ciao holly,
La mia situazione è un po simile alla tua: lavoro spesso dalle 6 alla mattina fino alle 8 la sera, dalle mie parti (ma penso anche in giro da voi) ormai girare è diventato pericolosissimo, mia moglie ha smesso di venire in moto da più di un anno, mi sta nascendo una pargoletta
, al massimo ci facevo 1000 km a stagione ma pensare di vendere la moto NO!
Spesso anche io sono stato dubbioso nel vederla ferma in garage ma le rare volte che riuscivo a salirci mi ripagavano di tutto e alla fine mi sono deciso e l'ho trasformata solopista (con scarsi risultati tempistici ma evidente godimento ludico)
Pensa che spesso l'inverno(qui da me abbastanza freddo) mi alzo il sabato mattina presto e vado giu in garage a smontarla, rimontarla, pulirla e coccolarla e solo il fare questo mi rilassa da una settimana di merda al lavoro...
Per concludere non hai bisogno di soldi, non ti frega nulla della svalutazione visto che quando l'hai comprata non hai pensato a rivenderla quindi non farlo ora....... Curala e usala quando riesci aspettando tempi migliori che prima o poi arriveranno...
Un saluto
P.S. se trovi quel simpaticone della sigaretta sulla sella dagli un calcio nei maroni da parte mia