Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Come da oggetto vendo vari componenti racing per ZX6R 07/08 alcuni nuovi alcuni usati ma in ottimo stato;
- kit cambio racing supersport con 2 selezioni marce con 1^ lunga e 6^ ravvicinata composto dalle seguenti parti:
1B IN E OUT;
1C IN E OUT;
2B IN E OUT;
2C IN E OUT;
3A ACCOPPIATA CON 4B IN E OUT;
5B IN E OUT;
5C IN E OUT;
6B IN E OUT;
6C IN E OUT.
gli ingranaggi sono tutti nuovi mai usati tutto a 400 euro;
- varie catene passo 520 colorate (rosse, verdi oro) usate ma in ottimo stato massimo 1000 km 80 euro (marca RK modello GXW top gamma Racing RK);
- varie corone e pignoni nuovi metà prezzo originale;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- leve frizione domino nuove complete di supporto 30 euro (non vendo senza supporto);
- leve freno per pompa originale con comando distanza a sinistra lightech 70 euro;
- leve freno originali 20 euro;
- blocchetti elettrici destri domino piccoli nuovi 20 euro;
- tendicatene distribuzione kit racing 50 euro,
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- filtri aria originali nuovi 20 euro l'uno;
- Cornetti aspirazione kit racing nuovi varie lunghezze 4 pezzi a scelta 40 euro;
- vaschetta recupero vapori basamento nuova originale kawasaki 100 euro;
- Plexiglass originale 40 euro;
- Codone originale nero 80 euro.
Posso fare foto ma lo faccio solo a richiesta data la quantità di materiale
Prezzi non trattabili + spedizione.
- kit cambio racing supersport con 2 selezioni marce con 1^ lunga e 6^ ravvicinata composto dalle seguenti parti:
1B IN E OUT;
1C IN E OUT;
2B IN E OUT;
2C IN E OUT;
3A ACCOPPIATA CON 4B IN E OUT;
5B IN E OUT;
5C IN E OUT;
6B IN E OUT;
6C IN E OUT.
gli ingranaggi sono tutti nuovi mai usati tutto a 400 euro;
- varie catene passo 520 colorate (rosse, verdi oro) usate ma in ottimo stato massimo 1000 km 80 euro (marca RK modello GXW top gamma Racing RK);
- varie corone e pignoni nuovi metà prezzo originale;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- leve frizione domino nuove complete di supporto 30 euro (non vendo senza supporto);
- leve freno per pompa originale con comando distanza a sinistra lightech 70 euro;
- leve freno originali 20 euro;
- blocchetti elettrici destri domino piccoli nuovi 20 euro;
- tendicatene distribuzione kit racing 50 euro,
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- filtri aria originali nuovi 20 euro l'uno;
- Cornetti aspirazione kit racing nuovi varie lunghezze 4 pezzi a scelta 40 euro;
- vaschetta recupero vapori basamento nuova originale kawasaki 100 euro;
- Plexiglass originale 40 euro;
- Codone originale nero 80 euro.
Posso fare foto ma lo faccio solo a richiesta data la quantità di materiale
Prezzi non trattabili + spedizione.
-
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: Nessuna
Re: Vari pezzi racing zx6r 07/08
potrei aver delle foto del telaietto porta strumenti..
lo dovrei montare su una moto solo pista
lo dovrei montare su una moto solo pista
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Te le invio stasera.
-
- Rodaggio
Pensavo avesse un buco unico per la carena invece ne vedo 2.. Io lo cercavo con foro singolo.... Grazie comunque
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
stork ha scritto:Pensavo avesse un buco unico per la carena invece ne vedo 2.. Io lo cercavo con foro singolo.... Grazie comunque
E non capisco dove sta la differenza, solo uno è il foro da mettere con il gancio rapido l'altro è inutilizzato e puoi anche chiudere uno dei due presente sulla carena, con quelli con un solo foro poi sei costretto a fare sulla carena un foro in mezzo ai due presenti o comunque a utilizzare solo uno dei due fori e chiudere l'altro, quindi che differenza fa?
-
- Rodaggio
non riesco perche la carena è gia forata in un punto in mezzo i fori non riesco a fareli....mi cambia non ci riesco
-
- Gomma chiusa
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R 2008
Marco scusa
i cornetti di aspirazione racing sono migliori degli originali della 2009 e mi eviterebbero di fare il lavoro di eliminare la plastica dell'aribox perchè hanno il profilo come gli originali della 2008 ?
Se è cosi ne posso avere 2 lunghi e 2 corti ?
io ho gli originali sia della 2008 che della 2009 originali e nuovi nuovi
ti possono interessare ?
magari uno scambio ( te ne do 8 e me ne dai 4 ) o ci metto la differenza (naturalmente ss tutto a carico mio)
Grazie ciaoo
i cornetti di aspirazione racing sono migliori degli originali della 2009 e mi eviterebbero di fare il lavoro di eliminare la plastica dell'aribox perchè hanno il profilo come gli originali della 2008 ?
Se è cosi ne posso avere 2 lunghi e 2 corti ?
io ho gli originali sia della 2008 che della 2009 originali e nuovi nuovi
ti possono interessare ?
magari uno scambio ( te ne do 8 e me ne dai 4 ) o ci metto la differenza (naturalmente ss tutto a carico mio)
Grazie ciaoo
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Ciao,
i cornetti racing modello 08 sono identici a quelli che monta in origine la tua moto con l'unica differenza che hanno lunghezze diverse, ce ne sono di quelli lievemente più corti di quelli che hai in origine e di quelli ancora più corti dei tuoi originali, servono per accordare il motore e cercare potenza agli alti numeri di giri, se il tuo scopo è questo sono migliori del modello 09 altrimenti no.
In pratica i tuoi originali sono alti 40 mm, questi invece ci sono da 30, 20 e 15 mm. Potresti prenderene 4 uguali o 2 o 2 a seconda delle situazioni di compromesso che vuoi attuare.
A me gli originali 09 non interessano.
i cornetti racing modello 08 sono identici a quelli che monta in origine la tua moto con l'unica differenza che hanno lunghezze diverse, ce ne sono di quelli lievemente più corti di quelli che hai in origine e di quelli ancora più corti dei tuoi originali, servono per accordare il motore e cercare potenza agli alti numeri di giri, se il tuo scopo è questo sono migliori del modello 09 altrimenti no.
In pratica i tuoi originali sono alti 40 mm, questi invece ci sono da 30, 20 e 15 mm. Potresti prenderene 4 uguali o 2 o 2 a seconda delle situazioni di compromesso che vuoi attuare.
A me gli originali 09 non interessano.
- briky6e36
- Gomma chiusa
- Provincia: MI
- Moto: KAWASAKI ZX 6R 03/04 & 2009
Mi interessa il kit cambio...
monta su 6r 2009 giusto?
quanti km ha sul groppo?
Molti pezzi sono nuovi, alcuni solo aperti ma praticamente nuovi, prima di darti l'ok però devo comporlo (cercare tutti gli ingranaggi e metterli assieme) cosi vedi da te le foto e verifichi che è nuovo!
monta su 6r 2009 giusto?
quanti km ha sul groppo?
Molti pezzi sono nuovi, alcuni solo aperti ma praticamente nuovi, prima di darti l'ok però devo comporlo (cercare tutti gli ingranaggi e metterli assieme) cosi vedi da te le foto e verifichi che è nuovo!