Certe scene di prima mattina no eh!lello_87 ha scritto:Illy ha scritto:Lello... è il modello stretch da macho... non te ne sei accorto???
mamma mia che distratto!!!!
ah ed io che pensavo fosse il modello a toppino stile village people visto che quando l'ho provata avevo quasi l'ombelico di fuori. Avreste dvuto vedere la faccia di Deslu...
Magliette Ninja Series Tee Collection
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: Magliette Ninja Series Tee Collection
-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Dak, non si tratta di polemica pubblica... c'è chi ha detto che la stampa non è quella e chi, per non ammettere di essere palesemente ingrassato ( ) dice che le taglie sono più piccole di quanto "promesso".Dak ha scritto:nella tua situazione forse ci sono tutti o quasi.lello_87 ha scritto:Ok allora ci rinuncio, anche cambiandola con una xxl non mi entrerà mai visto che dovrebbe essere solo 2cm in più per ogni misura, certo che se si fossero postate le misure reali avrei evitato di buttare 15€ (non andrò fallito ma non è lo stesso una cosa simpatica).Dak ha scritto:sono tutte così.
Forse le misure che han postato erano corrette, e forse a questo punto l'errore si può imputare allo stampatore.
tu avrai buttato 15€, io ne ho buttati 30 e non sto sollevando una polemica pubblica.
Ognuno lascia il feedback che crede, ma questo non vuol dire sollevare una polemica... semplicemente si esprime la propria opinione.
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Dak ha scritto:nella tua situazione forse ci sono tutti o quasi.
Forse le misure che han postato erano corrette, e forse a questo punto l'errore si può imputare allo stampatore.
tu avrai buttato 15€, io ne ho buttati 30 e non sto sollevando una polemica pubblica.
Dak, non fraintendiamoci, non volevo fare alcuna polemica ho solo chiesto spiegazioni e preso atto che sono tutte così...Non ho nemmeno proposto di ridarle o roba varia...
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Il fatto è che il risultato non è quello che ci si aspettava e credo ci sia il diritto di recesso al quale appellarsi, questo non vuol dire che il forum ci deve perdere, ma credo che la responsabilità attualmente sia da "imputare" allo stampatore, in parte, ma anche al nostro utente che, per mancanza di tempo o altro, non ha contestato in tempo il lavoro del fornitore.
Contrattempo che si sarebbe evitato facendo una stampa di prova da valutare e variare.
Pertanto credo sia giusto che chi decide di recedere sia rimborsato e che la responsabilità di risolvere il problema sia di Reisen.
Questa è la mia opinione.
Contrattempo che si sarebbe evitato facendo una stampa di prova da valutare e variare.
Pertanto credo sia giusto che chi decide di recedere sia rimborsato e che la responsabilità di risolvere il problema sia di Reisen.
- lello_87
- Pedane grattate
La Corte ha sentenziato, la seduta è sciolta!!!Illy ha scritto:Il fatto è che il risultato non è quello che ci si aspettava e credo ci sia il diritto di recesso al quale appellarsi, questo non vuol dire che il forum ci deve perdere, ma credo che la responsabilità attualmente sia da "imputare" allo stampatore, in parte, ma anche al nostro utente che, per mancanza di tempo o altro, non ha contestato in tempo il lavoro del fornitore.
Cmq io credo che l'importante sia stato far presente il vari problemi o malcontenti ai ragazzi dello staff.
Con le buone si ottiene tutto (o quasi) .
- sgrausissimo
- Maledetto centimetro
- Provincia: CO
- Moto: Ninja 600 ''09
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Si si ci mancherebbe...lello_87 ha scritto:La Corte ha sentenziato, la seduta è sciolta!!!Illy ha scritto:Il fatto è che il risultato non è quello che ci si aspettava e credo ci sia il diritto di recesso al quale appellarsi, questo non vuol dire che il forum ci deve perdere, ma credo che la responsabilità attualmente sia da "imputare" allo stampatore, in parte, ma anche al nostro utente che, per mancanza di tempo o altro, non ha contestato in tempo il lavoro del fornitore.
Cmq io credo che l'importante sia stato far presente il vari problemi o malcontenti ai ragazzi dello staff.
il contrattempo può capitare sempre... l'importante è risolverlo.... e tu mettiti sto toppino che ti starà sicuramente bene!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Potrei andare a fare il giudice a Forum... mo' ci penso !Illy ha scritto:Si si ci mancherebbe...lello_87 ha scritto:La Corte ha sentenziato, la seduta è sciolta!!!Illy ha scritto:Il fatto è che il risultato non è quello che ci si aspettava e credo ci sia il diritto di recesso al quale appellarsi, questo non vuol dire che il forum ci deve perdere, ma credo che la responsabilità attualmente sia da "imputare" allo stampatore, in parte, ma anche al nostro utente che, per mancanza di tempo o altro, non ha contestato in tempo il lavoro del fornitore.
il contrattempo può capitare sempre... l'importante è risolverlo.... e tu mettiti sto toppino che ti starà sicuramente bene!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
A quando la nuova ondata di spedizioni che sono ansioso di vedere il risultato finale?
Beh ragazzi si migliorerà con la prossima uscita della collezzione o almeno spero!
Beh ragazzi si migliorerà con la prossima uscita della collezzione o almeno spero!
- lello_87
- Pedane grattate
Ti ci vedo benissimo: tutte martellate in testa ai "litiganti"...Illy ha scritto:Potrei andare a fare il giudice a Forum... mo' ci penso !