[MO] Ricambi originali ZX-6R 09
-
- Prima piega
- Provincia: MO
- Moto: ZX-6R '09
[MO] Ricambi originali ZX-6R 09
Vendo i seguenti ricambi per metterla esclusivamente da pista:
-Puntale sinistro leggermente graffiato 50
-Faro anteriore come nuovo 200
-Vetro cupolino originale come nuovo 40
-Portatarga originale nuovo, con frecce 35
-Ammortizzatore originale con 14mila km 100
-terminale originale 50
in più ho alcune plastiche delle carene.
prezzi trattabili+spese spedizione. i pezzi sono in vendita anche su altri canali.
-Puntale sinistro leggermente graffiato 50
-Faro anteriore come nuovo 200
-Vetro cupolino originale come nuovo 40
-Portatarga originale nuovo, con frecce 35
-Ammortizzatore originale con 14mila km 100
-terminale originale 50
in più ho alcune plastiche delle carene.
prezzi trattabili+spese spedizione. i pezzi sono in vendita anche su altri canali.
Ultima modifica di magno il 08 lug 2014, 07:47, modificato 20 volte in totale.
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: NINJA ZX 6R 05
Re: [MO] Ricambi originali ZX-6R 09+PC5autotune
sono interessato agli specchietti,ma hai solo quello destro oppure anche quello sinistro??
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Ciao,a me interessa la carena dx,la prendo subito,ma in che stato è di preciso e se potresti mandarmi delle altre foto in altre inquadrature?
Thanks
Thanks
ninja bravo
-
- Prima piega
purtroppo ho solo quello!!!enxich ha scritto:sono interessato agli specchietti,ma hai solo quello destro oppure anche quello sinistro??
allora la carena dx è perfetta, non ha nessun segno, se vuoi ti mando altre foto senza problemi :) ti serve solo la carena o anche il puntale?ninja bravo ha scritto:Ciao,a me interessa la carena dx,la prendo subito,ma in che stato è di preciso e se potresti mandarmi delle altre foto in altre inquadrature?
Thanks
-
- Saponetta finita
No solo la parte superiore,mi è caduta su un trasportino x gatti e la sfiga è che era in metallo,si èrotta nella zona del semi manubrio con crepa fino quasi al faro,pardon anche il musetto ora che ci penso mi ero dimenticato,ora pero' valuto,perchè la carena è solo un pezzetto che posso aggiustare è il muso che ha i veri danni,si facciamo il musetto alloggia fari,la carena la riparo,alla fine è solo 4 cm ti crepa e la saldo dall'interno,il muso è proprio rotto e coperto con un adesivo braking lungo 15 cmmagno ha scritto:purtroppo ho solo quello!!!enxich ha scritto:sono interessato agli specchietti,ma hai solo quello destro oppure anche quello sinistro??allora la carena dx è perfetta, non ha nessun segno, se vuoi ti mando altre foto senza problemi :) ti serve solo la carena o anche il puntale?ninja bravo ha scritto:Ciao,a me interessa la carena dx,la prendo subito,ma in che stato è di preciso e se potresti mandarmi delle altre foto in altre inquadrature?
Thanks
Ultima modifica di ninja bravo il 04 ott 2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.
ninja bravo
-
- Prima piega
ok, allora se vuoi altre foto te le posso fare domani, le metto qui? o ti mando un email?ninja bravo ha scritto:No solo la parte superiore,mi è caduta su un trasportino x gatti e la sfiga è che era in metallo,si èrotta nella zona del semi manubrio con crepa fino quasi al faro.magno ha scritto:purtroppo ho solo quello!!!enxich ha scritto:sono interessato agli specchietti,ma hai solo quello destro oppure anche quello sinistro??allora la carena dx è perfetta, non ha nessun segno, se vuoi ti mando altre foto senza problemi :) ti serve solo la carena o anche il puntale?ninja bravo ha scritto:Ciao,a me interessa la carena dx,la prendo subito,ma in che stato è di preciso e se potresti mandarmi delle altre foto in altre inquadrature?
Thanks
-
- Saponetta finita
Meglio il musetto che è in queste condizioni,con sta pertica di adesivo x non vedere,che me fa cacca!
ninja bravo
-
- Prima piega
allora le foto del musetto ci sono...come hai visto ha una piccola crepa sotto il faro sinistro ed è segnato alla fine e sinistra...se ti interessa allora faccio altre foto di questo
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CZ
- Moto: 636
ho un amico che cerca l'autotune mi ha chiesto foto dettagliate e se il prezzo è 1 pò trattabile grazie
-
- Prima piega
appena riesco le faccio e metto qua, per il prezzo posso dartelo a spesa di spedizioni incluse, nuovo costa 250 euro!!!malo ha scritto:ho un amico che cerca l'autotune mi ha chiesto foto dettagliate e se il prezzo è 1 pò trattabile grazie