bollo carrello
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: bollo carrello
team scomed ha scritto:io l'ho dal 2008 e non l'ho mai pagato... all 'agenzia a cui lo avevo fatto immatricolare mi avevano detto che non si pagava... e fin ora nessuno mi è venuto a cercare x quello..
ma voi avete il certificato di proprieta?
a me hanno detto che sui rimorchi non viene rilasciato...
quoto spada anche io ho solo il libretto
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Visto che avete solo il libretto, senza intestazione, non potrebbe valere come sui ciclomotori?
E cioè che pagate il bollo solo se circolate, ma lo pagate comunque per l'anno solare (gennaio-dicembre).
Quindi, in parole povere, se per un anno non lo usate e non lo pagate, tutto okkei; se circolate, non lo pagate e nessuno vi ferma, tutto okkei
E cioè che pagate il bollo solo se circolate, ma lo pagate comunque per l'anno solare (gennaio-dicembre).
Quindi, in parole povere, se per un anno non lo usate e non lo pagate, tutto okkei; se circolate, non lo pagate e nessuno vi ferma, tutto okkei
Ultima modifica di ninjadeb il 05 gen 2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma sui motocicli c'è l'intestazione...ninjadeb ha scritto:Visto che avete solo il libretto, senza intestazione, non potrebbe valere come sui motocicli?
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
forse era ciclomotoriAxloide ha scritto:ma sui motocicli c'è l'intestazione...ninjadeb ha scritto:Visto che avete solo il libretto, senza intestazione, non potrebbe valere come sui motocicli?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
in realtà è obbligatorio anche sui ciclomotori, ma potendolo pagare anche in posta con un semplice bollettino, non riuscivano a risalire ai pagamenti tramite terminali.Dak ha scritto:forse era ciclomotoriAxloide ha scritto:ma sui motocicli c'è l'intestazione...ninjadeb ha scritto:Visto che avete solo il libretto, senza intestazione, non potrebbe valere come sui motocicli?
io per la cronaca, non l'ho mai pagato sul motorino
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ottima osservazione... mi sono confuso...Deslu-Gigi ha scritto:ice.hcp ha scritto:
se non ricordo male, quando abbiamo fatto il passaggio all'aci io e il deslu mi aveva detto la tipa che non si pagava il bollo sul carrello perchè non era mai stata fatta una legge che lo dicesse...
Io mi ricordo che la tipa ha detto che un carrello con targa autonoma non aveva obblighi di revisione... il fatto del bollo io non l'ho ricordo!!! Sei sicuro Ice che non ci sia da pagare??
ad ogni modo, non l'abbiamo mai pagato
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!