Batterie Racing
- briky6e36
- Gomma chiusa
- Provincia: MI
- Moto: KAWASAKI ZX 6R 03/04 & 2009
Re: Batterie Racing
questo è quello che scrivono...
5 anni funzionamento e 1 anno difetti di fabbricazione...
boh...
"Batterie al LiFePO4, l'ultimissima evoluzione delle batterie al litio. Garantiscono maggiore affidabilità, spunto e durata. non ultimo pesano 490 gr. controi 3,2 kg delle batterie originali, perfette per un utilizzo racing e stradale, garantite per 2000 accensioni, 5 anni circa. Garantite per un anno sui difetti di fabbricazione, possono essere ricaricate con qualunque caricabatterie che non superi i 10 ampère.
Basta metterle al posto della batteria originale senza nessuna modifica. "
boh...
"Batterie al LiFePO4, l'ultimissima evoluzione delle batterie al litio. Garantiscono maggiore affidabilità, spunto e durata. non ultimo pesano 490 gr. controi 3,2 kg delle batterie originali, perfette per un utilizzo racing e stradale, garantite per 2000 accensioni, 5 anni circa. Garantite per un anno sui difetti di fabbricazione, possono essere ricaricate con qualunque caricabatterie che non superi i 10 ampère.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
briky6e36 ha scritto:questo è quello che scrivono...
boh...
A ecco intendevi queste speciali! Credevo ti riferissi a quelle standard!!!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PE
- Moto: 636
vorrei aggiungermi anch'io alla lista come si fa?
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
BRIKY6E36renato636 ha scritto:vorrei aggiungermi anch'io alla lista come si fa?
MARCOKAWA85
CIOCMANGIO
HARRY POTTER
GRAVE DIGGER
RENATO636
ora ci sei anche tu
Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- briky6e36
- Gomma chiusa
Si si intendevo queste!marcmoto ha scritto:briky6e36 ha scritto:questo è quello che scrivono...
boh...
A ecco intendevi queste speciali! Credevo ti riferissi a quelle standard!!!
- Preciso89
- Rodaggio
- Provincia: RA
- Moto: ZX-6R '07 + KLR 600 (in rianimazione :p)
Ciao Marc, un Saluto a tutti ho letto con molta attenzione tutto il tread e vorrei unirmi al GDA
Solo una domada: ho cercato senza alcun risultato, un sito che vendesse articoli simili ma non ho trovato praticamente nulla.. boh! Mi saltano solo fuori siti di batterie al LifePO4 ma per modellini
ho trovato solo questo, ma hanno la pecca di avere amperaggi da 12 e non da 8
http://www.batterystuff.com/batteries/m ... -BS12.html
Potresti gentilmente Marc indicare a tutti un sito (se esiste naturalmente ) in cui sia possibile vedere un pò i modelli con le diverse misure disponibili e capacità?
graziee!!
Solo una domada: ho cercato senza alcun risultato, un sito che vendesse articoli simili ma non ho trovato praticamente nulla.. boh! Mi saltano solo fuori siti di batterie al LifePO4 ma per modellini
ho trovato solo questo, ma hanno la pecca di avere amperaggi da 12 e non da 8
http://www.batterystuff.com/batteries/m ... -BS12.html
Potresti gentilmente Marc indicare a tutti un sito (se esiste naturalmente ) in cui sia possibile vedere un pò i modelli con le diverse misure disponibili e capacità?
graziee!!
Quando per sfanalare uso la manetta del gas, le auto si spostano come quando mosè separò le acque ^^ ....queste SI che sono soddisfazioni!!
PS: I believe in the essence of motorcycle
- Preciso89
- Rodaggio
Ecco iniziamo ad esserci --> http://www.shoraipower.com/p-147-lfx09a2-bs12.aspx
Ma anche questa batteria ha una bella pecca ha 9 A!!
prima di porvi la domanda da un milione di € PREMETTO che parlo da profano perché di motore ne capisco qualcosina ma di elettronica... diciamo per delicatezza che c'é da mettersi a piangere meno cose tocco meglio é!!! )
Con un solo ampere di differenza... rischierei di avere delle ripercussioni sull'impianto elettrico o secondo voi funziona lo stesso??
Ma anche questa batteria ha una bella pecca ha 9 A!!
prima di porvi la domanda da un milione di € PREMETTO che parlo da profano perché di motore ne capisco qualcosina ma di elettronica... diciamo per delicatezza che c'é da mettersi a piangere meno cose tocco meglio é!!! )
Con un solo ampere di differenza... rischierei di avere delle ripercussioni sull'impianto elettrico o secondo voi funziona lo stesso??
Quando per sfanalare uso la manetta del gas, le auto si spostano come quando mosè separò le acque ^^ ....queste SI che sono soddisfazioni!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Non deve essere per forza da 8 Ha, qui la fanno da 12 per adattarla a tanti modelli, quindi va bene lo stesso e nel caso di un 600 risulta un poco più grande ma non pregiudica nulla funzionerebbe tutto lo stesso e sicuramente con il peso si starebbe comunque molto al di sotto dell'originale.
- briky6e36
- Gomma chiusa
BRIKY6E36
MARCOKAWA85
CIOCMANGIO
HARRY POTTER
GRAVE DIGGER
RENATO636
PRECISO 89
lista aggiornata!
MARCOKAWA85
CIOCMANGIO
HARRY POTTER
GRAVE DIGGER
RENATO636
PRECISO 89
lista aggiornata!
- Preciso89
- Rodaggio
Grazie Marc per la spiegazione ero convinto che un maggiore amperaggio avrebbe potuto causare un sovraccarico pericoloso per la salute della moto (ma come già detto sono un cane in materia)
Piuttosto, c'é la possibilità di visionare un sito sulle batterie che acquisteremo in gruppo??
Presumo che le batterie abbiano una marca e nemmeno poi così sconosciuta se le importano dall'UK. scusa se rompo le scatole ma (se leggi il mio nick si capiscono tante cose ) scherzi a parte in questo modo potremmo tutti renderci conto delle differenze di misure e capacità e valutare su quale modello buttarci
Piuttosto, c'é la possibilità di visionare un sito sulle batterie che acquisteremo in gruppo??
Presumo che le batterie abbiano una marca e nemmeno poi così sconosciuta se le importano dall'UK. scusa se rompo le scatole ma (se leggi il mio nick si capiscono tante cose ) scherzi a parte in questo modo potremmo tutti renderci conto delle differenze di misure e capacità e valutare su quale modello buttarci