Ninja Art t-shirt
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Re: Ninja Art t-shirt
Sono tutte magnifiche Reisen:
se un giorno aprirai un post scrivendo che puoi farne una per ogni modello Ninja, puoi metterne almeno 1000 da fare in preventivo
se un giorno aprirai un post scrivendo che puoi farne una per ogni modello Ninja, puoi metterne almeno 1000 da fare in preventivo
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
ti ringrazio NinjaDeb, i vostri consigli e i vostri giudizi sono preziosi, ma qua sono ospite.
se i padroni di casa sono d'accordo si può fare tutto.
le magliette proposte finora non sono certo da andare al lavoro, colori e grafiche sono piuttosto "evidenti"
siete ninja discreti? vi basta un logo più contenuto...in posizione centrale / sul fianco o sulla spalla?
o magari a tutta schiena?
questo è il topic in cui potete scrivere di tutto e di più
se i padroni di casa sono d'accordo si può fare tutto.
le magliette proposte finora non sono certo da andare al lavoro, colori e grafiche sono piuttosto "evidenti"
siete ninja discreti? vi basta un logo più contenuto...in posizione centrale / sul fianco o sulla spalla?
o magari a tutta schiena?
questo è il topic in cui potete scrivere di tutto e di più
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Sulla spalla... sulla schiena...???
Deve essere grande e davanti! Saddà vedé che abbiamo un Ninja!
Deve essere grande e davanti! Saddà vedé che abbiamo un Ninja!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
io "impersonificherei" il pilota del ninja1000 2011
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
niente di più facile mi basta una foto orientata alla stessa maniera del rider della 10
si schiarisce un po la visiera e così tutto il forum potrà avere il suo admin preferito sempre addosso
si schiarisce un po la visiera e così tutto il forum potrà avere il suo admin preferito sempre addosso
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Reisen ha scritto:niente di più facile mi basta una foto orientata alla stessa maniera del rider della 10
UN INCUBO!!!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Contatta:
eh no intendo proprio il contrario!Reisen ha scritto:niente di più facile mi basta una foto orientata alla stessa maniera del rider della 10
Fare un effetto silhouette della moto+pilota
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
non ho mica capito,
io prendevo la tua faccia (quello che si vede attraverso la visiera poi..) da una tua foto orientata come il tizio sulla 10 e la sostituivo schiarendo un po la visiera.
volendo si può trasferire anche un intero pilota con tuta e casco su quella 10, se mi fate avere una foto in cui siete inquadrati più o meno allo stesso modo.
oppure voi e la vostra moto sulla maglietta a rimpiazzare la 10 ed il tizio per intero.
è sufficiente una foto a buona risoluzione 3megapixel di solo moto sono già ottimi
l'ultima opzione è per i meno esibizionisti
io prendevo la tua faccia (quello che si vede attraverso la visiera poi..) da una tua foto orientata come il tizio sulla 10 e la sostituivo schiarendo un po la visiera.
volendo si può trasferire anche un intero pilota con tuta e casco su quella 10, se mi fate avere una foto in cui siete inquadrati più o meno allo stesso modo.
oppure voi e la vostra moto sulla maglietta a rimpiazzare la 10 ed il tizio per intero.
è sufficiente una foto a buona risoluzione 3megapixel di solo moto sono già ottimi
l'ultima opzione è per i meno esibizionisti
- gio_gio
- Ginocchio a terra
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
io metterei anche una scritta dietro, tanto cosi la possono leggere tutti visto che davanti a una kawa non ci sta nessuno
- Axloide
- Contatta:
effetto silhouette, quando si è diversa esposizione tra soggetto e sfondo, quindi mettendo a fuoco il fondo il soggetto viene nero: