1- appunto! non ci stavamo giustificando perchè non abbiamo fatto nulla di male, ma essendo in un gruppo di amici mi pare brutto dire io non vengo punto e basta e quindi do le mie motivazioni che non devono essere interpretate, sono così e basta!Dak ha scritto: 1, sinceramente uno può pensare di metterci anche una settimana, a me poco cambia.
Il fatto è che se si considera la non fattibilità della cosa (come nel mio caso) sarebbe meglio evitare giustificazioni , che poi vengono sempre male interpretate dalla maggioranza.
2- TU SEI VECCHIO, quindi è normale che hai dolori vari!
Io non ho mai puntato il dito o giudicato i motivi per cui uno non viene ad un raduno, cena, compleanno, grigliata, pistata o quello che volete.
Dico semplicemente mi dispiace che non vieni, PUNTO!
Se uno mette in dubbio quello che dico e mi dice anche:
e in più mi da del bugiardo e del cazzaro se permetti mi rode il culo e mi viene anche da pensare che lui allora è in malafede!marcmoto ha scritto: Effettivamente messa sotto questa luce il fatto che abbiano aderito pochi Romani questo si che lascia un po da Pensare!!!!
E se Marco è in malafede, cioè pensa che ci siano altri motivi per cui i romani non vengono lo dicesse.
2-SI SONO VECCHIO!!!