Il mio primo amore...ZX6R 2009!!

Presentiamo le nostre moto
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Il mio primo amore...ZX6R 2009!!

Messaggio da Pilot » 06 set 2010, 21:54

Quoto Harry Potter, io prima dell'estetica farei una bella pompa del freno! :good:

Cmq complimenti per il progetto!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: VI
Moto: ZX6R 2009 Green

Messaggio da marcokawa85 » 06 set 2010, 22:00

Pilot ha scritto:Quoto Harry Potter, io prima dell'estetica farei una bella pompa del freno! :good:

Grazie Pilot!!!
Di pompe ce ne saranno sicuramente di migliori, ma la mia la trovo fantastica!!! e fin che non ne avrò l'esigenza penso di tenerla...
Cmq credo che il progetto andrà per le lunghe...magari 4 anni come ho letto nel tuo post!!! :lol: almeno mi son consolato...

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 06 set 2010, 22:12

marco.b-85 ha scritto:
Pilot ha scritto:Quoto Harry Potter, io prima dell'estetica farei una bella pompa del freno! :good:

Grazie Pilot!!!
Di pompe ce ne saranno sicuramente di migliori, ma la mia la trovo fantastica!!! e fin che non ne avrò l'esigenza penso di tenerla...
Cmq credo che il progetto andrà per le lunghe...magari 4 anni come ho letto nel tuo post!!! :lol: almeno mi son consolato...
E pensa che non ho ancora finito!!! :lol: :lol: :lol:
Cmq i freni sono come una droga... non ne hai mai a basta! ne vuoi sempre di più.... anche se poi (come nel mio caso) non sei capace di sfruttarli!!! :lol: :lol:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da marcokawa85 » 11 set 2010, 22:45

Ragazzi qualcuno mi sa consigliare per un portatarga? Io sono indeciso tra 2 per ora, Biondi e Barracuda...
Io devo metterci il fanale posteriore (quello con stop e luce targa integrati della One) e vorrei che restasse il più vicino possibile all'attacco sottocodone....tipo in queste foto:
http://www.postimage.org/image.php?v=aVKeYv0
http://www.postimage.org/image.php?v=aVKf9YJ

Grazie, accetto consigli e pareri magari anche da chi ha montato Biondi o Barracuda!!! :bye:

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da marcokawa85 » 29 gen 2011, 22:21

Dopo mesi di duro lavoro (e una marea di soldi spesi :cray: ) ho quiasi finito la mia nuova moto!!! :clapping:
Dico quasi perchè stò aspettando la carenatura in replica monster energy dopo di che per questa stagione ho finito...il resto sarà per il prossimo anno :biggrin:

MODIFICHE ESTETICHE:
-carenatura completa stradale in abs con monoposto verniciata in replica monster energy
-leve freno/frizione oro (simil pazzo racing...ma da 99€)
-contrappesi evotech oro
-tappo olio motore evotech oro
-portatarga biondi con faro posteriore a led con luce targa integrata...ho chiuso il foro del faro originale
-cupolino plexiglass fumè scuro (consigli?)
-tamponi paracarena evotech

MODIFICHE MECCANICHE:
-scarico completo racing akrapovic + staffa in carbonio
-centralina racing kawa + programma e cavo acquisizioni
-power commander 5
-cambio elettronico sp
-wide band 2 + lcd + programma marcmoto
-modifica pompa benzina by marcmoto
-modifica corpo farfallato by marcmoto
-modifica condotto airbox fatta da me
-modifica sistema antinquinamento fatta da me
-modifica recupero vapori/oli basamento fatta da me
-filtro aria bmc race
-alleggerimento volano by marcmoto
-kit trasmissione racing DID GP ERV3 520 pignone 15 (-1) e corona ergal 43 (originale) catena oro
-gas rapido by marcmoto
-speedo healer
-tubi in treccia verdi
-pastiglie brembo rosse

Mi sembra di non aver dimenticato nulla (anche se mi sembra di aver speso tanto per così poco :biggrin: )

