Il sole jp mi sembra un po' esagerato per il coprisella si può discutere.............cmq grazie.
Biancaneve ed Io Secondo Step by Marcmoto
-
- Saponetta finita
- Messaggi: 1449
- Iscritto il: 04 lug 2009, 08:54
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: La stessa di Res'
Re: Biancaneve ed Io Secondo Step by Marcmoto
Ciao Gemellino
- lello_87
- Pedane grattate
- Messaggi: 2511
- Iscritto il: 29 giu 2009, 01:12
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: R: Biancaneve ed Io Secondo Step by Marcmoto
La ecu racing basta ed avanza.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Biancaneve ed Io Secondo Step by Marcmoto
C'è un motivo per cui l'ha fatto e non è per mappare meglio la moto ma per controllare anche degli iniettori secondari che altrimenti non si sarebbe potuto installare, le pwc sono 2 e non una proprio per poter guidare al meglio gli iniettori primari e i secondari, la loro sovrapposizione e il loro incrocio,Francesco ha scritto:zx10r ha scritto:
Partiamo dal fronte (non siamo in guerra ma è come se lo fossimo)
Modifica Asse ruota by Marcmoto
Dischi da 320 mm by Isr
Pinze M4 con pastiglie tt2910hh by Brembo
Forcella completa FG43 by Ohlins
Pompa freno radiale 19x20 by Brembo
Tubi freno a T by Marcmoto
Olio freni by Bellray Dot 5.0
Frecce bianche by Clearaltrenatives
Gas rapido by Accossato cavi by Marcmoto detto "ErProf"
Double Bouble Fumè by Fabbri
Contrappesi neri by Lightech
Contamarce Gipro a led blu by Healtech
Correttore velocità speedohealer v.4 by Healtech
Colorazione sfondo strumentazione originale blu
Fari con lampade allo xenon 13000 k° (abbaglianti ed anabbaglianti) by Fuzion
Luci posizione a led by Fuzion
Condotto aria carbonio by Febur
Telaio porta strumenti in carbonio by Psg-1
Protezione radiatore con retina by Marcmoto
Lavorazione condotto aria in carbonio e parte iniziale del telaio by Marcmoto
Anti inquinamento by Er Prof.
Filtro aria by Marcmoto
Airbox in carbonio by Febur (serbatoio come coperchio)adattato by Marcmoto
Corpo farfallato zx10r 2008/09 a cornetti ovali e con 8 iniettori adattato by Marcmoto
Vaschetta recupero vapori olio ufficiale by Kawasaki
Staffa vaschetta by Marcmoto
Pistoni racing by Robbymoto
Alberi a cammes racing by Robbymoto
Bronzine racing by Kawasaki
Candele Racing R0373A-10 iridio-palladio by Ngk
Lavorazione testata ed equilibratura motore by Marcmoto
Rasatura cambio in rettifica by Marcmoto
Fasatura con goniometro dedicata by Marcmoto
Modifica pompa by Marcmoto
Modifica impianto elettrico by Marcmoto
Cambio elettronico rovesciato by Sp Electronics
Batteria al lito peso 500 g by Extreme Components
Ecu racing ufficiale Kawasaki
Pwc III usb per gli iniettori primari by Dynojet
Pwc III usb per gli iniettori secondari by Dynojet
Wideband 2 acquisizione dati by Dynojet
Scarico completo by Leovince Titanium SBK Evolution II Factory con attacco Sonda Lambda
Fianchetti e parafango post. in carbonio by Preti
Mono by Mupo racing con precarico idraulico
Paracatena in carbonio by Powerbronze
Pedane ergal nere modello SBK by Robbymoto
Nottolini cavalletto ergal oro by Valtermoto
Catena erv3 passo 520 by DID
Corona ergal scuro 39 denti by Afam
Pignone da 16 alleggerito acciao by Afam
Tendi catena nero by Gilles tooling
Portatarga by Lightech
Modifica serbatoio olio freno post by Er Prof
Antifurto HPS 447 by Patrol Line
Oltre a ringraziare marcmoto per il lavoro fatto vi rinvio ai suoi post dedicati sull'argomento che troverete su elaborazione motore etc. per visionare i lavori fatti nel dettaglio con foto e spiegazioni.
scusate la curiosità, ma se si monta la ecu Kawasaki racing, è per forza necessario montare anche la dnojet ? non basta solo la ecu ?