Cosa ne pensate della tuta AXO RAZOR?

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
PROI
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VI
Moto: ninjetta 05

Cosa ne pensate della tuta AXO RAZOR?

Messaggio da PROI » 20 dic 2010, 20:42

Ciao, pongo il mio quesito dovo aver ricevuto in regalo questa tuta e vorrei dei pareri a riguardo.

Immagine

AXO RAZOR
Pelle bovina pieno fiore
Ampi inserti elastici in Kevlar®
Fodera in poliestere stampata, removibile, traforata, antibatterica, antisudore con inserti elastici
Nuovo sistema di ventilazione frontale ad alveare e ampie zone esterne traforate
Protezioni interne spalle, gomiti e ginocchia omologate CE
Appendice aerodinamica
Plastiche esterne

Sono indeciso se tenerla..

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della tuta AXO RAZOR?

Messaggio da maurotrevi » 20 dic 2010, 20:45

e perchè non dovresti tenerla?
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 20 dic 2010, 20:52

già! infatti!
qual'è il problema?

se proprio non ti piace Natale è alle porte e un regalo così sarebbe più che gradito..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

PROI
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da PROI » 20 dic 2010, 20:58

Perchè non tenerla?
..forse per il lato estetico o forse perchè di tute axo non ne vedo mai in giro!
Ecco perchè vorrei quelche info in più visto che facendo una ricerca su gooooogle non c'è nessun forum che ne parla. Se qualitativamente è valida be andrebbe di certo a suo vantaggio.

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 20 dic 2010, 21:05

PROI ha scritto:Perchè non tenerla?
..forse per il lato estetico o forse perchè di tute axo non ne vedo mai in giro!
Ecco perchè vorrei quelche info in più visto che facendo una ricerca su gooooogle non c'è nessun forum che ne parla. Se qualitativamente è valida be andrebbe di certo a suo vantaggio.
AXO è valida... non è che se un nome non è tanto diffuso vuol dire che la qualità e scarsa eh...
fa tanto offroad, quindi è per quello che in strada se ne vedono poche...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Messaggio da maurotrevi » 20 dic 2010, 21:08

molto valide e anche usate da qualche pilota del motomondiale, fino a pochi anni fa anche da Capirossi.

comunque le tute axo per me costano un po' troppo, per questo non se ne vedono molte, ma sono sicuramente ottime pelli.
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 20 dic 2010, 21:21

io ho una axo tuta e stivali e sono stra soddisfatto, ottima qualità e vestibilità una tra le più comode che ho provato, io non la cambierei.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 21 dic 2010, 12:51

Come per tutte le case ci sono modelli migliori e peggiori,i top di gamma difficilmente son fatti male..anche se può pure capitare che faccia schifo anche una tuta da 1300€ visto che negli ultimi anni pure tanti prodotti blasonatissimi e strapagati sembrano peggiorare in qualità,la vestibilità è uno degli ultimi metri di misura perchè non siamo fatti tutti uguali anzi,non è detto che se uno si trova bene dentro a una tuta anche un'altro ci si trovi altrettanto bene...quindi per questo motivo vanno sempre provate bene.
SInceramente la qualità di Axo degli ultimi aanni non la conosco come una volta quando trattavo il marchio,ma secondo il mio parere ci sono case che lavorano meglio la pelle e la scelgono pure meglio.
Però se ti ci trovi dentro bene e ti piace tienila,non è mica un brutto regalo eh..anzi.
Per quel che riguarda gli stivali personalmente preferisco ben altri prodotti,ma gli stradali di axo non so come siano,io trattavo i cross e male non erano..inferiori a Sidi e Gaerne che per l'off erano il top,al pari con alpinestars almeno nell'off..ma stradale non mi convince per nulla,soprattutto dopo aver provato SIdi.
Ma sinceramente non mi lamenterei di un regalo del genere..
IL discorso poi di piloti e quel che indossano vi consiglio di lasciarlo stare,non sono i prodotti che chiunque può comprare,sono fatti su misura ogni singolo pezzo da artigiani e non tagliate in serie le varie pezze di pelle e cucite in linea standard..cambia tutto,dalle pelli alle vestibilità.
I piloti non badano altro che al portafoglio,chi più paga li veste da capo a piedi,son peggio delle mignotte.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

PROI
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da PROI » 22 dic 2010, 17:36

Insomma da quello che ho letto nessuno di voi ha avuto modo di constatare la RAZOR della AXO..

A me interessava un parere strettamente legato al modello in se più che all' azienda o piloti connessi.

Vorrà dire che se la terrò vi posterò le mie impressioni su di essa! :yes: :yes:

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 27 dic 2010, 11:00

Guarda, Migliorati usava Axo al CIV.
E siccome il Miglio non mi sembra uno che si mette la roba addosso perché "gli viene imposta" (tanto che usava la pettorina dainese che non era suo sponsor, coprendo la testina di alieno con il nastro americano, e sticaXXi) ma perché evidentemente ci si trovava bene, io la prendo come una prova qualità. Ma a te, addosso, come sta?
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi