Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
samoa155
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RA
Moto: zavorrina appiedata

Re: Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Farra d'Alpago (BL)

Messaggio da samoa155 » 05 apr 2011, 21:15

chiedo un'informazione sull'hotel
per caso prenotate un hotel dove c'è il centro benessere ? ..........sarebbe carino dopo una giornata sulla moto un pò di relax prima della cena ci starebbe bene :biggrin: :biggrin: :blush: :blush:
piutost che gnint l'è mei piutost!!

Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 05 apr 2011, 21:57

Noi fatti due conti e vista la distanza non credo proprio che riusciremo ad esserci.
Per noi ci vorrebbero 4 giorni per fare il raduno tra partenza e ritorno.
Troppi km e di conseguenza anche troppa spesa.
In più abbiamo anche il problema lavoro. :cray:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 05 apr 2011, 23:19

TheCourier ha scritto:Noi fatti due conti e vista la distanza non credo proprio che riusciremo ad esserci.
4 giorni? E che i chilometri che fate voi sono diversi dai nostri? Non riuscite a fare 560 km in un giorno solo?
E poi pensavo io di essere lento!!!!! :biggrin:
Si parte venerdi mattina, come tutti gli altri raduni, si arriva li venerdi sera, si dorme, si fa il giro sabato e si riparte domenica, che differenza c'è con gli altri raduni, solitamente facevate almeno 400/450 km quando avreste potuto farne magari solo 300/350 di autostrada, ora vi dovete fare 560 km di autostrada e non ci si mette di più di quanto ci avete sempre messo con i vostri giri.....
Capisco voler evitare l'autostrada ad ogni costo ma per una volta mica vi fa male no?

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 apr 2011, 11:47

marcmoto ha scritto:
TheCourier ha scritto:Noi fatti due conti e vista la distanza non credo proprio che riusciremo ad esserci.
4 giorni? E che i chilometri che fate voi sono diversi dai nostri? Non riuscite a fare 560 km in un giorno solo?
E poi pensavo io di essere lento!!!!! :biggrin:
Si parte venerdi mattina, come tutti gli altri raduni, si arriva li venerdi sera, si dorme, si fa il giro sabato e si riparte domenica, che differenza c'è con gli altri raduni, solitamente facevate almeno 400/450 km quando avreste potuto farne magari solo 300/350 di autostrada, ora vi dovete fare 560 km di autostrada e non ci si mette di più di quanto ci avete sempre messo con i vostri giri.....
Capisco voler evitare l'autostrada ad ogni costo ma per una volta mica vi fa male no?
ti ricordo che ci hanno messo 10 ore per arrivare al giogo :shok: ...e cmq è troppo faticoso, (senza prendere in considerazione l'autostrada!!! :dash1: ) almeno questo è quello che è emerso sondando il terreno con un pò di persone. :dntknw:
Per quanto riguarda noi si pone il problema soldi in prima battuta, e subito dopo la questione fatica/km...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 06 apr 2011, 12:00

E difatti risulta faticoso di sicuro e ci si impiega molto più tempo e si spendono molti più soldi in benzina a farsi almeno 800 km di statali e curve varie invece che solo 560 di autostrada, ma ognuno fa le sue scelte, di certo se per una volta pur di essere presenti a un evento del sito ci si fa un po di autostrada non muore nessuno e neanche ci si sente meno motociclisti a farlo!

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da TheCourier » 06 apr 2011, 22:03

marcmoto ha scritto:E difatti risulta faticoso di sicuro e ci si impiega molto più tempo e si spendono molti più soldi in benzina a farsi almeno 800 km di statali e curve varie invece che solo 560 di autostrada, ma ognuno fa le sue scelte, di certo se per una volta pur di essere presenti a un evento del sito ci si fa un po di autostrada non muore nessuno e neanche ci si sente meno motociclisti a farlo!
Quindi avendo detto che uno dei problemi principali sono i soldi dovrei montare delle gomme più dure appositamente per venire al raduno per non spiattellare quelle morbide, spendere cmq in più per fare "solo" 560 km di autostrada(si paga) dove per altro mi rompo la schiena perchè non ho la moto da viaggio(ognuno fa le sue scelte).

Qui non si tratta di fare i motociclisti o no, ma si tratta di avere problemi ben più seri di un raduno del sito senza contare che gli anni precedenti ho macinato talmente tanti km che tutto mi si può dire tranne che ognuno fa le sue scelte perchè io c'ero e ci sono sempre stato a tutti gli eventi ufficiali e non!
marcmoto ha scritto: 4 giorni?TANTA DIFFERENZA DA 3?
E che i chilometri che fate voi sono diversi dai nostri? SI! SE DEVO FARE AUTOSTRADA VADO IN AUTO
Non riuscite a fare 560 km in un giorno solo? FATTI ANCHE QUALCUNO IN PIU' MA DI STATALI
E poi pensavo io di essere lento!!!!! NON SI TRATTA DI ESSERE LENTI MA DI NECESSITA' FISICHE! A ME STANCANO DI PIU' 200KM DI AUTOSTRADA CHE 350KM DI CURVE!
Si parte venerdi mattina, come tutti gli altri raduni, si arriva li venerdi sera, si dorme, si fa il giro sabato e si riparte domenica, che differenza c'è con gli altri raduni, solitamente facevate almeno 400/450 kmQUANDO????? quando avreste potuto farne magari solo 300/350 di autostrada, ora vi dovete fare 560 km di autostrada e non ci si mette di più di quanto ci avete sempre messo con i vostri giri.....

Magari per qualcuno potrebbe essere un problema fare SOLO 560km di autostrada venerdì, poi farne altri 300km di sabato per il giro e poi altri 560km di domenica per tornare.

Qui non sitratta di scelte, ma di priorità o necessità e non credo che nessuno si possa mettere a giudicare il perchè o il percome non vengo io o non viene qualcun altro al raduno sopratutto se i motivi sono ANCHE personali come già accennato sopra.
leeloo ha scritto: Per quanto riguarda noi si pone il problema soldi in prima battuta, e subito dopo la questione fatica/km...
L'ho rimesso in evidenza sia mai si pensi che non veniamo perchè ci pesa il culo!

Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 06 apr 2011, 22:37

Rimetto anche io in evidenza che hai scritto che ci vogliono 4 giorni quando se si vuole non è assolutamente vero. Il resto è vero e ognuno fa i conti in tasca propria e se non si hanno le finanze o che si deve lavorare non cambia fare km in più o in meno, ma dire che ci vogliono per forza 4 giorni quando ne bastano solo 3 come tutte le altre volte è una bugia!!!

Quando siete venuti agli altri raduni quanti km in meno avete fatto? Al massimo 200 tra andata e ritorno visto che ogni volta avete allungato almeno di 100 km ad andare ed altrettanti a ritornare. Quindi si questo raduno prevede maggiori km, ma certe affermazioni non sono assolutamente vere sopratutto se si valuta di fare le cose diversamente dal solito adattandosi un poco!!!! Se fate le cose come avete sempre fatto allora di km non ne fate 560 ma 700 e allora si che hai ragione!!!!

Ripeto se si hanno problemi di varia natura ok, ma dire che è troppo lontano o che ci vogliono 4 giorni sono bugie belle e buone!!!!

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da TheCourier » 06 apr 2011, 23:01

marcmoto ha scritto:

Rimetto anche io in evidenza che hai scritto che ci vogliono 4 giorni quando se si vuole non è assolutamente vero. Il resto è vero e ognuno fa i conti in tasca propria e se non si hanno le finanze o che si deve lavorare non cambia fare km in più o in meno, ma dire che ci vogliono per forza 4 giorni quando ne bastano solo 3 come tutte le altre volte è una bugia!!!

Quando siete venuti agli altri raduni quanti km in meno avete fatto? Al massimo 200 tra andata e ritorno visto che ogni volta avete allungato almeno di 100 km ad andare ed altrettanti a ritornare. Quindi si questo raduno prevede maggiori km, ma certe affermazioni non sono assolutamente vere sopratutto se si valuta di fare le cose diversamente dal solito adattandosi un poco!!!! Se fate le cose come avete sempre fatto allora di km non ne fate 560 ma 700 e allora si che hai ragione!!!!

Ripeto se si hanno problemi di varia natura ok, ma dire che è troppo lontano o che ci vogliono 4 giorni sono bugie belle e buone!!!!
Addirittura bugie??
Ammazza come la fai grave!
Visto che fai il pignolo intanto sono 624km http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... e=UTF8&z=6

Poi se proprio vuoi venire e sei al risparmio e ti vuoi adattare parti sabato mattina verso le 5, arrivi, fai il giro, albergo, cena e l'indomani si riparte e ci hai messo due giorni!
Quindi quello che dici è una grossisima bugia!!
Una volta sono andato a Brescia e tornato in giornata! 1200km e sono tornato per cena e a Brescia mi sono fermato mezza mattinata e ho pure pranzato con calma.
Se ti adatti si fa tutto!

Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 06 apr 2011, 23:06

La storia dei 4 giorni l'hai tirata fuori tu e non io e ora i giorni diventano addirittura due con maggiori km? Ma Allora se uno vuole si può fare e non è troppo lontano proprio come ho detto io!!!!

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da TheCourier » 06 apr 2011, 23:11

Ok Marco hai ragione tu e noi non vogliamo venire e sono anche uno che dice bugie.

Immagine

Bloccato