Cmq nel frattempo ho rimontato le carene originale e oggi mi sono fatto il primo giretto dell'anno per provarla...non resistevo più!! :clapping:
che dire...sono rimasto senza parole!! :shok:
Innanzi tutto ha un sound da paura!! mi veniva la pelle d'oca sentire quel suono mentre andavo...Poi però ho anche timore che mi fermino perchè ora mi sentono arrivare da 5km!! e se anche vado piano son sicuro che non mi lasciano andare...
Cmq è tutta un'altra moto!!! sono rimasto impressionato...è un 1000 :biggrin:
l'accelerazione fa spavento rispetto a prima...sembra un cavallo imbizzarrito e si alza di cattiveria... :shok:
Non ho tirato a palla ma si è sentita subito la differenza, tenedo conto che non ho ancora una mappa dedicate...anzi la carburazione è completamente sballata!!
Mi dovrò abituare e farci la mano...e soprattutto ora devo stare attento a dare gas in uscita di curva!!! :yes:
Cmq domani si inizia con la mappatura...farò dei giri e un pò di acquisizioni così comincio anche ad usare il programma di marc...eh si, domani banco prova tutto il giorno!!! :biggrin:
Era tanto che aspettavo di fare un giro, e finalmenta oggi ho ritrovato la serenità!! :clapping:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 29 gen 2011, 22:42

complimenti per le modifiche e benvenuto nel tunnel delle modifiche!!! :clapping: :clapping:

hai lasciato anche la pwc5? :good:

p.s.= anche io ho fatto le stesse modifiche tutte in un botto, avevo paura ad aprire tutto fuori dalle curve per come prendeva i giri :biggrin:
dopo ci ho preso gusto :lol:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da marcokawa85 » 29 gen 2011, 22:50

:biggrin: si infatti...questo forum sarà anche bello, ma è anche la rovina di molti!!! ti iscrivi, e il giorno dopo hai già la moto smontata in attesa dei pezzi nuovi.. :biggrin:

cmq si, per ora ho preferito lasciare anche la pwc5...e quando avrò terminato di mappare la racing userò il wide2 come autotune :good:

Ho preferito anch'io fare tutto (o quasi...mancano le sospensioni :cray: ) in una volta...e quindi la differenza è abissale!!! :clapping:
L'unica pecca, è che mi dispiace non poter sentire le migiorie che apporta una singola modifica :yes:
Ma va benissimo così :good:
p.s. poi ci credo che ci si prende gusto!! :biggrin:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 29 gen 2011, 23:03

marcokawa85 ha scritto::biggrin: si infatti...questo forum sarà anche bello, ma è anche la rovina di molti!!! ti iscrivi, e il giorno dopo hai già la moto smontata in attesa dei pezzi nuovi.. :biggrin:

cmq si, per ora ho preferito lasciare anche la pwc5...e quando avrò terminato di mappare la racing userò il wide2 come autotune :good:

Ho preferito anch'io fare tutto (o quasi...mancano le sospensioni :cray: ) in una volta...e quindi la differenza è abissale!!! :clapping:
L'unica pecca, è che mi dispiace non poter sentire le migiorie che apporta una singola modifica :yes:
Ma va benissimo così :good:
p.s. poi ci credo che ci si prende gusto!! :biggrin:
eh mi piacerebbe anche a me fare ogni modifica e vedere le differenze, ma purtroppo per tempo e denaro non è possibile :dash1:
tra un anno, avrai l'assuefazione da cavalli e vorrai di più :lol: :lol:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 30 gen 2011, 17:06

Complimenti per le modifiche!...ma un po' di foto?? :biggrin:

PS Se dovessero provare a fermarti fai cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=a_fIwB7-6es
:lol: :lol:

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da marcokawa85 » 30 gen 2011, 17:15

Bero0571 ha scritto:Complimenti per le modifiche!...ma un po' di foto?? :biggrin:

PS Se dovessero provare a fermarti fai cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=a_fIwB7-6es
:lol: :lol:
Quando mi arrivano anche le carene farò anche le foto!! :biggrin: :good:

...cmq troppo fuori lo spot!! :lol: :lol: mi piacerebbe farlo una volta!!! :biggrin:

Rispondi