PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
E' uno strumento con il solo contagiri analogico circolare, non so la marca, è in discrete condizioni ma nulla di più, con 70 euro ti do entrambi e anche le staffe per supportare lo strumento del kit, essendo però quello che ti do io leggermente diverso come dimensione devi adattare tutto un po. A questo devi aggiungerci però un termometro perchè lo strumento no lo ha e quindi ti occorre anche il manicotto da mettere sul tubo acqua radiatore e il sensore temperatura, ti posso dare tutto a 100 euro comprese spese di spedizione. Ma tu hai la centralina kit?
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
no la centralina kit per ora non ancora.. ho l' originale..
il cablaggio racing lo cercherei x eliminare immbilizer ecc... solo che con il cablaggio x lo stumento racing mi risulta difficile anche solo montare un koso.. perche non so che segnali mi porta allo strumento...
consigli?
il cablaggio racing lo cercherei x eliminare immbilizer ecc... solo che con il cablaggio x lo stumento racing mi risulta difficile anche solo montare un koso.. perche non so che segnali mi porta allo strumento...
consigli?
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
team scomed ha scritto:no la centralina kit per ora non ancora.. ho l' originale..
consigli?
Allo strumento arrivano i segnali del contagiri e la tensione di alimentazione, il segnale spia fuorigiri, e con il manicotto e sensore il segnale temperatura, in pista non serve altro.
Uno strumento koso lo puoi montare facilmente con questi segnali.
Se non hai la centralina kit o comunque una modificata in race non puoi montare questo impianto perchè l'immobilizer non si può togliere senza sostituire la centralina con una kit o che la tua centralina originale sia modificata in racing!!!! Altrimenti la moto smette di funzionare!!!!!
- team scomed
- Ginocchio a terra
ecco l'inghippo...
mi sembrava troppo facile la cosa...
intanto allora ti ringrazio per il consulto tecnico, ma per ora non posso procedere all acquisto..
grazie ancora marc!
intanto allora ti ringrazio per il consulto tecnico, ma per ora non posso procedere all acquisto..
grazie ancora marc!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
E inoltre se la tua moto è con i fari, perdi anche tutti i collegamenti a questi e i vari relè, non c'è il collegamento e il relè della ventola radiatore, non c'è il collegamento al blocchetto chiave (il quadro si accende pigiando il tasto run/stop), insomma è un cablaggio racing è fatto solo e soltanto per la pista, si deve mettere per forza una centralina kit o fare modificare la propria e collega il motore e stop!!!!!team scomed ha scritto:ecco l'inghippo...
grazie ancora marc!
- team scomed
- Ginocchio a terra
ma infatti la uso solo in pista! solo che per ora mi terro sto immobilizer... e tutti i cablaggi vari scollegati... in un futuro prendero una racing come centralina...
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
team scomed ha scritto:ma infatti la uso solo in pista! solo che per ora mi terro sto immobilizer... e tutti i cablaggi vari scollegati... in un futuro prendero una racing come centralina...
Le racing oramai sono praticamente introvabili, dovrai far modificare la tua.
- Blu-Vector
- Rodaggio
- Provincia: FR
- Moto: Zx6R 2003-2004
la centralina è solo RR giusto?
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
La centralina che ho è per RR 04 8 iniettori e sul 636 4 iniettori non monta a meno di modifiche, ma se vuoi ho anche quella del modello RR 03 4 iniettori che monta sulla tua senza modifiche.Blu-Vector ha scritto:la centralina è solo RR giusto?
-
- Rodaggio
- Provincia: VT
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636
Marco senti hai ancora disponibili i filtri dell'aria originali nuovi per la 636 del 2005?