Che ve ne pare????
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Che ve ne pare????
urca...
ma ha picchiato contro un marciapiede?!
c'è da vedere oltretutto che con il colpo che ha preso lì dal volano non abbia piegato l'albero motore...
cmq l'importante è non essersi fatti male... ma hai fatto tutto da solo!?
ma ha picchiato contro un marciapiede?!
c'è da vedere oltretutto che con il colpo che ha preso lì dal volano non abbia piegato l'albero motore...
cmq l'importante è non essersi fatti male... ma hai fatto tutto da solo!?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
- Provincia: PI
- Moto: kawasaki
domenica 8 maggio tornando verso casa dopo una giratina con un po di pieghe, entro in paese, e vedendo un po di macchine rallento,circa 60 70 km/h, una ragazzo che tra l altro conosco, quando lo incrocio gira tranquillamente come se non ci fossi!!! io vengo sbalzato ad una 10 di metri e la moto poco distante dalla macchina(prima di essere lanciato però con il bacino ho visto bene di fare una bozza nel serbatoio!!
RISULTATO=ambulanza pronto soccorso,lastre varie,moto fracassata, l importante io misono fatto poco o niente,un po un ginocchio che sto riabilitando,ma nulla di rotto, i vari doloretti qua e la sono piu o meno spariti,menomale avevo la tuta quella che di vado in pista,che di solito non portavo mai!!!quindi consiglio:mettetevela sempre!!!!
non so come gli sarebbe andata al ginocchio se non l avevo!
RISULTATO=ambulanza pronto soccorso,lastre varie,moto fracassata, l importante io misono fatto poco o niente,un po un ginocchio che sto riabilitando,ma nulla di rotto, i vari doloretti qua e la sono piu o meno spariti,menomale avevo la tuta quella che di vado in pista,che di solito non portavo mai!!!quindi consiglio:mettetevela sempre!!!!
-
- Rodaggio
c'è da aggiungere tagliando gomme e revisione fatti da 50km!!! che inculata!
- funcillo
- Ginocchio a terra
- Provincia: PA
- Moto: ninja 636 04
te la sei vista proprio brutta ! speriamo che ti rimetti presto e che l'assicurazione ti paga così ti fai la moto nuova ... magari una ninja !redbaron ha scritto:domenica 8 maggio tornando verso casa dopo una giratina con un po di pieghe, entro in paese, e vedendo un po di macchine rallento,circa 60 70 km/h, una ragazzo che tra l altro conosco, quando lo incrocio gira tranquillamente come se non ci fossi!!! io vengo sbalzato ad una 10 di metri e la moto poco distante dalla macchina(prima di essere lanciato però con il bacino ho visto bene di fare una bozza nel serbatoio!!
-
- Rodaggio
la ninja ce lo gia, ma è solo pista,cmq non cè stato il tempo di pensare! 2 secondi ed ero in terra! cmq mi sto rimettendo!
- funcillo
- Ginocchio a terra
- Provincia: PA
- Moto: ninja 636 04
ma poi gli hai dato un colpo di minchia incredibile nel serbatoio
-
- Rodaggio
che vo sapé a che pensavo!!!!!!!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma minchia sembra che ti è passato sopra un camion!