Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Farra d'Alpago (BL)
Eddai, non è il caso di litigare... Ognuno fa le proprie scelte, di strada, finanze e lavoro!
Personalmente posso dirti che per venire a Roma ho sui 550km da fare, e tra autostrada e benzina ho speso circa 80€... Non sono tantissimi...
Con questo non voglio farmi gli affari tuoi, semplicemente mi farebbe piacere che partecipassi!
Personalmente posso dirti che per venire a Roma ho sui 550km da fare, e tra autostrada e benzina ho speso circa 80€... Non sono tantissimi...
Con questo non voglio farmi gli affari tuoi, semplicemente mi farebbe piacere che partecipassi!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Io non sto litigando ci mancherebbe, solo che dire che per venire a questo raduno servono 4 giorni è veramente una cavolata.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Grazie ciccio!Pilot ha scritto:Eddai, non è il caso di litigare... Ognuno fa le proprie scelte, di strada, finanze e lavoro!
E' ovvio che anche a noi dispiace non venire.
Gli anni passati siamo stati più al nord che a Roma.
Ora alcune cose sono cambiate e non siamo gli unici a pensare che fare 600km di autostrada sia un problema.
Voglio vedere quanta gente del nord viene al raduno se lo facciamo a Bari!
Qua non si tratta di litigare, ma di rispettare le scelte o esigenze altrui senza dare agli altri dei bugiardi o di sparacavolate!
Se Marco si è fatto la moto da viaggio e per lui non è un problema fare 600km di autostrada mi sembra che lo sia per tutti gli altri e non esiste solo la sua di verità!
Gigio ha scritto: @Romani: cominciamo a pensare di fare una tappa intermedia per l'andata e una per il ritorno.
Ma quanti romani hanno aderito a questo raduno?Gigio ha scritto:Ti capisco, ma abbiamo due mezzi diversi.
Se mi faccio 8 ore di autostrada in una botta sola, quando arrivo, penso che la ODIO la mi' bimba.....
'nse po' fa...
Penso che una sosta con pernottamento A/R sia quai obbligata.
E' obiettivamente lontano e non vedo perchè mi devo uccidere a fare tutti quei km insieme per poi arrivare su incazzato, stanco e che non vedo l'ora di posare la moto.
Se deve essere un sacrificio non lo faccio, se è un piacere va bene.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Sono ancora più convinto che se uno mi dice che ci vogliono 4 giorni per fare questo raduno da Roma dice cavolate e bugie.TheCourier ha scritto: Voglio vedere quanta gente del nord viene al raduno se lo facciamo a Bari!
Qua non si tratta di litigare, ma di rispettare le scelte o esigenze altrui senza dare agli altri dei bugiardi o di sparacavolate!
Se Marco si è fatto la moto da viaggio e per lui non è un problema fare 600km di autostrada mi sembra che lo sia per tutti gli altri e non esiste solo la sua di verità!
Gigio ha scritto: @Romani: cominciamo a pensare di fare una tappa intermedia per l'andata e una per il ritorno.Ma quanti romani hanno aderito a questo raduno?Gigio ha scritto:Ti capisco, ma abbiamo due mezzi diversi.
Se mi faccio 8 ore di autostrada in una botta sola, quando arrivo, penso che la ODIO la mi' bimba.....
'nse po' fa...
Penso che una sosta con pernottamento A/R sia quai obbligata.
E' obiettivamente lontano e non vedo perchè mi devo uccidere a fare tutti quei km insieme per poi arrivare su incazzato, stanco e che non vedo l'ora di posare la moto.
Se deve essere un sacrificio non lo faccio, se è un piacere va bene.
Ora mi sono fatto la moto da viaggio ma fino a prima avevo una sportiva come ce l'hai/avevi tu e ci sono andato fino in Scozia con annessi bagagli e senza farmi spedire nulla, e ci facevamo almeno 500 km al giorno per 3 settimane di seguito per un totale di più di 10.000 km (meno male che avevo le macadam) e non è stato l'unico viaggio lungo ma ne sono seguiti molti altri nello stesso e identico modo, con quella e con le successive, e puoi crederci o meno ma se avevo ancora il ninja e solo quella sarei venuto lo stesso nello stesso modo.
Bè il sacrificio deve esserci per il piacere di fare un raduno tutti assieme non per altro.
Un raduno a Bari sarebbe improponibile anche per te se la pensi cosi non solo per quelli del nord ma alcuni come ad esempio Horia, come Gas Gas, come Pilot sono venuti fino all'aquila o a San Sepolcro o all'ultimo raduno facendosi anche più di 600 km con una sportiva!!!!
Effettivamente messa sotto questa luce il fatto che abbiano aderito pochi Romani questo si che lascia un po da Pensare!!!!
