Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
-
frezy88
- Rodaggio
- Provincia: TE
- Moto: Z750
Messaggio
da frezy88 » 31 gen 2011, 14:40
grida ha scritto:salve ragazzi. io sono nuovo di questo forum! ho notato questo affascinante corso e mi piacerebbe partecipare! io sarò presente con altri due amici che si scriveranno a loro volta a breve .!
per il pagamento provvederò a breve.
Ciao ragazzi anche io sono nuovo di questo forum e come detto prima dal mio amico grida, io sono l'altro interessato a questo interessante corso.. a breve si iscriverà anche l'altro e dopodichè effettueremo il pagamento..
A proposito ragazzi ma per sapere i dettagli della giornata come si deve fare? per esempio orario di inizio e di fine..
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 31 gen 2011, 14:50
frezy88 ha scritto:grida ha scritto:salve ragazzi. io sono nuovo di questo forum! ho notato questo affascinante corso e mi piacerebbe partecipare! io sarò presente con altri due amici che si scriveranno a loro volta a breve .!
Ciao ragazzi anche io sono nuovo di questo forum e come detto prima dal mio amico grida, io sono l'altro interessato a questo interessante corso.. a breve si iscriverà anche l'altro e dopodichè effettueremo il pagamento..
A proposito ragazzi ma per sapere i dettagli della giornata come si deve fare? per esempio orario di inizio e di fine..
orario di inizio, direi massimo per le 9-9.30, perchè sicuramente il corso sarà abbastanza vasto come argomentazione.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 31 gen 2011, 15:20
I dettagli definitivi come orari e durata verranno dati verso fine febbraio, comunque si comincia almeno alle 9 e 30 e si finisce almeno alle 18.
-
atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Messaggio
da atilla_zx10r » 31 gen 2011, 15:30
pagamento effettuato alle ore 15:26
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
-
mazz1cri
- Rodaggio
- Provincia: TE
- Moto: Nessuna
Messaggio
da mazz1cri » 31 gen 2011, 18:48
frezy88 ha scritto:grida ha scritto:salve ragazzi. io sono nuovo di questo forum! ho notato questo affascinante corso e mi piacerebbe partecipare! io sarò presente con altri due amici che si scriveranno a loro volta a breve .!
eccomi
io sono l'anello mancate di cui parlavano i miei amici nei post precedenti vorrei partecipare a questo corso che dovrebbe essere davvero interessante!
a breve effettueremo il pagamento sulla postepay come indicato!
-
sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Messaggio
da sim-1 » 31 gen 2011, 19:12
Pagamento effettuato oggi alle 17,45 circa!!
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 31 gen 2011, 22:06
Il numero massimo dei partecipanti è stato raggiunto, ora però attendo i pagamenti di tutti quelli che ancora non lo hanno fatto e solo allora sarete tutti confermati, se qualcuno non dovesse partecipare per un motivo qualsiasi è pregato di comunicarlo tempestivamente di modo che altri possano partecipare al loro posto.
-
Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
Messaggio
da Mr Leg » 01 feb 2011, 09:35
marcmoto ha scritto:Il numero massimo dei partecipanti è stato raggiunto, ora però attendo i pagamenti di tutti quelli che ancora non lo hanno fatto e solo allora sarete tutti confermati, se qualcuno non dovesse partecipare per un motivo qualsiasi è pregato di comunicarlo tempestivamente di modo che altri possano partecipare al loro posto.
Visto che non ho ancora la certezza di esserci preferisco lasciare libero il mio posto, nella speranza che alla fine ci sia ancora un posticino!!!
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 01 feb 2011, 09:42
Mr Leg ha scritto:marcmoto ha scritto:Il numero massimo dei partecipanti è stato raggiunto, ora però attendo i pagamenti di tutti quelli che ancora non lo hanno fatto e solo allora sarete tutti confermati, se qualcuno non dovesse partecipare per un motivo qualsiasi è pregato di comunicarlo tempestivamente di modo che altri possano partecipare al loro posto.
Visto che non ho ancora la certezza di esserci preferisco lasciare libero il mio posto, nella speranza che alla fine ci sia ancora un posticino!!!
Non dirmi perchè ma me lo aspettavo...
-
SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
-
Contatta:
Messaggio
da SirioUFO » 01 feb 2011, 15:14
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente