Come mai Kawasaki?
- XXBRIZIOXX
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: kawasaki zx6r - rs125
Re: Come mai Kawasaki?
XKè è LA COSA PIù BELLA AL MONDO!!...VERDE POI...UN GRADINO SOPRA!!
-
- Rodaggio
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx 10 r
Come mai kawasaki?????? Come mai Kawasaki?????? Perchè, esistono altre moto?
A parte gli scherzi, sono capitato nel mondo ninja per caso. Un mio amico possiede una dieci del 2004 e a me era capitata l'occasione di prendere una dieci del 2006 di colore nero. Appena l'ho vista è stato amore. Di quelli che ti tolgono il fiato. Distrutta in un incidente l'anno scorso, poi ne ho presa un altra. Una dieci 08 colore arancione che più bella di così non si può. Nel mio gruppo girano tutte le marche del mondo, ma noi malati di verde siamo la maggioranza. E poi quando passa la gente, e le vede tutte belle lucide parcheggiate come se fossero delle belle ragazze, che moto pensate che si fermino a guardare? Un'anonima cbr 1000? Una qualunque R1? No! Sono le ninja che si fanno guardare e ammirare! E mi dispiace tanto per gli altri, ma non c'è ne per nessuno.
A parte gli scherzi, sono capitato nel mondo ninja per caso. Un mio amico possiede una dieci del 2004 e a me era capitata l'occasione di prendere una dieci del 2006 di colore nero. Appena l'ho vista è stato amore. Di quelli che ti tolgono il fiato. Distrutta in un incidente l'anno scorso, poi ne ho presa un altra. Una dieci 08 colore arancione che più bella di così non si può. Nel mio gruppo girano tutte le marche del mondo, ma noi malati di verde siamo la maggioranza. E poi quando passa la gente, e le vede tutte belle lucide parcheggiate come se fossero delle belle ragazze, che moto pensate che si fermino a guardare? Un'anonima cbr 1000? Una qualunque R1? No! Sono le ninja che si fanno guardare e ammirare! E mi dispiace tanto per gli altri, ma non c'è ne per nessuno.
un angelo e 188 demoni . . . . (200 con l'airbox in pressione. . . .)
- Maverick
- Maledetto centimetro
- Provincia: CN
- Moto: zx6r '06
Perche' La kawasaki verde e' quella che ti fermi ad ammirare, quella che non passa inosservata, quella che ha il cuore piu' grande di tutte!
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Io nel lontano '99 avevo bisogno di un mezzo a due ruote visto che il Quartz raffreddato a liquido con rapporti a lungo...me lo avevano rubato.
Quindi ho trovato un'occasione di un ZZR600 blu! Da quel giorno per me è stato solo Kawasaki!! Ho proseguito con un ZX9R blu del '00.
Poi, dopo che me l'hanno rubata due volte mi sono preso un GPZ900R del....mi sa del '84!(quella di Tom Cruise in Top Gun anche se quella era 750!)
Poi una bellissima ZXR750RR monoposto del '94!!! Che moto ragazzi!! Che avantreno!!!!!
Poi ci sono stati 3 anni bui senza moto per motivi economici e finalmente mi riesco a riprendere un altro ZX9R del '00 però verde!
E ora c'è la mia amata CJ! UNa splendida ZX10R del '06 fatta replica Monster Energy!!
Quindi ho trovato un'occasione di un ZZR600 blu! Da quel giorno per me è stato solo Kawasaki!! Ho proseguito con un ZX9R blu del '00.
Poi, dopo che me l'hanno rubata due volte mi sono preso un GPZ900R del....mi sa del '84!(quella di Tom Cruise in Top Gun anche se quella era 750!)
Poi una bellissima ZXR750RR monoposto del '94!!! Che moto ragazzi!! Che avantreno!!!!!
Poi ci sono stati 3 anni bui senza moto per motivi economici e finalmente mi riesco a riprendere un altro ZX9R del '00 però verde!
E ora c'è la mia amata CJ! UNa splendida ZX10R del '06 fatta replica Monster Energy!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Sinceramente non sono d’ accordo sul fatto che la Kawa sia la moto sempre più adrenalinica e quella che risalta sempre sulle altre.
Come sempre, dipende dalle annate.
Un 6R del 2003 era decisamente più “cattivo” (e bello) rispetto alla sua concorrenza, un 10R del 2004 idem, ma non ditemi che l’ R6 del 99 fosse più anonima del ninja 600 di quell’ anno, per non parlare dell’ R1 ‘98…
Oppure che un 10R del 2007 fosse più adrenalinico dell’ R1 di quell’ anno.
Ok la passione, ma anche un po di obbiettività…
Come sempre, dipende dalle annate.
Un 6R del 2003 era decisamente più “cattivo” (e bello) rispetto alla sua concorrenza, un 10R del 2004 idem, ma non ditemi che l’ R6 del 99 fosse più anonima del ninja 600 di quell’ anno, per non parlare dell’ R1 ‘98…
Oppure che un 10R del 2007 fosse più adrenalinico dell’ R1 di quell’ anno.
Ok la passione, ma anche un po di obbiettività…
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Certo che detto da te....SS 65 is my home ha scritto: Ok la passione, ma anche un po di obbiettività…
Io mi sono innamorato della "verdona" credo ormai 1000 anni fa... quando ero ancora un ragazzino e l'unica moto che riusciva a farmi davvero girare la testa era il verdone sette e mezzo... che spettacolo di moto...
A vederla adesso sembra davvero un dinosauro, ma allora... con quel rumore differente dalle altre... decisamente non anonimo!!
Tristemente mi sono dovuto adeguare ad una ZXR 125 (kawa non faceva 125 e poi la TZR era bellissima!!) ma a 16 anni non puoi pretendere di più, anche perchè avevo già il meglio del mercato (altro che quel trabiccolo della Mito, con un rumorino da mosca incazzata).
Diventato grande ce l'ho fatta... la mia Ninja!
Si, è vero, è un mezzo dinosauro anche lei, ma come me la godo... e se dovessi cambiare? ovviamente Ninja e ovviamente verde... mettetela come volete, ma quando si sente in lontananza il rumore di un motore, se è Kawa si sente subito...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Cazzo il tzr!!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Quando parlo di Rossi sono obbiettivissimo...
Dimmi una frase che ho detto su Rossi che non corrisponde alla verità...
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Si certo........ anche quando parli di Meda.....................SS 65 is my home ha scritto:Quando parlo di Rossi sono obbiettivissimo...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
- Ringhio 7
- Rodaggio
- Provincia: VE
- Moto: kawasaki zx636r
Mi sono innamorato di Kawasaki nel lontano.....Boh chi se lo ricorda,ero ancora ragazzino e vedevo per strada le Mach III 500 a due tempi che davano la pappa a tutte le rivali,poi la Mach IV 750,la Z1 900,la Z 1300,tutte moto adrenaliniche e cattive,poi le prime Ninja con quel VERDE che si distinguevano da tutte le altre. Penso comunque sia una cosa che si ha dentro da sempre,perchè tutte le moto sono bell,ma Kawa è Kawa
TWO RUOTE IS MEGLIO CHE FOUR