zx 10r 05 VS zx 10r 06

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Corsa Verde
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VA
Moto: Peg-perego

Re: zx 10r 05 VS zx 10r 06

Messaggio da Corsa Verde » 25 nov 2010, 01:47

marcmoto ha scritto:Verde corsa o Corsa verde che sia, occhio che la pazienza ha un limite, i tuoi continui richiami polemici non passano inosservati e con The courier ci sono già dei trascorsi e direi proprio che non è il caso di risvegliarli!!! Ok? :good:
we bello, nel caso ti fosse sfuggito siamo due persone diverse.

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

zx 10r 05 VS zx 10r 06

Messaggio da Horiakuma » 25 nov 2010, 05:59

Corsa Verde ha scritto:
marcmoto ha scritto:Verde corsa o Corsa verde che sia, occhio che la pazienza ha un limite, i tuoi continui richiami polemici non passano inosservati e con The courier ci sono già dei trascorsi e direi proprio che non è il caso di risvegliarli!!! Ok? :good:
Ma il risultato non cambia.
Se sei qui per partecipare al forum, intanto presentati nella sezione apposita prima di intervenire a cazzo nelle discussioni. Se invece sei qui per fare altro, stai all'occhio che non perdiamo troppo tempo con i troll e simili.

Sent from my iPhone using Tapatalk
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 25 nov 2010, 08:53

Corsa Verde ha scritto:
Il mio era un invito a entrambi, che siate uno solo o 2 utenti non cambia nulla, ed eviterei anche appellativi confidenziali dato che non ci conosciamo!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 25 nov 2010, 10:07

Corsa Verde ha scritto:
verde corsa ha scritto:
TheCourier ha scritto: IO la uso da 3 anni sia in pista che strada e la frenata non mi dispiace affatto.
Certo non sarà al top della categoria, ma addirittura indegna...
Ma te e' risaputo che sei un paracarro e Nn fai testo.
Immagine
Verde corsa.
Basta. Te l'ho già detto mille volte. Lo so anche io che non sanno andare in moto 'sti qua, ma non sottolinearlo sempre in questo modo :good:
e hai ragione, qua la moto la teniamo per andare al bar o al mare.
Se per caso ti sei perso nell'etere, ti posso indicare qualche forum di mancati piloti tutti con la motopotente che dichiarano tempi in pista da far invidia a Rossi.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

gio_gio
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SS
Moto: zx10r 04

Messaggio da gio_gio » 25 nov 2010, 13:39

Si ho capito , la prossima moto sara il 04-05 ormai la sogno anche la notte :lazy2: :scare2:
(scusate la domando so che non dovrei farla, quanti km si possono fare in media con un pieno? ve lo chiedo perche so che la moto non ha 'indicatore della benzina e giusto per regolarmi un po...)

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 25 nov 2010, 13:52

hoo.. bene !! Torniamo sull'argomento.. :biggrin:

Un paio di bellissimi esemplari 05-06 :biggrin:

gio_gio ... non per confonderti le idee ehh?? :biggrin: :biggrin:

Immagine

Immagine

Per la benza comunque c'e' la spia arancione in alto a DX della strumentazione che si accende quando entri in riserva, quindi non e' totalmente sprovvista di indicatore. :yes:

Immagine
Ultima modifica di Gioffy il 25 nov 2010, 16:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Corsa Verde
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VA
Moto: Peg-perego

Messaggio da Corsa Verde » 25 nov 2010, 14:21

TheCourier ha scritto: e hai ragione, qua la moto la teniamo per andare al bar o al mare.
Se per caso ti sei perso nell'etere, ti posso indicare qualche forum di mancati piloti tutti con la motopotente che dichiarano tempi in pista da far invidia a Rossi.
Man, ascolta. Se uno va in pista con una qualsiasi ninja e dice che i freni vanno bene, quando i freni della ninja sono universalmente riconosciuti per FARE SCHIFO, c'è qualche problema.
Non si tratta di essere piloti. Si tratta di dire le cose come stanno.

ripigliatevi, i freni della ninja sono tutto fuorchè ottimi. Per l'uso in pista nemmeno a parlarne.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 25 nov 2010, 14:45

Corsa Verde ha scritto:
TheCourier ha scritto: e hai ragione, qua la moto la teniamo per andare al bar o al mare.
Man, ascolta. Se uno va in pista con una qualsiasi ninja e dice che i freni vanno bene, quando i freni della ninja sono universalmente riconosciuti per FARE SCHIFO, c'è qualche problema.

ripigliatevi, i freni della ninja sono tutto fuorchè ottimi. Per l'uso in pista nemmeno a parlarne.

Mi sa che hai toppato a quotare, hai risposto quotando The Courier con una frase scritta da Dak......

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 25 nov 2010, 14:46

eh già...... anchè io ho lo stesso problema sulla dieci....... :lol: :lol:

:fuck:
Diobò Fans Club

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 25 nov 2010, 14:53

Corsa Verde ha scritto:
Dak ha scritto: e hai ragione, qua la moto la teniamo per andare al bar o al mare.

io vedo gente che anche qui dentro gira con tempi veramente ragguardevoli anche con i freni originali.
Poi è normale che ognuno di noi cerca la perfezione e cerca di risolvere i problemi.
Alcuni cambiano pinze e pompe senza nemmeno aver accusato proiblemi all'impianto frenante. Altri invece lo fanno dopo un drittone paura alla San Donato. Dipende tutto da chi sta sopra la moto.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Rispondi