Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
- MAS51
- Gomito abraso
- Messaggi: 2219
- Iscritto il: 29 giu 2009, 08:44
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
mettetela come vi pare ma a me sembra cmq una pirlata
cmq in ducati per depotenziare i primi monster avevano un kit di cavi acceleratore semplicemente piu lunghi degli originali.
cmq in ducati per depotenziare i primi monster avevano un kit di cavi acceleratore semplicemente piu lunghi degli originali.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
- Contatta:
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
anche per meMAS51 ha scritto:mettetela come vi pare ma a me sembra cmq una pirlata.
-
- Pedane grattate
- Messaggi: 3755
- Iscritto il: 28 giu 2009, 23:35
- Provincia: RN
- Sesso: Femmina
- Moto: appiedata
- Località: Marsa Alam (Egitto) - Rimini (Italia)
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
Hai chiamato, Axl????Axloide ha scritto: ...di gente che si ribalta andando piano non ne sento parlare quasi mai...
De'
- Pilot
- Collaboratori
- Messaggi: 7601
- Iscritto il: 29 giu 2009, 21:20
- Provincia: CN
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R 06
- Località: Cuneo
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
Bhè, pure io sono passato dal Ciao al 636 05... Non ho mai avuto incidenti perchè ho fatto delle cazzate, ho imparato a dosare l'accelleratore piano piano! Ok che sono un fermone, e che ho ancora tante cose da imparare, ma se uno è cosciente del fatto che bisogna usare un pò di cervello quando si va in moto, perchè non deve prendersi una moto più potente?
Ok, il ragionamento che quasi nessuno usa il cervello in moto è lecito, ma per fortuna non siamo tutti uguali...
E cmq a me non sembra poi una cazzata così grande, si potesse avere davvero una mappa per ridurre la potenza, sul bagnato verrebbe utile!
Ok, il ragionamento che quasi nessuno usa il cervello in moto è lecito, ma per fortuna non siamo tutti uguali...
E cmq a me non sembra poi una cazzata così grande, si potesse avere davvero una mappa per ridurre la potenza, sul bagnato verrebbe utile!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Pedane grattate
- Messaggi: 2762
- Iscritto il: 23 set 2009, 13:50
- Provincia: RA
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
E questo del bagnato sarebbe il caso 1) per chi la la pcIII abbinato ad un hub che possa cambiare la mappa...penso....
ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao
-
- Rodaggio
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
- Provincia: LE
- Sesso: Maschio
- Moto: Nessuna
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
allora riformulo così forse rispondete alla domanda del topic senza divagare sulla pericolosità...vorrei una ninja 600 (non più 1000 ) dato che i suoi 130 cv mi spaventano, si potrebbe depotenziare come avviene sulle suzuki, quindi reversibilmente, con un pulsante? tac propone una pcIII voi sapete altro?
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27792
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.
-
- Rodaggio
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
- Provincia: LE
- Sesso: Maschio
- Moto: Nessuna
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
finalmente una soluzione
-
- Rodaggio
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
- Provincia: LE
- Sesso: Maschio
- Moto: Nessuna
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
ma così si limitano solo i giri, non la potenza giusto? nel senso che se metti il limitatore a 8000 giri, finchè non li raggiungi la moto spinge come se fosse originale vero?marcmoto ha scritto:No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
- Contatta:
Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile
eh sigangsta87 ha scritto:ma così si limitano solo i giri, non la potenza giusto? nel senso che se metti il limitatore a 8000 giri, finchè non li raggiungi la moto spinge come se fosse originale vero?marcmoto ha scritto:No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.
potenza full fino al limitatore impostato
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!