La ninjona di kicco84
- kicco84
- Rodaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 nov 2009, 22:05
- Provincia: NO
- Sesso: Maschio
- Moto: Z 750 R
La ninjona di kicco84
Vi presento la mia nuova belva:
ZX10R DEL 2009 (modello 08)
Vi faccio l'elenco delle modifiche della moto:
- Filtro aria BMC
- Scarico Akrapovic
- Decatalizzatore Akrapovic
- Centralina Power commander 3 + modulo d'iniezione
- Molle, olio e pompanti forcella Bitubo
- Mono Ohlins TTX36 ex Team Pedercini revisionato Andreani
- Pompa radiale PRS Accossato
- Pinze Brembo M4 monoblocco
- Dischi anteriori Brembo supersport
- Tubi in treccia Goodridge
- Comando frizione Accossato con leva snodata (sembra una frizione idraulica per quanto è morbida)
- Kit trasmissione DID passo 520 con corona +2
- Pedane regolabili Accossato
- Parafango posteriore in carbonio Plastic Bike
- Frecce anteriori a led kawasaki
- Portatarga omologato Kawasaki con frecce piccole a losanga
- Tappo olio in ergal valtermoto nero (ex z750)
- Cupolino doppia bolla nero Fabbri
- Contrappesi Valtermoto oro
- Nottolini cavalletto oro
- Tappo serbatoio a sgancio rapido Evotech
Da fare prossimamente:
- Carene vtr
- Modifica ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Paracarter GB Racing
- Tendicatena Lightech
ZX10R DEL 2009 (modello 08)
Vi faccio l'elenco delle modifiche della moto:
- Filtro aria BMC
- Scarico Akrapovic
- Decatalizzatore Akrapovic
- Centralina Power commander 3 + modulo d'iniezione
- Molle, olio e pompanti forcella Bitubo
- Mono Ohlins TTX36 ex Team Pedercini revisionato Andreani
- Pompa radiale PRS Accossato
- Pinze Brembo M4 monoblocco
- Dischi anteriori Brembo supersport
- Tubi in treccia Goodridge
- Comando frizione Accossato con leva snodata (sembra una frizione idraulica per quanto è morbida)
- Kit trasmissione DID passo 520 con corona +2
- Pedane regolabili Accossato
- Parafango posteriore in carbonio Plastic Bike
- Frecce anteriori a led kawasaki
- Portatarga omologato Kawasaki con frecce piccole a losanga
- Tappo olio in ergal valtermoto nero (ex z750)
- Cupolino doppia bolla nero Fabbri
- Contrappesi Valtermoto oro
- Nottolini cavalletto oro
- Tappo serbatoio a sgancio rapido Evotech
Da fare prossimamente:
- Carene vtr
- Modifica ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Paracarter GB Racing
- Tendicatena Lightech
Ultima modifica di kicco84 il 26 giu 2011, 16:49, modificato 2 volte in totale.
- kein1
- Prima piega
- Messaggi: 98
- Iscritto il: 19 mag 2011, 06:03
- Provincia: CE
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10r
- Località: Caserta
Re: La ninjona di kicco84
complimenti, davvero ben fatta!!!..
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Messaggi: 5472
- Iscritto il: 11 ott 2009, 20:43
- Provincia: GO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- Località: monfalcone
Re: La ninjona di kicco84
gran moto, bellissima complimenti
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Messaggi: 985
- Iscritto il: 05 lug 2009, 01:28
- Provincia: SP
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawa zx6r 2008
- Località: Guzzi Cafè Racing Team
Re: La ninjona di kicco84
Ottima moto,davvero bellissima...ma non capisco perchè hai bloccato la valvola di scarico in posizione aperta....o la togli completamente in modo che non ostacoli neppure minimamente il defluire dei gas o la lasci funzionare normalmente
- Brunet
- Pedane grattate
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Re: La ninjona di kicco84
Già poi se la lasciavi funzionante ai bassi ottenevi dei miglioramentiMANUEL_@_TQC ha scritto:Ottima moto,davvero bellissima...ma non capisco perchè hai bloccato la valvola di scarico in posizione aperta....o la togli completamente in modo che non ostacoli neppure minimamente il defluire dei gas o la lasci funzionare normalmente
Inoltre come mai sostituisci l'RCS con la PRS? Entrmabe valide in ogni caso
Cmq complimentoni!
