Ragazzi, sono la diretta interessata.. A casa, nel letto e iscritta... Ci sentiamo, tutto bene per ora!Illy ha scritto:La Marina dovrebbe essere arrivata a casa, ieri sera mi ha detto che sarebbe ritornata oggi.. dopo la sento...
II Kawasaki Touring Trophy
- sirenetta
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ER6N
Re: II Kawasaki Touring Trophy
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
sirenetta ha scritto:Ragazzi, sono la diretta interessata.. A casa, nel letto e iscritta... Ci sentiamo, tutto bene per ora!Illy ha scritto:La Marina dovrebbe essere arrivata a casa, ieri sera mi ha detto che sarebbe ritornata oggi.. dopo la sento...
Guarda chi c'è.....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Evvaiiii ciao!!!! finalmente.......sirenetta ha scritto:Ragazzi, sono la diretta interessata.. A casa, nel letto e iscritta... Ci sentiamo, tutto bene per ora!Illy ha scritto:La Marina dovrebbe essere arrivata a casa, ieri sera mi ha detto che sarebbe ritornata oggi.. dopo la sento...
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
sirenetta ha scritto:Ragazzi, sono la diretta interessata.. A casa, nel letto e iscritta... Ci sentiamo, tutto bene per ora!Illy ha scritto:La Marina dovrebbe essere arrivata a casa, ieri sera mi ha detto che sarebbe ritornata oggi.. dopo la sento...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- sirenetta
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ER6N
Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...Illy ha scritto:Evvaiiii ciao!!!! finalmente.......sirenetta ha scritto:Ragazzi, sono la diretta interessata.. A casa, nel letto e iscritta... Ci sentiamo, tutto bene per ora!Illy ha scritto:La Marina dovrebbe essere arrivata a casa, ieri sera mi ha detto che sarebbe ritornata oggi.. dopo la sento...
Ieri sono fatta la punturina da sola, nonostante siringafobia... lo devo fare per 30 giorni. Ogni giorno miglioro un pochino, oggi ho fatto la passeggiata sulle stampelle per 300 metri.
Ma sta grigliata?? Ci sono le sedie comode per una persona infortunata??
Alla prossima - un forte abbraccio / Marina
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Anche se non ci fossero le portiamo, basta che vieni!!!!sirenetta ha scritto: Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...
Ieri sono fatta la punturina da sola, nonostante siringafobia... lo devo fare per 30 giorni. Ogni giorno miglioro un pochino, oggi ho fatto la passeggiata sulle stampelle per 300 metri.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Sbaglio o al piano di sopra dovrebbe esserci una comoda poltrona? Se non sbaglio Sim l'ha pure testata!!!marcmoto ha scritto:Anche se non ci fossero le portiamo, basta che vieni!!!!sirenetta ha scritto: Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...
Scherzi a parte cerca di venire, che ci fa piacere!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Marina se vuoi venire alla grigliata ti ci porto io!!!!!!!! Ti stavo giusto mandando un messaggio per sapere se volevi aggregarti....sirenetta ha scritto:Illy ha scritto: Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...
In caso ci sentiamo così ci organizziamo!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
sono contenta che tu ti stia riprendendo, un po' ogni giorno di più!sirenetta ha scritto:
Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...
per la grigliata ci si organizza, cavoli, l'importante è che ci sei!!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
lilith636 ha scritto:sono contenta che tu ti stia riprendendo, un po' ogni giorno di più!sirenetta ha scritto:
Ciao ragazze Illy e Lilith e Kiri e Mammacita, finalmente ci sono pure io qui. Grazie per tutto il vostro supporto e calore, l'ho sentito tantissimo! Siete state fantastiche amiche, mi avete tenuto su il morale in questi giorni...
per la grigliata ci si organizza, cavoli, l'importante è che ci sei!!
Dai vieni non ti preoccupare che ti faremo stare comodissima, non puoi mancare.......