LA NUOVA ARRIVATA ZX6R 2010 WORK IN PROGRESS
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: la mia motina... accetto consigli !
Mi sono perso tra uno scarico e l'altro!!!
Sinceramente mi sarei fermato al completo ARROW cmq complimenti!
Molta cura del dettaglio e ottimo risultato!
La lista delle modifiche non è niente male
Sinceramente mi sarei fermato al completo ARROW cmq complimenti!
Molta cura del dettaglio e ottimo risultato!
La lista delle modifiche non è niente male
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Per me l'unica cosa che conta è che la tiene in soggiorno
BRA-VO!
BRA-VO!
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Cmq veramente i miei complimenti, sia per la bella moto, sia per il fatto che vive con te! che invidia!!!!
Cmq veramente i miei complimenti, sia per la bella moto, sia per il fatto che vive con te! che invidia!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Gomma chiusa
Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso... stai facendo una minchiata qualsiasi, tipo impennare o correre in città, ti fermano e te le fanno pagare tutte in una volta, specchietti, scarichi non omologati, porta targa ecc ecc.Pilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
ma se righi dritto diciamo che chiudono un occhio.
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
ma mica è un altro stato con altre leggi hè! che vi devo dire , meglio per voiThe Forgotten ha scritto:
Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Si, si, lo so bene! Come scrivevo prima, ci ho lavorato un anno, e so bene che sono più permissivi! La sicilia è un altro mondo... Però se cadi ti fai male come nel resto del mondo! Il mio era solo un diacorso di sicurezza!The Forgotten ha scritto:Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso... stai facendo una minchiata qualsiasi, tipo impennare o correre in città, ti fermano e te le fanno pagare tutte in una volta, specchietti, scarichi non omologati, porta targa ecc ecc.Pilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Cmq resta il fatto che hai una gran bella moto!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
-
- Gomma chiusa
Pilot, sul discorso sicurezza con me sfondi una porta aperta :-) cmq la moto non è la mia, cioè non sono io che ho fatto il post :-)Pilot ha scritto:Si, si, lo so bene! Come scrivevo prima, ci ho lavorato un anno, e so bene che sono più permissivi! La sicilia è un altro mondo... Però se cadi ti fai male come nel resto del mondo! Il mio era solo un diacorso di sicurezza!The Forgotten ha scritto:Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso... stai facendo una minchiata qualsiasi, tipo impennare o correre in città, ti fermano e te le fanno pagare tutte in una volta, specchietti, scarichi non omologati, porta targa ecc ecc.Pilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Cmq resta il fatto che hai una gran bella moto!!!
Per Bero...
La sicilia nel bene e nel male è un'altro stato, con le sue leggi scritte (e disattese) e quelle non scritte...
sarebbe un discorso troppo lungo e non mi sembra la sede adatta.
Beamoci del lavoro fatto da ElioZX6R
ciauuuu
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
per un anno non li ho avuti neanche io...anzi...non serve andare in Sicilia, anche in futa nel weekend, pur sapendo di essere tenuti sottomira dai cecchini, è pieno di gente senza specchiPilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
-
- Rodaggio
- Provincia: SP
- Moto: zx-6r
ciao mi kiamo simone e sono d la spezia..abbiamo la solita moto e t faccio i miei complimenti xkè è stupenda purtroppo io ho avuto una sventura e la moto è stata ferma kualke mese ma ora è d nuovo in bolla...e ora continuo kn le modifiche..se eventualmente dovessi vendere kualksa fammelo sapere un saluto a presto simo....
-
- Prima piega
- Provincia: PA
- Moto: zx6r
grazie a tutti... cmq novità.. ho venduto il mivv e ora si ritorna al arrow completo.... comprati nuovi oggettini... gia' qualke fotina lo messa....