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Non mi piace vedervi discutere.... nè vederlo fare per quello che dovrebbe essere un momento di aggregazione.
Km ne abbiamo fatti tanti, tutti.... mettersi a giocare a chi sputa più lontano, è ridicolo. Credo che le ragioni siano da entrambi le parti e non... soprattutto non UNA SOLA specifica, ma una sommatoria di cose.
Mi è capitato di passare in macchina diverse volte da quelle parti e devo dire che rosicai moltissimo di non avere la moto; il giro proposto è bellissimo, merita: su questo non si discute.
Il problema della distanza, si sente anche in funzione del mezzo e/o se si viaggia da soli, in due, con i bagagli, con la tuta etc. Ma non credo che sia il motivo principale; almeno non per me.
I costi credo quest'anno abbiano fatto la selezione, così come per la Sardegna.
Distanza: personalmente 600km di autrostrada con un ninja,in un giorno sono faticosi, molto. Comincio ad avere un età e li accuso.
C'è anche da considerare, eventuali imprevisti che caratterizzano i ns. giri. L'esperienza ci insegna che abbiamo impiegato sempre il doppio del tempo previsto.
Sicuramente come detto, cercherei un pernotto intermedio, per non arrivare "cotto" e non tornare con le piaghe. Parlo per me! Questo ovviamente presuppone più giorni e costi maggiori.
Costi: beh la fanno da padrone.
Spero tanto di non poter partecipare perchè significherebbe che avrei trovato lavoro per l'estate (decisamente prioritario). Diversamente non avendo lavoro, non avrei le finanze per farlo.
Quindi con estremo dispiacere, penso proprio che quest'anno non potrò essere dei vostri..... un 6 al superenalotto potrebbe cambiare le cose.
Il gruppo dei romani è folto, come quello del centro. La scarsa partecipazione riscontrata finora, secondo me non deve essere imputata SOLO ai km da fare, ma anche ai costi, problemi di lavoro e/o personali.
Insomma una sommatoria di cose.
E' capitato che anche i nordici che normalmente macinano km, in alcune occasioni sono stati assenti per motivi vari.
Ci è diaspiaciuto molto, ma nessuno li ha colpevolizzati.
Principalmente eviterei di fare di un Raduno una polemica. Il giro è stato scelto, speriamo che partecipino il maggior numero di utenti possibili.
Fate i bravi...
Km ne abbiamo fatti tanti, tutti.... mettersi a giocare a chi sputa più lontano, è ridicolo. Credo che le ragioni siano da entrambi le parti e non... soprattutto non UNA SOLA specifica, ma una sommatoria di cose.
Mi è capitato di passare in macchina diverse volte da quelle parti e devo dire che rosicai moltissimo di non avere la moto; il giro proposto è bellissimo, merita: su questo non si discute.
Il problema della distanza, si sente anche in funzione del mezzo e/o se si viaggia da soli, in due, con i bagagli, con la tuta etc. Ma non credo che sia il motivo principale; almeno non per me.
I costi credo quest'anno abbiano fatto la selezione, così come per la Sardegna.
Distanza: personalmente 600km di autrostrada con un ninja,in un giorno sono faticosi, molto. Comincio ad avere un età e li accuso.
C'è anche da considerare, eventuali imprevisti che caratterizzano i ns. giri. L'esperienza ci insegna che abbiamo impiegato sempre il doppio del tempo previsto.
Sicuramente come detto, cercherei un pernotto intermedio, per non arrivare "cotto" e non tornare con le piaghe. Parlo per me! Questo ovviamente presuppone più giorni e costi maggiori.
Costi: beh la fanno da padrone.
Spero tanto di non poter partecipare perchè significherebbe che avrei trovato lavoro per l'estate (decisamente prioritario). Diversamente non avendo lavoro, non avrei le finanze per farlo.
Quindi con estremo dispiacere, penso proprio che quest'anno non potrò essere dei vostri..... un 6 al superenalotto potrebbe cambiare le cose.
Il gruppo dei romani è folto, come quello del centro. La scarsa partecipazione riscontrata finora, secondo me non deve essere imputata SOLO ai km da fare, ma anche ai costi, problemi di lavoro e/o personali.
Insomma una sommatoria di cose.
E' capitato che anche i nordici che normalmente macinano km, in alcune occasioni sono stati assenti per motivi vari.
Ci è diaspiaciuto molto, ma nessuno li ha colpevolizzati.
Principalmente eviterei di fare di un Raduno una polemica. Il giro è stato scelto, speriamo che partecipino il maggior numero di utenti possibili.
Fate i bravi...
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Curier.
Prima di riscrivere tra le righe(io almeno ho letto così), che i raduni sono sempre al nord, prova a pensare al panorama motociclistico del centro italia.
