carbonfiber ha scritto:Marco senti hai ancora disponibili i filtri dell'aria originali nuovi per la 636 del 2005?
Si dovrei averne un paio e ho anche quelli racing.
carbonfiber ha scritto:Marco senti hai ancora disponibili i filtri dell'aria originali nuovi per la 636 del 2005?
sabato pomeriggio lavori in officina? se sì in che orario ti posso trovare la? e se per piacere mi ridai anche il numero di telefono cosìcchè ti possa chiamare una volta giunto sul posto, graziemarcmoto ha scritto:carbonfiber ha scritto:Marco senti hai ancora disponibili i filtri dell'aria originali nuovi per la 636 del 2005?
Si dovrei averne un paio e ho anche quelli racing.
La pedana presumo sia la sinistra del cambio vero? Dovrei averla ma non la vendo da sola solo completa di tutto 80 euro, il carter generatore, (quello che esce a sinistra) mi pare di averlo ma solo graffiato.fender ha scritto:ciao..hai disponibile per una zx-6r del 2005 specchietto , pedalina(mi basterebbe il poggiapiede) e carter motore(quello color bronzo che fuoriesce dalle carene) sinistro?
HO mandato un pm ma mi sono accorto che non hai letto un precedente Pm che ti avevo già mandato il 22 settembre. Leggili please.carbonfiber ha scritto:Marco nei prossimi giorni sei disponibile il pomeriggio in officina perchè forse passo per prendere il filtro dell'aria? se sì in che orario? e se per piacere mi ridassi il tuo numero di telefono per chiamarti una volta giunto sul posto, grazie