Accorgimenti antifurto carrello moto
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Accorgimenti antifurto carrello moto
Non è per me, è per un mio amico....
Purtroppo i carrelli più datati sono privi di un sistema di sicurezza che ne impedisca lo sgancio/aggancio da parte di malintenzionati.
Quali sono i metodi più comuni per complicare un minimo la vita a possibili ladri, specie quando si è in giro?
Purtroppo i carrelli più datati sono privi di un sistema di sicurezza che ne impedisca lo sgancio/aggancio da parte di malintenzionati.
Quali sono i metodi più comuni per complicare un minimo la vita a possibili ladri, specie quando si è in giro?
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Accorgimenti antifurto carrello moto
nel nostro carrello c'è un forellino dove si dovrebbe mettere dentro un lucchetto che blocca lo "sgancio"... tutto qui...Horiakuma ha scritto:Non è per me, è per un mio amico....
c'è poi da dire, che avendo il gancio della macchina staccabile, possono sganciarci direttamente quello
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Horiakuma
- Gomme strappate
Il gancio estraibile Toyota ha la serratura, almeno quello!
Il mio carrello RSA non ha il buco... Mi sa che devo farlo.
In fiera a Verona abbiamo visto i nuovi Ellebi con una sorta di scatola metallica con lucchetto che blocca l'aggancio.
Sarebbe da capire se è compatibile con altri carrelli o se fa parte della struttura.
Il mio carrello RSA non ha il buco... Mi sa che devo farlo.
In fiera a Verona abbiamo visto i nuovi Ellebi con una sorta di scatola metallica con lucchetto che blocca l'aggancio.
Sarebbe da capire se è compatibile con altri carrelli o se fa parte della struttura.
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Moto: zx6r 06
se vai in un qualsiasi negozio di camper, roulotte, li hanno, dovrebbero avere un prezzo che si aggira intorno ai 60 euri... io nel mio ellebi. ho il forellino, dove ci metto il lucchetto...
- Horiakuma
- Gomme strappate
Sul sito Ellebi c'è la sezione dedicata, ma senza info ed immagini...
Andrò a vedere nel negozio di nautica in via Terza Armata, sono loro rivenditori.
Andrò a vedere nel negozio di nautica in via Terza Armata, sono loro rivenditori.
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Moto: zx6r 06
sicuramente ti sanno dire.. oppure c'e a anche quello a san giovanni al natisone! verso il cinecity... ha sempre dei carrelli li fuori..
- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Non ho un carrello ma non c'è un posto dove far passare una catena e legarlo a qualcosa di fisso?
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
a muggia nel centro vacanze hanno quelli dell'AL-KO ci sono diversi modelli dai più semplici a € 24,00 da usare a veicolo fermo o quelli che puoi usare anche trainando il rimorchio a € 36,00.
http://www.alko.it/fahrzeugtechnik/anha ... ungen.html
- Horiakuma
- Gomme strappate
Il problema non si pone a carrello fermo, ma quando sei in sosta temporanea (es. Autogrill, paddock, ecc...) e non puoi sganciare tutto ed incatenarlo ad un palo o simili.skank ha scritto:Non ho un carrello ma non c'è un posto dove far passare una catena e legarlo a qualcosa di fisso?
- Horiakuma
- Gomme strappate
La seconda soluzione è quella che fa per noi!ciocmangion ha scritto:a muggia nel centro vacanze hanno quelli dell'AL-KO ci sono diversi modelli dai più semplici a € 24,00 da usare a veicolo fermo o quelli che puoi usare anche trainando il rimorchio a € 36,00.
Mi sa che domani ci faccio un salto.