differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010
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Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010
eh abbastanza, nei tornanti me ne sono accorto subito!!!!!
non vado in pista e x i giri ke faccio una moto "corta" a me va a genio, dopo è questione di polso, una volta ke hai preso la mano riuscirai a capire quale marcia tenere durante l andatura.
ovviamente in strada dritta perdi in allungo, ma guadagni nettamente in spunto.
dicaimo ke è una piccola spesa ke rende......
non vado in pista e x i giri ke faccio una moto "corta" a me va a genio, dopo è questione di polso, una volta ke hai preso la mano riuscirai a capire quale marcia tenere durante l andatura.
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Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010
Ricordate sempre che quando accorciate i rapporti della trasmissione non cambia solo la ripresa e la velocità ma anche il modo in cui la moto risente del freno motore, se accorciate troppo la moto tende a piantarsi appena chiudete il gas e diventa difficile farla scorrere nelle curve senza dover pelare il gas, l'on off aumenta e vi ritrovate si una moto più reattiva ma anche un poco più difficile da portare al limite.
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Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010
marcmoto ha scritto:Ricordate sempre che quando accorciate i rapporti della trasmissione non cambia solo la ripresa e la velocità ma anche il modo in cui la moto risente del freno motore, se accorciate troppo la moto tende a piantarsi appena chiudete il gas e diventa difficile farla scorrere nelle curve senza dover pelare il gas, l'on off aumenta e vi ritrovate si una moto più reattiva ma anche un poco più difficile da portare al limite.
io ho sempre avuto un bicilindrico, quindi un certo automatismo ce l'ho