LA NUOVA ARRIVATA ZX6R 2010 WORK IN PROGRESS

Presentiamo le nostre moto
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: la mia motina... accetto consigli !

Messaggio da Brunet » 28 gen 2011, 14:18

:lol: :lol: Mi sono perso tra uno scarico e l'altro!!! :lol: :lol:

Sinceramente mi sarei fermato al completo ARROW :biggrin: cmq complimenti!
Molta cura del dettaglio e ottimo risultato! :good:
La lista delle modifiche non è niente male :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 28 gen 2011, 19:07

Per me l'unica cosa che conta è che la tiene in soggiorno :biggrin: :biggrin: :biggrin:

BRA-VO! :good: :good: :good:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 28 gen 2011, 19:09

Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Cmq veramente i miei complimenti, sia per la bella moto, sia per il fatto che vive con te! che invidia!!!! :clapping: :clapping:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 28 gen 2011, 19:13

Pilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Cmq veramente i miei complimenti, sia per la bella moto, sia per il fatto che vive con te! che invidia!!!! :clapping: :clapping:
Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso... stai facendo una minchiata qualsiasi, tipo impennare o correre in città, ti fermano e te le fanno pagare tutte in una volta, specchietti, scarichi non omologati, porta targa ecc ecc.

ma se righi dritto diciamo che chiudono un occhio.
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 28 gen 2011, 21:42

The Forgotten ha scritto:
Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso...
:lol: ma mica è un altro stato con altre leggi hè! che vi devo dire , meglio per voi :biggrin:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 29 gen 2011, 07:12

Pilot ha scritto:Dopo un anno di lavoro in sicilia ho notato che in molti hanno questo vizio di togliere gli specchi... bhò, farà anche figo ma sta cosa non la capisco!
Qui in sicilia la polizia è più permissiva, se sei tutto bardato, hai il casco ecc ecc e non stai facendo minchiate non ti dicono nulla, ma se per caso... stai facendo una minchiata qualsiasi, tipo impennare o correre in città, ti fermano e te le fanno pagare tutte in una volta, specchietti, scarichi non omologati, porta targa ecc ecc.

Si, si, lo so bene! Come scrivevo prima, ci ho lavorato un anno, e so bene che sono più permissivi! La sicilia è un altro mondo... Però se cadi ti fai male come nel resto del mondo! Il mio era solo un diacorso di sicurezza!

Cmq resta il fatto che hai una gran bella moto!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 29 gen 2011, 10:27

Pilot ha scritto:

Si, si, lo so bene! Come scrivevo prima, ci ho lavorato un anno, e so bene che sono più permissivi! La sicilia è un altro mondo... Però se cadi ti fai male come nel resto del mondo! Il mio era solo un diacorso di sicurezza!

Cmq resta il fatto che hai una gran bella moto!!!
Pilot, sul discorso sicurezza con me sfondi una porta aperta :-) cmq la moto non è la mia, cioè non sono io che ho fatto il post :-)

Per Bero...

La sicilia nel bene e nel male è un'altro stato, con le sue leggi scritte (e disattese) e quelle non scritte...

sarebbe un discorso troppo lungo e non mi sembra la sede adatta.

Beamoci del lavoro fatto da ElioZX6R :yes:

ciauuuu :bye:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 01 feb 2011, 12:35

per un anno non li ho avuti neanche io...anzi...non serve andare in Sicilia, anche in futa nel weekend, pur sapendo di essere tenuti sottomira dai cecchini, è pieno di gente senza specchi
Immagine

simoneagip
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: SP
Moto: zx-6r

Messaggio da simoneagip » 14 feb 2011, 02:46

ciao mi kiamo simone e sono d la spezia..abbiamo la solita moto e t faccio i miei complimenti xkè è stupenda :yahoo: :clapping: purtroppo io ho avuto una sventura e la moto è stata ferma kualke mese ma ora è d nuovo in bolla...e ora continuo kn le modifiche..se eventualmente dovessi vendere kualksa fammelo sapere un saluto a presto simo.... :bye:

eliozx6r
Prima piega
Prima piega
Provincia: PA
Moto: zx6r

Messaggio da eliozx6r » 21 feb 2011, 19:58

grazie a tutti... cmq novità.. ho venduto il mivv e ora si ritorna al arrow completo.... comprati nuovi oggettini... gia' qualke fotina lo messa....

Rispondi