A me, sinceramente, a parte quelli che abbiam già fatto, viene in mente poco altro, anche perchè devi considerare che il luogo che verrà scelto deve essere attrezzato anche con strutture capace di ricevere un bel gruppo numeroso.E personalmente , parlando per esperienza , nei luoghi scelti per il raduno , dove peschi peschi bene.
Quindi, se si vuole visitare un posto mai visto dai più, la scelta ricade in maniera scontata nelle alpi.
Personalmente parlando, se non avessi aderito al ninja trophy, sarei venuto anche io, tanto farmi 4 ore di autostrada in compagnia non mi stanca(quando tornammo su dall'aquila il gruppone in autostrada ha reso il viaggio migliore, e il tempo passato in sella è letteralmente volato, ho trovato più faticosi i 7 km che separavano il casello di riccione da casa mia)
Prima di riscrivere tra le righe(io almeno ho letto così), che i raduni sono sempre al nord, prova a pensare al panorama motociclistico del centro italia.
A me, sinceramente, a parte quelli che abbiam già fatto, viene in mente poco altro, anche perchè devi considerare che il luogo che verrà scelto deve essere attrezzato anche con strutture capace di ricevere un bel gruppo numeroso.E personalmente , parlando per esperienza , nei luoghi scelti per il raduno , dove peschi peschi bene.
Quindi, se si vuole visitare un posto mai visto dai più, la scelta ricade in maniera scontata nelle alpi.
Personalmente parlando, se non avessi aderito al ninja trophy, sarei venuto anche io, tanto farmi 4 ore di autostrada in compagnia non mi stanca(quando tornammo su dall'aquila il gruppone in autostrada ha reso il viaggio migliore, e il tempo passato in sella è letteralmente volato, ho trovato più faticosi i 7 km che separavano il casello di riccione da casa mia)
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
-
- Pedane grattate
Non volevo assolutamente intendere che i raduni sono sempre al nord, anzi.
Il mio stare semrpe al nord era riferito si ai raduni, ma anche pistate a Misano, piscinata dal frez e varie, ma lungi da me dire che si organizza sempre al nord o centro.
I posti belli quelli sono e non credo che un giro sul gra sia cosa da raduno!
Il mio stare semrpe al nord era riferito si ai raduni, ma anche pistate a Misano, piscinata dal frez e varie, ma lungi da me dire che si organizza sempre al nord o centro.
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
nun me parlate de GRA io ci faccio i raduni tutti i giorniTheCourier ha scritto:Non volevo assolutamente intendere che i raduni sono sempre al nord, anzi.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
-
- Pedane grattate
@dak:Era anche per dire che non ci siamo mai fatti problemi di km per salire, seper una volta me li faccio non mi sta bene che mi venga dato del bugiardo o del cazzaro solo perchè qualcuno la vede diversamente da me.Dak ha scritto:Curier.
Il regime totalitario mi pare di ricordare che era stato motivo di discussione in altri forum o no?
Se a me ci vogliono 4 giorni per salire, a Marco 2 e un Niko qualunque farebbe tutto in giornata con la moto più scomoda del mondo, perchè la ragione assoluta insidacabile deve essere per forza di uno solo?
Ho problemi alla schiena per 10 anni di lavoro di fatica e un incidente in auto nel 2009, mi fa sempre male il ginocchio sx per vari sport praticati, ma sarò libero di pensare che ci vogliono 4 giorni tra salire e scendere?
Se uno vuole lo può fare anche in giornata fisico permettendo e quindi?
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
TheCourier ha scritto:@dak:Era anche per dire che non ci siamo mai fatti problemi di km per salire, seper una volta me li faccio non mi sta bene che mi venga dato del bugiardo o del cazzaro solo perchè qualcuno la vede diversamente da me.Dak ha scritto:Curier.
Il regime totalitario mi pare di ricordare che era stato motivo di discussione in altri forum o no?
Se a me ci vogliono 4 giorni per salire, a Marco 2 e un Niko qualunque farebbe tutto in giornata con la moto più scomoda del mondo, perchè la ragione assoluta insidacabile deve essere per forza di uno solo?
Ho problemi alla schiena per 10 anni di lavoro di fatica e un incidente in auto nel 2009, mi fa sempre male il ginocchio sx per vari sport praticati, ma sarò libero di pensare che ci vogliono 4 giorni tra salire e scendere?
Se uno vuole lo può fare anche in giornata fisico permettendo e quindi?
1, sinceramente uno può pensare di metterci anche una settimana, a me poco cambia.
Il fatto è che se si considera la non fattibilità della cosa (come nel mio caso) sarebbe meglio evitare giustificazioni , che poi vengono sempre male interpretate dalla maggioranza.
2- TU SEI VECCHIO, quindi è normale che hai dolori vari!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......