leggi sopraGioffy ha scritto:NACE72 ha scritto:Sto seguendo anche io questo post, in base alla data che decidete se non ho impegni di lavoro, mi aggiungerei a voi volentieri.
idem !!!
Bologna - 18 Gennaio - Birra post-feste
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Io ci provo...birra post-feste? Bologna e dintorni???
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: Io ci provo...birra post-feste? Bologna e dintorni???
cambiare titolo con data martedì 18 gennaio?
- ninja
- Prima piega
- Moto: io c'ho l'ammiraglia
Re: Bologna - 18 Gennaio - Birra post-feste
ma si il 18 direi che va bene...ma dove?
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
va beneninja ha scritto:ma si il 18 direi che va bene...ma dove?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ciao dove ci troviamo per la serata ?
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Per il posto e l'orario fatte voi ,importante l'indirizzo perchè è un bel pò che non bazzico dalle parti di Bologna .
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Ecco,dove? Un pub-birreria è ovvio..
In centro-zona università per me nn sarebbe un problema ma lo diventa per altri forse...l'Irish di via zamboni è ottimo,capiente e birra buona ma in centro appunto,idem con patate il celtic che è ottimo ma ancor più centrale,forse per molte (quanti saremo??) persone non è il massimo però...uhmm....
ma nei dintorni via zamboni ci si parcheggia benino durante la settimana e a orari post cena,per cui l'irish non sarebbe secondo me da escludere,al massimo ci si deve fare qualche minuto di passeggiata da macchine a birre.
ci sono i soliti dragon pub facilmente raggiungibile e porcheggiabile con abbondante scelta...il re artù dove siamo andati l'estate scorsa ma il martedì nn so perchè c'è sempre un carnaio dove trovar posto la vedo grigia..
il number10 di via saffi,stessa pasta del dragon ma forse più piccolo...e ci sarebbe l'old bridge pub in via emilia levante,ma coi lavori civis il ponte vecchio è chiuso e è diventato senso unico,nn so come si metta a parcheggio e da che parte ci si possa arrivare..
altra domanda...a che ora???
In centro-zona università per me nn sarebbe un problema ma lo diventa per altri forse...l'Irish di via zamboni è ottimo,capiente e birra buona ma in centro appunto,idem con patate il celtic che è ottimo ma ancor più centrale,forse per molte (quanti saremo??) persone non è il massimo però...uhmm....
ma nei dintorni via zamboni ci si parcheggia benino durante la settimana e a orari post cena,per cui l'irish non sarebbe secondo me da escludere,al massimo ci si deve fare qualche minuto di passeggiata da macchine a birre.
ci sono i soliti dragon pub facilmente raggiungibile e porcheggiabile con abbondante scelta...il re artù dove siamo andati l'estate scorsa ma il martedì nn so perchè c'è sempre un carnaio dove trovar posto la vedo grigia..
il number10 di via saffi,stessa pasta del dragon ma forse più piccolo...e ci sarebbe l'old bridge pub in via emilia levante,ma coi lavori civis il ponte vecchio è chiuso e è diventato senso unico,nn so come si metta a parcheggio e da che parte ci si possa arrivare..
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
io ammesso che riesca a venire ( lo saprò martedi in giornata ) non sarà prima delle 21.30-22
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Ponch ha scritto:Ecco,dove? Un pub-birreria è ovvio..
Beh secondo me sarebbe importante che fosse abbastanza facile da raggiungere e con un pò di parcheggio,poi per il resto dobbiamo prendere un paio di birre e fare quattro chiacchiere un posto vale l'altro
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!