e la ER6f te la sei dimenticata??? faceva sempre parte della famiglia....marcmoto ha scritto:Ad ora sono alla 8^ kawa (zz600, zx6r 95, zx6r98, zx6r 00, zx6r 05, zx6r 07, klr600 85, gtr1400 10), ho avuto solo 2 guai risolti subito e naturalmente gratis, il primo sullo zzr600 del 91 (regolatore di carica) e il 2° sul zx6r del 98 (tenditore catena distribuzione), nessuno dei due ha comportato fermo della moto mentre ero in giro ma solo un arrivo diciamo più tranquillo a casa, macinato tanti km con un po tutte, con il zx6r del 95 ci ho fatto il viaggio di nozze in Austria, Svizzera e Scozia facendo in poco più di un mese circa 11.000 km (altri tempi e sopratutto moto sportive molto più comode), tuttora ho 3 kawa e devo essere sincero ne sono veramente soddisfatto, agli inizi 2 suzuki e una delle due mi diede un po di noie ma era colpa mia (avevo trapiantato un motore katana 750 sotto una 550 che ha dato problemi elettrici non considerati preventivamente), a volte ti capita il concessionario disonesto, altre la moto sfigata o tutti e due assieme, ma insomma dire di vendere una kawa solo per questo mi pare un tantino esagerato, io al posto tuo avrei cambiato subito concessionario dopo il 1° problema!!!!!
Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!
-
- Rodaggio
- Provincia: NO
- Moto: Nessuna
Re: Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Kawasaki NINJA ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!!
Vero ma non essendo mia non l'ho messa in lista......