ZXALE
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
Re: ZXALE
forsa e coraio...se dise qua in veneto
con tanto allenamento riuscirai a riottenere la funzionalità del braccio, stanne certo. anche se non al 100% inizialmente, ma saranno buoni risultati.
io, dopo 1 mese di gesso al braccio (rottura gomito...) quando me l'han tolto il braccio era completamente bloccato .
appena dopo una settimana ero già riuscito a muoverlo quasi al 100%, non ci dormivo la notte e continuavo a muoverlo per quanto mi era possibile....
alle visite ortopediche non m'hanno neanche prescritto fisioterapie, son rimasti così
con tanto allenamento riuscirai a riottenere la funzionalità del braccio, stanne certo. anche se non al 100% inizialmente, ma saranno buoni risultati.
io, dopo 1 mese di gesso al braccio (rottura gomito...) quando me l'han tolto il braccio era completamente bloccato .
appena dopo una settimana ero già riuscito a muoverlo quasi al 100%, non ci dormivo la notte e continuavo a muoverlo per quanto mi era possibile....
alle visite ortopediche non m'hanno neanche prescritto fisioterapie, son rimasti così
- hollynini
- Gomma chiusa
- Provincia: TV
- Moto: Z750
come ti ho gia' detto in ospedale.....la mia moto ti aspetta......
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
-
- Rodaggio
- Moto: Z750 - 2010
almeno riverniciagliela prima...hollynini ha scritto:come ti ho gia' detto in ospedale.....la mia moto ti aspetta......
rimettiti ALEEEEEEEEEEEE!!!!!
- hollynini
- Gomma chiusa
- Moto: Z750
eccolo qua'......blu e' bellissima.....simoneermejo ha scritto:almeno riverniciagliela prima...hollynini ha scritto:come ti ho gia' detto in ospedale.....la mia moto ti aspetta......
ale tu non farci caso a questo.....pensa a rimetterti eh!!
Cookie monster
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: ninja 636
eccolo qua'......blu e' bellissima..... :hollynini ha scritto:simoneermejo ha scritto:almeno riverniciagliela prima...hollynini ha scritto:come ti ho gia' detto in ospedale.....la mia moto ti aspetta......
Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!
Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
- ZXALE
- Rodaggio
- Moto: ZX6-R
ciao gente pensavate di liberarvi di me
finalmente son tornato a casina non ne potevo più di stare li troppo deprimente e in piu oggi mi han fatto un operazione a sorpresa, dopo na settimana si son accorti che il pollice era rotto e quindi operazione cosi a tradimento maledetti
praticamente adesso ho un braccio mongolo e na mano con 4 dita sfruttabili CHE CULO
vi giuro leggere queste pagine mi ha fatto commuovere siete grandi ragazzi non vedo l'ora di vedervi tutti al prossimo ritrovo GRAZIE A TUTTI è bello sapere che si ha tanta gente vicina
un grazie speciale anche a tutti quelli che mi hanno sopportato in questa settimana
e un pensiero speciale a te amore mio che mi sei stata sempre vicina e che non mi hai mandato a fanculo dopo 2 min te lo dico sempre ma è vero sei te che mi davi la forza di resistere.
bene ragazzi domani scrivo un post un attimo piu decente sta sera son morto
finalmente son tornato a casina non ne potevo più di stare li troppo deprimente e in piu oggi mi han fatto un operazione a sorpresa, dopo na settimana si son accorti che il pollice era rotto e quindi operazione cosi a tradimento maledetti
praticamente adesso ho un braccio mongolo e na mano con 4 dita sfruttabili CHE CULO
vi giuro leggere queste pagine mi ha fatto commuovere siete grandi ragazzi non vedo l'ora di vedervi tutti al prossimo ritrovo GRAZIE A TUTTI è bello sapere che si ha tanta gente vicina
un grazie speciale anche a tutti quelli che mi hanno sopportato in questa settimana
e un pensiero speciale a te amore mio che mi sei stata sempre vicina e che non mi hai mandato a fanculo dopo 2 min te lo dico sempre ma è vero sei te che mi davi la forza di resistere.
bene ragazzi domani scrivo un post un attimo piu decente sta sera son morto
cit:"tanto la pazienza da portare per girare in moto in un certo modo è la stessa, tanto vale andare a pesca che costa meno!!"
-
- Gomma chiusa
- Moto: ninja 636
hihihihi hai trovato anche quella scusa per non portarlo a fare la pipi che volpe che sei ,va be ci pensera qualcun altro ,ciao jena uno diquesti giorni passo a trovarti e ti porto un paio di video girati con la mia camerina
Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!
Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
ale e' davvero bello rileggerti!!!!
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO