EICMA 2011
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Re: EICMA 2011
ciao ci sono anche io al sabato , lo avevo scritto .....
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
EICMA 2011
Tu sei fortunato...io la benzina la devo pure mettere per entrarci.ninja bravo ha scritto:Axloide ha scritto:Ma forse il discorso non è chiaro?!?!
E' scritto tutto benissimo nel primo post: venite il giorno X e pagate Y.
Lo sconto c'è se fate parte del gruppo NS. Ogni anno la stessa storia: io porto 13 parenti, io vengo alle 6 pero alle 11 esco e poi torno il giorno dopo, io voglio entrare da solo ma uscire con un 10r compreso nel prezzo...
Questo non è un post di vendita di biglietti scontati, ma è un post di organizzazione per andare all'eicma tutti insieme...e in più chi vorrà venire avrà il biglietto scontato.
Se poi in qualche modo si possono accontentare tutti allora ben venga...ma non complichiamoci sempre la vita.
ma sai che se ti rechi con le classifiche,puoi ruffianarti a vari espositori,portandoti a casa un sacco di sponsor e pezzi ma solo la domenica.
Solo l'ultimo giorno xchè gli espositori gli costa piu riportare in magazzino i propri prodotti e sono fieri di mandarti un sacco di mail aggiornandoti su come va e chiedono il tuo stato nelle competizioni,l'agip x olio mi scassa di brutto,la dunlop idem e la castrol mi fa arrivare sempre la benza speciale da 30 lt,fidati domenica è meglio ma x questioni di lavoro,non pos so.
Poi venerdi le femminucce non pagano e dalle 10 del mattino fino alle 22 non esco...........
Pensa che l'unico regalo è stato una scorta x 3 mesi di friskies alla fiera degli animali e quindi ho deciso di non andarci più perché non mi piacciono molto, preferisco il wiskas
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Dove sei andato a bologna?
Be io me magno il kite kat ahahahah,se vuoi ti lascio alla fiera in guardaroba un po' di crocchette
Be io me magno il kite kat ahahahah,se vuoi ti lascio alla fiera in guardaroba un po' di crocchette
ninja bravo
-
- Saponetta finita
Spamm,non sai che nell'ingresso ci sono i guarda roba?
Mica solo parcheggi e biglietterie!!!!!!!!!!!
Mica solo parcheggi e biglietterie!!!!!!!!!!!
ninja bravo
- MAS51
- Gomito abraso
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
e io che quando mi fanno lo sconto di 2 o 3 euro presentando la tessera fmi, quasi mi commuovo..
-
- Saponetta finita
Dai se vieni il venerdi,siamo in 17 io sono di l....o quindi molto vicino
ninja bravo
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Tutti quelli che hanno partecipato ai Touring Trophy Alpi e Appennini organizzati dalla scuderia Platini dovrebbero se possono essere presenti sabato, siamo attesi in numero e faranno le premiazioni del concorso fotografico solo quando ci presentiamo in blocco presso lo stand della Scuderia Platini, quindi partecipiamo numerosi mi raccomando.
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
marcmoto ha scritto:Tutti quelli che hanno partecipato ai Touring Trophy Alpi e Appennini organizzati dalla scuderia Platini dovrebbero se possono essere presenti sabato, siamo attesi in numero e faranno le premiazioni del concorso fotografico solo quando ci presentiamo in blocco presso lo stand della Scuderia Platini, quindi partecipiamo numerosi mi raccomando.
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion