Bologna - 18 Gennaio - Birra post-feste
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Re: Bologna - 18 Gennaio - Birra post-feste
per chi non e' della zona e non conosce i posti dove ci si puo trovare con qualcuno che faccia strada ?
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
mh...mi verrebbe da dire allora a sto punto Dragon Pub in viale della republica...
uscita tangenziale 9 san donato direzione centro,sempre dritto per qualche km su via san donato (nn so esattamente quanti perchè nn c'ho mai guardato conoscendo la zona come le mie tasche) fino all'incrocio con viale della repubblica,svolta a destra e si è arrivati,il pub è a forse 100mt dall'incrocio sulla sx della strada e visibile bene,direi zero problemi di parcheggio.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 9&t=h&z=16
più semplice di questo e rapido da raggiungere direi che c'è poco..
uscita tangenziale 9 san donato direzione centro,sempre dritto per qualche km su via san donato (nn so esattamente quanti perchè nn c'ho mai guardato conoscendo la zona come le mie tasche) fino all'incrocio con viale della repubblica,svolta a destra e si è arrivati,il pub è a forse 100mt dall'incrocio sulla sx della strada e visibile bene,direi zero problemi di parcheggio.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 9&t=h&z=16
più semplice di questo e rapido da raggiungere direi che c'è poco..
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
poi se qualche altro residente ha idee le tiri fuori di tasca...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se per voi va bene uguale io preferirei il N10...più che altro perchè torno già tardi a casa e sono pure appiedato...quindi li ci verrei a piedi...
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
per me non è un problema e può andare bene,è solo per questione di semplicità nel dare indicazioni capibili anche da una bionda alla guida che ho puntato quello lì..Axloide ha scritto:se per voi va bene uguale io preferirei il N10...più che altro perchè torno già tardi a casa e sono pure appiedato...quindi li ci verrei a piedi...
orari papabili in media da tutti? 22? 22e30?
- Axloide
- Contatta:
per me le 22 vanno bene dai...solo che come ti dicevo per andare al N10 uscirei 15 minuti prima e mi è più comodo...
per le indicazioni alle bionde ci penso io...dopo diversi ritrovi organizzati vuoi che non ho esperienza!?
per le indicazioni alle bionde ci penso io...dopo diversi ritrovi organizzati vuoi che non ho esperienza!?
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
ok per me aggiudicato allora! indica tu che ti diverti allora!Axloide ha scritto:per me le 22 vanno bene dai...solo che come ti dicevo per andare al N10 uscirei 15 minuti prima e mi è più comodo...
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ok , aspettiamo le tue indicazioni axl ....
- Axloide
- Contatta:
ORE 22, PUB N10, via piave angolo via saffi (PUNTO D nella mappa)
Dalla tangenziale prendere uscita numero 2, alla rotonda prendere direzione centro (3° uscita della rotonda per chi arriva da Sud, o che comunque percorre la tange con il numero delle uscite decrescenti, 1° uscita per gli altri), proseguire sempre dritto, si passa una piccola rotondina, sempre dritto, si passano un paio di semafori, sempre dritti, alla prima rotonta mooooooooolto grande proseguire dritto e girare a sinistra al primo semaforo (100 metri circa dopo la rotonda). Percorrere tutta la strada (via marzabotto) fino alla fine e girare a destra. La 3 strada sulla destra è via piave, il pub fa angolo sulla destra (insegna rosso/blu lampeggiante)
Per qualsiasi cosa se volete il mio cell basta chiedere (quello che lascio nei bagni dell'autostrada è il cell di servizio)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 77162&z=14
Dalla tangenziale prendere uscita numero 2, alla rotonda prendere direzione centro (3° uscita della rotonda per chi arriva da Sud, o che comunque percorre la tange con il numero delle uscite decrescenti, 1° uscita per gli altri), proseguire sempre dritto, si passa una piccola rotondina, sempre dritto, si passano un paio di semafori, sempre dritti, alla prima rotonta mooooooooolto grande proseguire dritto e girare a sinistra al primo semaforo (100 metri circa dopo la rotonda). Percorrere tutta la strada (via marzabotto) fino alla fine e girare a destra. La 3 strada sulla destra è via piave, il pub fa angolo sulla destra (insegna rosso/blu lampeggiante)
Per qualsiasi cosa se volete il mio cell basta chiedere (quello che lascio nei bagni dell'autostrada è il cell di servizio)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 77162&z=14
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ok
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!