Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)

Messaggio da marcmoto » 11 mag 2011, 07:32

Rouge84 ha scritto:Vengo con un amico Nico aggiungi pure 2 posti :friends:
Specificare se i 2 posti sono solo per il giro, per la cena, per il pernottamento, se solo sabato o anche venerdi! E nel caso sbrigarsi a dare l'acconto per le camere.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 mag 2011, 09:21

marcmoto ha scritto:
Specificare se i 2 posti sono solo per il giro, per la cena, per il pernottamento, se solo sabato o anche venerdi! E nel caso sbrigarsi a dare l'acconto per le camere.
Più che altro vedo che non ci sei neanche tu in lista.
Come ha detto Marco dacci info più precise, rapidamente perchè oggi saldiamo le caparre
Immagine

ninja636 akrapovic
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: ninja 636

Messaggio da ninja636 akrapovic » 11 mag 2011, 11:23

ciao raga che giro un giro da vero ricordo sia per la gnte che per i posti che ci faranno vedere il meglio del meglio ,le dolomiti una cosa da sogno per me se potessi mi trasferirei subito anche oggi stesso in una baita in mezzo alle dolomiti
Non vedo l'ora di trascorrere una meravigliosa giornata assieme
ImmagineImmagine
Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!Immagine
Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 11 mag 2011, 11:39

ninja636 akrapovic ha scritto:ciao raga che giro un giro da vero ricordo sia per la gnte che per i posti che ci faranno vedere il meglio del meglio ,le dolomiti una cosa da sogno per me se potessi mi trasferirei subito anche oggi stesso in una baita in mezzo alle dolomiti
Non vedo l'ora di trascorrere una meravigliosa giornata assieme
Vanni te se non mi fai i paracrter per zx-10r 06-07 non ci esci vivo dalle dolomiti :lol: :lol: :lol: :lol:

:friends: :bye:

Rouge84
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: MO
Moto: kawasaki z750

Messaggio da Rouge84 » 11 mag 2011, 12:17

Axloide ha scritto:
marcmoto ha scritto:
Più che altro vedo che non ci sei neanche tu in lista.
Come ha detto Marco dacci info più precise, rapidamente perchè oggi saldiamo le caparre
IO ed un amico veniamo su con Deslu

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 11 mag 2011, 12:23

Rouge84 ha scritto:IO ed un amico veniamo su con Deslu

Rouge devi essere più chiaro, venite quando? Dovete dormire in albergo con noi? Su non fare il timido leggi in prima pagina e scrivi due parole di più per dire cosa vuoi fare e sopratutto affrettati a fare la ricarica per l'anticipo della stanza se devi pernottare con noi!
Se rimanete a dormire ci servono anche i nomi e i cognomi!

Rouge84
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Rouge84 » 11 mag 2011, 12:31

marcmoto ha scritto:[quote="Rouge84]IO ed un amico veniamo su con Deslu

Rouge devi essere più chiaro, venite quando? Dovete dormire in albergo con noi? Su non fare il timido leggi in prima pagina e scrivi due parole di più per dire cosa vuoi fare e sopratutto affrettati a fare la ricarica per l'anticipo della stanza se devi pernottare con noi![/quote][/quote]

Ciao Marc scusami non avevo finito il msg.
Dunque se è possibile vorrei partecipare al raduno seguendo la scaletta completa pastecipando da venerdì e dormendo con voi in albergo, ho comunicato a nico l'interesse x la partecipazione ma non mi ha ancora risp.
x quanto riguarda l'anticipo stasera ne parlo con deslu e magari facciomo 3 acconti in un unico versamento

Rouge+Amico (venerdi e sabato)

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 11 mag 2011, 12:45

Rouge84 ha scritto:

Rouge devi essere più chiaro, venite quando? Dovete dormire in albergo con noi? Su non fare il timido leggi in prima pagina e scrivi due parole di più per dire cosa vuoi fare e sopratutto affrettati a fare la ricarica per l'anticipo della stanza se devi pernottare con noi!
[/quote]

Dunque se è possibile vorrei partecipare al raduno seguendo la scaletta completa pastecipando da venerdì e dormendo con voi in albergo, ho comunicato a nico l'interesse x la partecipazione ma non mi ha ancora risp.
x quanto riguarda l'anticipo stasera ne parlo con deslu e magari facciomo 3 acconti in un unico versamento

Rouge+Amico (venerdi e sabato)[/quote][/quote][/quote]

Niko non fa più parte dello staff e quindi non si occupa del raduno, per l'acconto se siete in 2 e intendete partecipare a tutto l'evento intanto fate la ricarica i dati sono in 1^ pagina (senza aspettare Deslu) la cifra per 2 è 33 euroa testa (50% della cmamera doppia) io stasera devo fare il bonifico all'albergo uindi sarebbe utile che tu confermassi e anticipassi la cifra al più presto io intanto vi segno ma mi servono i vostri nomi e cognomi (mandami un Pm ma fai presto).

Rouge84
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Rouge84 » 11 mag 2011, 13:24

marcmoto ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Rouge+Amico (venerdi e sabato)[/quote][/quote][/quote]

Niko non fa più parte dello staff e quindi non si occupa del raduno, per l'acconto se siete in 2 e intendete partecipare a tutto l'evento intanto fate la ricarica i dati sono in 1^ pagina (senza aspettare Deslu) la cifra per 2 è 33 euroa testa (50% della cmamera doppia) io stasera devo fare il bonifico all'albergo uindi sarebbe utile che tu confermassi e anticipassi la cifra al più presto io intanto vi segno ma mi servono i vostri nomi e cognomi (mandami un Pm ma fai presto).[/quote][/quote][/quote][/quote]

Esco da lavorare e verso le 18.30 faccio il bonifico di 66 €
Grazie x la cortesia e la pazienza Marc 6 sempre il N°1

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Raduno Ninja-Series 2011 16/17 Luglio - Nevegal (BL)

Messaggio da Horiakuma » 11 mag 2011, 17:22

Ricaricato! :good:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Bloccato