Lunedì 6 dicembre
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Re: Lunedì 6 dicembre
buona serata a tutti
Pilot mi fa piacere che non è successo nulla di grave
ps............ho aperto il barolo cazzzzzz se è buono hhic hhicc
Lilith .......divertiti in Russia
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Vedrai che a gennaio ti porto delle bottiglie ancora più buone!!samoa155 ha scritto:buona serata a tutti
Buona Notte a tutti!!
Avresti dovuto vedere la faccia del tipo... occhi sgranati bianco come uno straccio che gridava!! Pure io non riuscivo più a smetterla di ridere!marcokawa85 ha scritto:Veramente una botta di culo assurda!!!
...però dopo che ho letto e ho visto che non ti sei fatto nulla sono scoppiato a ridere!!
cmq non è che vieni anche dalle mie parti? vicenza, schio...ci lavoro e scarico molti camion, magari ci conosciamo e non lo sappiamo neanche..
Cmq in che azienda lavori? magari ci conosciamo davvero! In ogni caso non puoi sbagliarti, se vedi un tir tutto verde con l'orsetto della Kawa sul cruscotto, sono io!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Pilot..............je t'adore ......merci beaucoup
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
guarda... lo riconosci perchè ha una ninja verde...marcokawa85 ha scritto:Veramente una botta di culo assurda!!!
...però dopo che ho letto e ho visto che non ti sei fatto nulla sono scoppiato a ridere!!
cmq non è che vieni anche dalle mie parti? vicenza, schio...ci lavoro e scarico molti camion, magari ci conosciamo e non lo sappiamo neanche..
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
ok... vado a letto... buonanotte e buongiorno a chi si sveglia prima che io scriva...
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Mi immagino la scena...Pilot ha scritto:Avresti dovuto vedere la faccia del tipo... occhi sgranati bianco come uno straccio che gridava!! Pure io non riuscivo più a smetterla di ridere!
Cmq in che azienda lavori? magari ci conosciamo davvero! In ogni caso non puoi sbagliarti, se vedi un tir tutto verde con l'orsetto della Kawa sul cruscotto, sono io!
cmq lavoro a schio alla ditta ARPET materiali plastici...non mi sembra cmq di aver notato camion con una ninja verde...e se mi è sfuggito sarebbe grave!!
l'unico camion con telone verde che ricordo è quello di BERTONI TRASPORTI...
Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
fingal ha scritto:guarda... lo riconosci perchè ha una ninja verde...marcokawa85 ha scritto:Veramente una botta di culo assurda!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!