Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)
-
- Prima piega
- Provincia: TV
- Moto: zx-6r, my '09, verde
Re: Raduno Ninja-Series 2011 2/3 Luglio - Farra d'Alpago (BL)
ciao ,
io sono uno che bazzico un pò per le strade intorno a farra d'alpago e vi consiglierei questo giro :
non so dirvi se è meglio nel verso che ho indicato o all'incontrario...io generalmente faccio dal punto A al punto E in questo verso, ma anche perchè affronto questi passi mentre vado (da treviso a trento) dalla mia ragazza...certo si farebbe il passo rolle al contrario (è molto più bello farlo in salita passando per siror ), ma per chi vuole si può sempre tornare indietro per affrontare quei 15-20 minuti di curve mozzafiato...
ho cercato di cancellare la discesa che passa per agordo in quanto, a mio giudizio, non è proprio entusiasmante...certo forse dopo 6 ore sulla moto un pò di strada dritta è anche ben voluta ...
p.s. non ho mai affrontato questo tour de force con la ninja...lo facevo con la mia precedente moto, una er-6f...non saprei dirvi come si arriva alla fine di ben 8 passi dolomitici (sempre se li ho contati/individuati tutti)...
io sono uno che bazzico un pò per le strade intorno a farra d'alpago e vi consiglierei questo giro :
non so dirvi se è meglio nel verso che ho indicato o all'incontrario...io generalmente faccio dal punto A al punto E in questo verso, ma anche perchè affronto questi passi mentre vado (da treviso a trento) dalla mia ragazza...certo si farebbe il passo rolle al contrario (è molto più bello farlo in salita passando per siror ), ma per chi vuole si può sempre tornare indietro per affrontare quei 15-20 minuti di curve mozzafiato...
ho cercato di cancellare la discesa che passa per agordo in quanto, a mio giudizio, non è proprio entusiasmante...certo forse dopo 6 ore sulla moto un pò di strada dritta è anche ben voluta ...
p.s. non ho mai affrontato questo tour de force con la ninja...lo facevo con la mia precedente moto, una er-6f...non saprei dirvi come si arriva alla fine di ben 8 passi dolomitici (sempre se li ho contati/individuati tutti)...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se si facesse quel giro servirebbe portarsi dietro anche la tenda per passare fuori la notte
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
no, in una giornata lo fai, è certo però che non parti alle 10 del mattino e non puoi farlo con più di 7 moto.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ovviamente io mi riferisco al raduno...Dak ha scritto:no, in una giornata lo fai, è certo però che non parti alle 10 del mattino e non puoi farlo con più di 7 moto.
in un giorno ho fatto anche 550 km in 2
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Axloide ha scritto:ovviamente io mi riferisco al raduno...Dak ha scritto:no, in una giornata lo fai, è certo però che non parti alle 10 del mattino e non puoi farlo con più di 7 moto.
pivello, io di solito ne faccio 580/620
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Dak ha scritto:Axloide ha scritto:ovviamente io mi riferisco al raduno...Dak ha scritto:no, in una giornata lo fai, è certo però che non parti alle 10 del mattino e non puoi farlo con più di 7 moto.
pivello, io di solito ne faccio 580/620
io ce l'ho più grosso !!!!
Diobò Fans Club
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Giuro che mi hai tolto le parole dalla tastiera...puteon ha scritto: io ce l'ho più grosso !!!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Sei sicuro? Da dove lo misuri?puteon ha scritto:io ce l'ho più grosso !!!!
- speedlover
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 05/06
Io più piccolo!
Lello sei un pippone!ma mi accodo a te.
Sto in un periodo,oltre che di spese,molto incasinato col lavoro.mi si sta prospettando davanti l'eventualità di ferie obbligate a luglio,ma non ci riesco a capire molto.
Per voltre invece in una maniera o nell'altra ci devo essere,ci sono riuscito l'anno scorso e ci riuscirò di nuovo :)
Lello sei un pippone!ma mi accodo a te.
Sto in un periodo,oltre che di spese,molto incasinato col lavoro.mi si sta prospettando davanti l'eventualità di ferie obbligate a luglio,ma non ci riesco a capire molto.
Per voltre invece in una maniera o nell'altra ci devo essere,ci sono riuscito l'anno scorso e ci riuscirò di nuovo :)