II Kawasaki Touring Trophy
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
II Kawasaki Touring Trophy
Vabbè, io intanto lo apro.
Marc e Manu saranno in dirittura di arrivo;
noi siamo rientrati ieri sera dopo la splendida cena con il team Platini, Trioschi e altri amici: cena resa ancora più bella dalla presenza di TUTTI i partecipanti.
Questa volta eravamo pochini, ma buoni! (E no, non è un modo di dire, una forma di cortesia, un pour parler: la compagnia era squisita.)
Il resto, con calma (ho pochissime foto, si era un po' troppo altrimenti impegnati, per un reportage degno): scappo a lavorà!
GRAZIE a tutti e complimenti a Platini, Antonella e Nicola per l'ideazione e l'organizzazione! Siete impagabili!
Marc e Manu saranno in dirittura di arrivo;
noi siamo rientrati ieri sera dopo la splendida cena con il team Platini, Trioschi e altri amici: cena resa ancora più bella dalla presenza di TUTTI i partecipanti.
Questa volta eravamo pochini, ma buoni! (E no, non è un modo di dire, una forma di cortesia, un pour parler: la compagnia era squisita.)
Il resto, con calma (ho pochissime foto, si era un po' troppo altrimenti impegnati, per un reportage degno): scappo a lavorà!
GRAZIE a tutti e complimenti a Platini, Antonella e Nicola per l'ideazione e l'organizzazione! Siete impagabili!
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: II Kawasaki Touring Trophy
Kiri ha scritto:
(.... la compagnia era squisita.)
!
perchè te li sei mangiati??!?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Kiri
- Saponetta finita
Dak ha scritto:Kiri ha scritto:
!
Sì, pure loro! Visto che le mascelle hanno lavorato POCO, 'sto we...
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
e non ringraziamo anche Chiocchetti per la fantastica cena a Lucca?!?!?!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Kiri
- Saponetta finita
Certo che sì!!!
Io ho solo aperto il post e ho citato la cena di ieri sera perché mi ha fatto piacere fossimo TUTTI.
Chiocchetti è spassosissimo, il Gattino Bianco una delizia e la cena superba! E poi, uno che mi chiama BIMBA a 28 anni avrà sempre tutto il riconoscimento possibile, da parte mia
Dai che devo andare, scrivo meglio quando avrò tempo!
Io ho solo aperto il post e ho citato la cena di ieri sera perché mi ha fatto piacere fossimo TUTTI.
Chiocchetti è spassosissimo, il Gattino Bianco una delizia e la cena superba! E poi, uno che mi chiama BIMBA a 28 anni avrà sempre tutto il riconoscimento possibile, da parte mia
Dai che devo andare, scrivo meglio quando avrò tempo!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Arrivata in ufficio alle 13, avevamo detto che saremmo partiti presto ma non è stato possibile......troppo sonno.
Concordo con la Kiri dicendo che la cena di ieri sera era speciale visto che eravamo TUTTI.
Dak hai ragione su questo tour qualcuno ce l'ha tirata alla grande, ma noi siamo più forti
e quindi..........
Per il report dopo scriverò ora devo produrre.
Concordo con la Kiri dicendo che la cena di ieri sera era speciale visto che eravamo TUTTI.
Dak hai ragione su questo tour qualcuno ce l'ha tirata alla grande, ma noi siamo più forti
e quindi..........
- Dak
- Gomme strappate
- Moto: Fiorella
avendo saputo come è andata dico solo una cosa.manumoto ha scritto:Arrivata in ufficio alle 13, avevamo detto che saremmo partiti presto ma non è stato possibile......troppo sonno.
e quindi..........
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Il mio report del we... Morale sotto ai piedi.... Lavoro di merda....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Prima di tutto:
Dak, non sformare la pagina mannaggia!
BANNATELO! (O BANANATELO..... lascio a voi la scelta! )
Mi è dispiaciuto non esserci ovviamente, un abbraccio forte alla Marina che domani verrà operata alla caviglia...
(ovviamente notizia rivolta a chi può interessare...... e... si questa frase è un'allusione).
Un abbraccio a Manu che mi ha aggiornato su tutto l'accaduto... attendo foto per rosicare un pochetto...
(beh a parte per l'albergo a Pisa!)
Dak, non sformare la pagina mannaggia!
BANNATELO! (O BANANATELO..... lascio a voi la scelta! )
Mi è dispiaciuto non esserci ovviamente, un abbraccio forte alla Marina che domani verrà operata alla caviglia...
(ovviamente notizia rivolta a chi può interessare...... e... si questa frase è un'allusione).
Un abbraccio a Manu che mi ha aggiornato su tutto l'accaduto... attendo foto per rosicare un pochetto...
(beh a parte per l'albergo a Pisa!)
-
- Rodaggio
- Provincia: NO
- Moto: Nessuna
Dak ha scritto:Kiri ha scritto:
!
Ha fatto indigestione allora!!!