- kicco84
- Rodaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 nov 2009, 22:05
- Provincia: NO
- Sesso: Maschio
- Moto: Z 750 R
Re: La ninjona di kicco84
La valvola allo scarico è stata rimossa dal vecchio proprietario.. Pensavo fosse bloccata aperta da quanto mi aveva detto ma guardando lo scarico ho notato che proprio non c'è..
La pompa la sostituisco solo per un fatto estetico e perchè l'Accossato l'avevo presa per montarla sulla naked ma poi è rimasta lì.. Avendo già il gruppo frizione Accossato con cui mi trovo benissimo metto anche la pompa..
La pompa la sostituisco solo per un fatto estetico e perchè l'Accossato l'avevo presa per montarla sulla naked ma poi è rimasta lì.. Avendo già il gruppo frizione Accossato con cui mi trovo benissimo metto anche la pompa..
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 2105
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:22
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Località: Correggio
- Contatta:
Re: La ninjona di kicco84
Ottimo mezzo... però ti prego cambia gli specchietti!!!!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- kicco84
- Rodaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 nov 2009, 22:05
- Provincia: NO
- Sesso: Maschio
- Moto: Z 750 R
Re: La ninjona di kicco84
Aggiunto nuove foto..
Montato centralina Power Commander3 + modulo d'iniezione, mono Ohlins TTX36, pompa radiale PRS Accossato
E' un pochino da regolare di sospensioni ma....
Stica se gira meglio..
La centralina ha la mappatura fornita dalla Dynojet al mio mecca e finalmente la moto non gira più magra.. E in più è quasi sparito l'effetto on/off e l'erogazione risulta molto più lineare guadagnando corposità in basso.. Aprendo il gas in modo non aggressivo in 3 mi sono ritrovato in impennata!!!
La pompa PRS dell'Accossato con solo la leva da 19 (la 18 e soprattutto la 17 meglio usarle solo in pista) frena bene e decisa e mi sembra meno spugnosa della Brembo RCS
Oggi mi sono fatto un pò di km su per Bielmonte così da trovare una buona regolazione del mono e delle forche.. Nella zona della Valmosso non sanno neanche cosa sono i rettilinei
Il mono reagisce molto meglio e sento un'ottima trazione in uscita di curva
Montato centralina Power Commander3 + modulo d'iniezione, mono Ohlins TTX36, pompa radiale PRS Accossato
E' un pochino da regolare di sospensioni ma....
Stica se gira meglio..
La centralina ha la mappatura fornita dalla Dynojet al mio mecca e finalmente la moto non gira più magra.. E in più è quasi sparito l'effetto on/off e l'erogazione risulta molto più lineare guadagnando corposità in basso.. Aprendo il gas in modo non aggressivo in 3 mi sono ritrovato in impennata!!!
La pompa PRS dell'Accossato con solo la leva da 19 (la 18 e soprattutto la 17 meglio usarle solo in pista) frena bene e decisa e mi sembra meno spugnosa della Brembo RCS
Oggi mi sono fatto un pò di km su per Bielmonte così da trovare una buona regolazione del mono e delle forche.. Nella zona della Valmosso non sanno neanche cosa sono i rettilinei
Il mono reagisce molto meglio e sento un'ottima trazione in uscita di curva
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 17 nov 2009, 18:19
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R 09.10
- Località: Torino
Re: La ninjona di kicco84
Fede na roba... dai un pò un occhio alle pedane, perchè mi sembra che le piastre telaio siano montate alla rovescia!
Così sembrano pedane ribassate, mica rialzate...
Così sembrano pedane ribassate, mica rialzate...
- kicco84
- Rodaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 nov 2009, 22:05
- Provincia: NO
- Sesso: Maschio
- Moto: Z 750 R
Re: La ninjona di kicco84
Lo so, era una prova.. Mi sembrava di essere troppo alto prima e volevo vedere come andava così.. Pensa che così non mi trovo molto male.. Ora però le rigiro e le metto basse in posizione corretta