x darvi un idea
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
x darvi un idea
Ammazza che ber fenomeno...
Sent fromTapatalk
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Re: x darvi un idea
Esatto,non sono nessuno......ma tu cosa sotto forma di cosa sei mi ricordi una sostanza che esce dal deretano,anche xchè uno che da fermo disfa 2 moto in poco tempo........................
ninja bravo
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Chi è che ha disfatto 2 moto da fermo???
cmq ti consiglio di abbassare i toni; qua si mostrano le proprie moto più che altro facci vedere qualche altra foto della tua!!!
cmq ti consiglio di abbassare i toni; qua si mostrano le proprie moto più che altro facci vedere qualche altra foto della tua!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Deslu-Gigi ha scritto:Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma un po' tutti. Grazie
Era già stato detto quante volte bisogna ripeterlo????
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
La classe è classe... mica micio micio..bau bau...marcmoto ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma un po' tutti. Grazie
-
- Saponetta finita
Foto ce ne sono a bizzeffe,scusate se ho risposto a quello di ninja i........ il tipo che scassa 2 moto in 2 mesi,mi ha provocato e da fesso ho risposto,poi ho il pc che è stato resettato tutto e non ha piu le memorie comunque appena riesco a riprogrammare tutte le funzioni mettero' le immagini con le carene nuove,motore è già a posto cosi.Abbath666 ha scritto:La classe è classe... mica micio micio..bau bau...marcmoto ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma un po' tutti. Grazie
ninja bravo
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
guarda che immagino tu abbia sbagliato eprsona omar è un amico lo conosco di persona...
cmq toni bassi ed aspettiamo le foto
-
- Saponetta finita
lello_87 ha scritto:guarda che immagino tu abbia sbagliato eprsona omar è un amico lo conosco di persona...
Mi piace la replica lorenzini e quindi ho sceto cosi,con piccole variazioni sul muso e codone
ninja bravo
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Abbath666 ha scritto:La classe è classe... mica micio micio..bau bau...marcmoto ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma un po' tutti. Grazie
????????
-
- Rodaggio
- Provincia: VA
- Moto: Nessuna
lello_87 ha scritto:guarda che immagino tu abbia sbagliato eprsona omar è un amico lo conosco di persona...
sta parlando di me.... 4 mesi fa un ragazzo è caduto in moto e questa mi ha travolto da dietro.... ( e già li non ero fermo)... un mese fa ho preso un guard reil sul tonale.... e anche li non ero fermo...
tale ninja bravo, ha distrutto una moto tranciando a metà il telaio 2 anni fa... è caduto in pista a monza perchè montava le rain col sole... è scivolato un'altra volta a monza... è caduto in pit lane a monza.. e ha " appoggiato " la moto sulla sabbia a monza durante il guinnes world record....sostiene di aver una moto preparata all'inverosimile...poi si inventa di aver due motori.. uno preparato ed uno no.. e altre balle varie con cui non sto qui a tediarvi....anche perchè tanto avete capito benissimo chi è...
fine ot..
continua pure a parlare della tua fantamoto ninja bravo....ahah