TT una vittima
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
TT una vittima
Muore nDerek Brien nel TT spiace molto è bellissima quella gara ma mite vittime a go go
ninja bravo
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: TT una vittima
purtroppo non è l'unico... nei giorni scorsi anche Bill Currie e Kevin Morgan (sidecar) hanno perso la vita
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
spero chiunque partecipi lo metta in conto..
già appoggiare 2, 3 o 4 ruote su una strada è pericoloso, figurarsi fare i peli ai muretti a velocità folli.
ma d'altronde se senti di saper fare una cosa, ami farla e non la fai vivi con un senso di repressione che ti fà stare male.
.
già appoggiare 2, 3 o 4 ruote su una strada è pericoloso, figurarsi fare i peli ai muretti a velocità folli.
ma d'altronde se senti di saper fare una cosa, ami farla e non la fai vivi con un senso di repressione che ti fà stare male.
.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ma Martin non aveva detto che non avrebbe partecipato?
- Tom
- Maledetto centimetro
- Provincia: AN
- Moto: Ninja ZX6R 2009
... :(
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ogni anno è una strage
.
.
-
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: KAWASAKI NINJA 250
fa parte del gioco... non ci pensi, non ci devi pensare, ma devi essere consapevole che fa parte del gioco... il TT non è una corsa contro gli altri, ma una corsa contro il circuito...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
so che non è un bell argomento ma ci sono molte piu vittimie in Muraglione e Valnerina (zone che io conosco poi ci sono le altre...)
Se ben ricordo non vorrei dire una cazzata ma l anno scorso o l anno prima non sono sicuro nella zona tosco-romagnola 28 morti....
Oggi pomeriggio purtroppo un altro ragazzo in Valnerina era li stesso sotto un lenzuolo bianco.....una famiglia e due bambini....rischiamo piu noi che quelli del TT...meglio rifletterci....
ciao
Se ben ricordo non vorrei dire una cazzata ma l anno scorso o l anno prima non sono sicuro nella zona tosco-romagnola 28 morti....
Oggi pomeriggio purtroppo un altro ragazzo in Valnerina era li stesso sotto un lenzuolo bianco.....una famiglia e due bambini....rischiamo piu noi che quelli del TT...meglio rifletterci....
ciao
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Già...Tac ha scritto:so che non è un bell argomento ma ci sono molte piu vittimie in Muraglione e Valnerina (zone che io conosco poi ci sono le altre...)
ciao
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier