con o senza moto....???

Chiacchieriamo del più e del meno
hollynini
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: TV
Moto: Z750

Re: con o senza moto....???

Messaggio da hollynini » 27 ago 2009, 19:48

simoneermejo ha scritto:cambia lavoro... :lol:
il lavoro come si legge dal tuo prolisso topic di succhia l'anima...non penso sia solo la moto ma ti mancano forse anche le energie per dedicarti ad altro...

ps: l'orribile borsa turchese l'hai più buttata???? :lol: :lol: :lol: :lol:

:fuck:

si scherza ovviamente... :derisive:
ti diro'.....ci sto' pensando molto seriamente....solo che lasciare un posto sicuro di questi tempi....

comunque compaesan vojo vendare a moto pa comprarme na borsa pi' bea! :fuck:
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!

lupusinfabula
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BS
Moto: ZX6R 2006

Messaggio da lupusinfabula » 27 ago 2009, 20:33

ciao holly,

La mia situazione è un po simile alla tua: lavoro spesso dalle 6 alla mattina fino alle 8 la sera, dalle mie parti (ma penso anche in giro da voi) ormai girare è diventato pericolosissimo, mia moglie ha smesso di venire in moto da più di un anno, mi sta nascendo una pargoletta :yahoo: :yahoo: :yahoo:, al massimo ci facevo 1000 km a stagione ma pensare di vendere la moto NO!

Spesso anche io sono stato dubbioso nel vederla ferma in garage ma le rare volte che riuscivo a salirci mi ripagavano di tutto e alla fine mi sono deciso e l'ho trasformata solopista (con scarsi risultati tempistici ma evidente godimento ludico)

Pensa che spesso l'inverno(qui da me abbastanza freddo) mi alzo il sabato mattina presto e vado giu in garage a smontarla, rimontarla, pulirla e coccolarla e solo il fare questo mi rilassa da una settimana di merda al lavoro...

Per concludere non hai bisogno di soldi, non ti frega nulla della svalutazione visto che quando l'hai comprata non hai pensato a rivenderla quindi non farlo ora....... Curala e usala quando riesci aspettando tempi migliori che prima o poi arriveranno...

Un saluto :victory:

P.S. se trovi quel simpaticone della sigaretta sulla sella dagli un calcio nei maroni da parte mia :bye:
....."Fletto i muscoli e sono nel vuoto".....

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 27 ago 2009, 21:07

Che dire..se non è un problema di soldi (anche se fanno sempre comodo) tienila!! :yes:

é vero ci si sta male ad usarla poco.. io riesco sempre meno ed essendo la mia passione fin da bambino ci sto male (sopratutto se sei un utente attivo di questo forum e leggi di certi balordi che la usano sempre :fuk: ..scherzo ragazzi! :fuck: ) ma le sensazioni che si provano anche solo per 50 km in una settimana o anche 2..beh sono uniche! :heart:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 27 ago 2009, 23:05

Ciao Holly.... non posso fare altro che quotare i discorsi di tutti...

Più che altro volevo ribattere il discorso di Ice
ice.hcp ha scritto: del resto, concordo con te, è la tua moto, quando vuoi fare un giro è lì... se non ti interessano le cose sopra, secondo me è meglio tenerla... quando vorrai usarla, basta girare la chiave e andare...
logicamente, se la vendi, subito ti mancherà, ma dopo passa come tutte le cose...
Se è vera passione puoi anche venderla... ma non ti passa e questo non vale solo per la moto ma per qualsiasi passione che uno possa avere.

Sono stato fermo più di 10 mesi senza moto per via dell'incidente... ma non mi è passata, anzi tutt'altro...
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

Rispondi