martedì 11.1.2011

Chiacchieriamo del più e del meno
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: martedì 11.1.2011

Messaggio da Ponch » 11 gen 2011, 15:57

Axloide ha scritto:sono alcune persone che ne fanno parte che la rovinano...non fa schifo di per se...

ps: chiedetevi perchè la guardia medica non esce più per le visite (nonostante più o meno serva proprio a quello)
o per la miriade di chiamate inutili o per i tagli dei fondi.

cmq andre...mettiti nei panni di un medico,ti ha detto la cosa piu importante ovvero che non hai nulla...
a forza di vederne diventa abitudinario il dare determinate notizie come fossero i numeri del lotto eh.
da quando il mio medico riceve per appuntamento e nn più per fila "chi prima arriva meglio alloggia" con i vecchietti che arrivavano due ore prima dell'orario mi è capitato di andarci per necessità finalmente senza perdere tempo..e le cazzate inutili per cui la gente faceva perdere loro tempo sono di molto calate.
se i medici sono così c'è da chiedersi (stronzi a parte ovviamente) perchè lo sono...e se penso le cazzate che volano nel mio lavoro non oso pensare dove si parla di salute!
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 11 gen 2011, 15:58

Axloide ha scritto:sono alcune persone che ne fanno parte che la rovinano...non fa schifo di per se...
beh certo non sono tutti cosi ,però nel mio caso x colpa di chi non aveva voglia di fare il suo dovere come si deve mi sono rimasti i segni sul corpo e mi li portero sempre addosso anche se non è niente di grave :bye:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 11 gen 2011, 18:21

:bye:
Diobò Fans Club

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 11 gen 2011, 18:23

Ponch ha scritto:

ps: chiedetevi perchè la guardia medica non esce più per le visite (nonostante più o meno serva proprio a quello)

cmq andre...mettiti nei panni di un medico,ti ha detto la cosa piu importante ovvero che non hai nulla...
a forza di vederne diventa abitudinario il dare determinate notizie come fossero i numeri del lotto eh.
da quando il mio medico riceve per appuntamento e nn più per fila "chi prima arriva meglio alloggia" con i vecchietti che arrivavano due ore prima dell'orario mi è capitato di andarci per necessità finalmente senza perdere tempo..e le cazzate inutili per cui la gente faceva perdere loro tempo sono di molto calate.
se i medici sono così c'è da chiedersi (stronzi a parte ovviamente) perchè lo sono...e se penso le cazzate che volano nel mio lavoro non oso pensare dove si parla di salute!
Ponch "il problema" non è il mio medico, è quello del dispensario,
quando ho detto al mio medico quello che mi aveva detto il dottore, appunto stai a casa e aspetta che ti passa, anche lei c'è rimasta un pò cosi...
cosa vuol dire stai a casa e aspetta che ti passa...
adesso comunque mi aspettano 6gg di antibiotico e cortisone (da 5mg)
e ripeto son ben contento di non avere nulla...
:bye:
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 11 gen 2011, 18:26

NACE72 ha scritto:
beh certo non sono tutti cosi ,però nel mio caso x colpa di chi non aveva voglia di fare il suo dovere come si deve mi sono rimasti i segni sul corpo e mi li portero sempre addosso anche se non è niente di grave :bye:
dai se ti può consolare, dopo un incidente in moto, mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza, ho aspettato fuori sul lettino per un paio d'ore almeno, prima che mi facessero la lastra alla gamba, e anche li mi hanno mandato a casa con 3gg di prognosi per una (semplice) botta...
Avevo il ginocchio rotto...operato dopo 6mesi in una clinica semiprivata...
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 11 gen 2011, 19:39

Sera forum!!!! :bye:
Uffff, che fattanza... :lazy2:
Immagine

Immagine

Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 gen 2011, 20:19

andre22 ha scritto: dai se ti può consolare, dopo un incidente in moto, mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza, ho aspettato fuori sul lettino per un paio d'ore almeno, prima che mi facessero la lastra alla gamba, e anche li mi hanno mandato a casa con 3gg di prognosi per una (semplice) botta...
Avevo il ginocchio rotto...operato dopo 6mesi in una clinica semiprivata...
l'attesa può essere causata da altri casi che c'erano al PS, magari ti capita la giornata sfigata in cui tutti gli altri stanno peggio di te

andre22 ha scritto: cosa vuol dire stai a casa e aspetta che ti passa...
pensa che il mio EX medico era bravo solo a dispensare aulin...

NACE72 ha scritto: beh certo non sono tutti cosi ,però nel mio caso x colpa di chi non aveva voglia di fare il suo dovere come si deve mi sono rimasti i segni sul corpo e mi li portero sempre addosso anche se non è niente di grave :bye:
Appunto...il caso...

Ponch ha scritto:[
No...semplicemente perchè non gli tira il culo...perchè tanto chiamano il 118 e se la sbrigano loro... (te lo dico per esperienza)...ti ripeto che ce ne sono rimasti davvero pochi che lo fanno bene...sopratutto quando si parla di medici di emergenza o guardie mediche
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 11 gen 2011, 23:51

Buona Notte a tutti!
:bye: :bye:
:lazy2:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi