mi sorge un dubbio: la moto di questo ragazzo era una zx-10r 2008 bianca e nera???ilbacco ha scritto:... 4 mesi fa un ragazzo è caduto in moto e questa mi ha travolto da dietro.... ( e già li non ero fermo)
x darvi un idea
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: x darvi un idea
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
FALSO e basta,le rain nonera possibile xchè c'era il sole e poi si hai fatto fuori 2 moto in 2 mesi.........ilbacco ha scritto:lello_87 ha scritto:guarda che immagino tu abbia sbagliato eprsona omar è un amico lo conosco di persona...
cmq toni bassi ed aspettiamo le foto
sta parlando di me.... 4 mesi fa un ragazzo è caduto in moto e questa mi ha travolto da dietro.... ( e già li non ero fermo)... un mese fa ho preso un guard reil sul tonale.... e anche li non ero fermo...
tale ninja bravo, ha distrutto una moto tranciando a metà il telaio 2 anni fa... è caduto in pista a monza perchè montava le rain col sole... è scivolato un'altra volta a monza... è caduto in pit lane a monza.. e ha " appoggiato " la moto sulla sabbia a monza durante il guinnes world record....sostiene di aver una moto preparata all'inverosimile...poi si inventa di aver due motori.. uno preparato ed uno no.. e altre balle varie con cui non sto qui a tediarvi....anche perchè tanto avete capito benissimo chi è...
fine ot..
continua pure a parlare della tua fantamoto ninja bravo....ahah
ninja bravo
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
Scusa eh, ma anche ne avesse fatte fuori 10!! dove sta il problema? le paghi tu?
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
x darvi un idea
Satellite, pensaci tu.
Sent from my iPad using Tapatalk
- Abbath666
- Gomma chiusa
Ma stai buono che la traiettoria è cambiata e passa dalle tue parti ora!!!Horiakuma ha scritto:Satellite, pensaci tu.
Da Protezione Civile:
"In considerazione della nuova rivisitazione dello scenario, il territorio potenzialmente interessato dall’evento comprende le Province Autonome di Trento e Bolzano, tutte le province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia; Brescia e Sondrio per la Lombardia. Sarebbero di conseguenza escluse la Valle d’Aosta, il Piemonte, la Liguria e l’Emilia Romagna."
- Abbath666
- Gomma chiusa
Parlo di Mr.Teamlosasololui!!marcmoto ha scritto:Abbath666 ha scritto:La classe è classe... mica micio micio..bau bau...
????????
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
x darvi un idea
...vabbe' io pensavo che ce l'avesse con me....
Comunque rega' io me tiro fora; questo sta troppo inguaiato per me!
Sent fromTapatalk
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
-
- Saponetta finita
- Moto: ninja zx6r 2010
Sinceramente,mi hanno tirato pazzo sull'altro forumomar gabriel ha scritto:...vabbe' io pensavo che ce l'avesse con me....
Sent fromTapatalk
ninja bravo
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Horiakuma ha scritto:Satellite, pensaci tu.
- MAS51
- Gomito abraso
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
ahh ecco chi è che è andato in terra durante il GWR..ilbacco ha scritto:lello_87 ha scritto:guarda che immagino tu abbia sbagliato eprsona omar è un amico lo conosco di persona...
cmq toni bassi ed aspettiamo le foto
sta parlando di me.... 4 mesi fa un ragazzo è caduto in moto e questa mi ha travolto da dietro.... ( e già li non ero fermo)... un mese fa ho preso un guard reil sul tonale.... e anche li non ero fermo...
tale ninja bravo, ha distrutto una moto tranciando a metà il telaio 2 anni fa... è caduto in pista a monza perchè montava le rain col sole... è scivolato un'altra volta a monza... è caduto in pit lane a monza.. e ha " appoggiato " la moto sulla sabbia a monza durante il guinnes world record....sostiene di aver una moto preparata all'inverosimile...poi si inventa di aver due motori.. uno preparato ed uno no.. e altre balle varie con cui non sto qui a tediarvi....anche perchè tanto avete capito benissimo chi è...
fine ot..
continua pure a parlare della tua fantamoto ninja bravo....ahah