra di averti offeso.
Sono anche certo che tu non sia un'animale, così come sono sicuro che tu sia contento che stia meglio. Ho solo volutop scrivere la mia idea, esattamente come hanno fatto altri
P.S. Non credo di meritarmi la maticons , visto che non mi sembra di averti offeso.
Sono anche certo che tu non sia un'animale, così come sono sicuro che tu sia contento che stia meglio. Ho solo volutop scrivere la mia idea, esattamente come hanno fatto altri
- Jhink
- Saponetta finita
- Provincia: CA
- Moto: Kawa 636
Ragazzi rientrate in tema che è meglio, speriamo che Massa si riprenda senza gravi danni...questo è quello che conta...
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
- Maverick
- Maledetto centimetro
- Provincia: CN
- Moto: zx6r '06
con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Maverick ha scritto:con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
Si , cavoli, per quanto possa essere difficile rinunciare ad una carriera di quel tipo se l'unico danno fosse quello potrebbe dirsi fortunato...
Ho sentito che sua moglie è al sesto mese di gravidanza ... chissà che spavento terribile...
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
oggi hanno detto che è in fase di miglioramento costante... sperem...
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Si in effetti hai ragione...Maverick ha scritto:con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
Comunque speriamo bene!!!!