mercoledì 15 dicembre 2010
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: mercoledì 15 dicembre 2010
Nevica? NONO
Nevica non rende l'idea... oggi manco babbo natale riuscirebbe ad uscire di casa!
Nevica non rende l'idea... oggi manco babbo natale riuscirebbe ad uscire di casa!
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
'stic... ho dato una occhiata alla webcam di Misano.....Illy ha scritto:Nevica? NONO
sembra una pista da bob !!!!
Diobò Fans Club
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
AUGUUI KIUI!!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Mi hai dato una bella idea.... garetta di slittino???puteon ha scritto:'stic... ho dato una occhiata alla webcam di Misano.....Illy ha scritto:Nevica? NONO
sembra una pista da bob !!!!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
In verità da quando vivo qui a Rimini l'ho vista pure troppo la neve al mare..sim-1 ha scritto:
Che vuoi che sia, qui a inziato a nevicare circa 2 ore fà e già ci sararanno 4/5 ..........millimetri di neve sulle strade!!
Ma che ti lamenti per una volta che ti fanno vedere la neve al mare........ma Buon Natale!!
Si si bellissima.. quando sei a casa sul divano!
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
E' quel che dico sempre io...bella Bologna imbiancata...si certo,se puoi startene a casa a fare un cazzo finchè ce n'è traccia in giro!Illy ha scritto:In verità da quando vivo qui a Rimini l'ho vista pure troppo la neve al mare..sim-1 ha scritto:
Che vuoi che sia, qui a inziato a nevicare circa 2 ore fà e già ci sararanno 4/5 ..........millimetri di neve sulle strade!!
Ma che ti lamenti per una volta che ti fanno vedere la neve al mare........ma Buon Natale!!
Si si bellissima.. quando sei a casa sul divano!
La neve sta bene in montagna,in città è solo delirio della circolazione finchè vien giù,poi si passa al delirio parcheggi quando viene tolta dalle strade dagli spazzaneve e ammucchiata in muri duri come cemento...per finire per quanto mi riguarda con lo zero assoluto del lavoro,che vuol dire un'altro natale di merda quando capita la settimana precedente al 25 -tipo l'anno scorso-visto che ormai i pochi che pensano a ste cose a natale si fiondano tutti negli ultimi 4-5 giorni.
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Sirio! Che bel gatto nero!!!
Lo so che vuoi regalarmi quello con la dissenteria ma anche no, grazie, come se avessi accettato
Ho pure fatto la mia buona azione quotidiana... ... ma quand'è che incontro una kiripiri pure io, in certe situazioni, eh???
Ancora grazie a tutti per gli auguri, gli sms, i messaggi su fb, le scritte glitterate (lovvo!) ecc.ecc.
Vi voglio bene!
Lo so che vuoi regalarmi quello con la dissenteria ma anche no, grazie, come se avessi accettato
Ho pure fatto la mia buona azione quotidiana... ... ma quand'è che incontro una kiripiri pure io, in certe situazioni, eh???
Ancora grazie a tutti per gli auguri, gli sms, i messaggi su fb, le scritte glitterate (lovvo!) ecc.ecc.
Vi voglio bene!
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.