INTRUSO!!!!!!
- uga78
- Rodaggio
- Provincia: AR
- Moto: SV650N blu
INTRUSO!!!!!!
Salve ragazzi, mi chiamo Francesco, ho 31 anni abito a Sansepolcro (AR) e sono il felice possessore di una piccola SV650N K1.
Ho deciso di farvi visita perchè ho parlato con alcuni di voi durante una mini-sosta lungo lo Spino (in attesa di recuperare i rispettivi amici fermati dalla forestale ), visto che mi sembravate gente simpatica ho deciso di iscrivermi e chissà di poterci rivedere il prossimo anno...
Come è andato il ritorno? Tutto ok o ci sono altri caduti nella rete dei forestali?
un lampeggio, uga78.
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Re: INTRUSO!!!!!!
Ho capito chi sei,io ero quello con il gixxer...alla fine è andata di lusso,la multa l'ha presa solo quello "con la moto rossa",2 punti e 38 euro...è andata benissimo! Se ci fosse stato un velox avresti visto un suicidio di massa
Benvenuto!
Benvenuto!
WLF
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Ciao!! Benvenuto!!!!
- .:Maverick:.
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: ZetaX10 S
- uga78
- Rodaggio
- Provincia: AR
- Moto: SV650N blu
Anche tu sei un mezzo intruso quindi... sei iscritto anche a SVitalia? lì sono più "conosciuto"(sempre come uga78)Brizio ha scritto:Ho capito chi sei,io ero quello con il gixxer...alla fine è andata di lusso,la multa l'ha presa solo quello "con la moto rossa",2 punti e 38 euro...è andata benissimo! Se ci fosse stato un velox avresti visto un suicidio di massa
Benvenuto!
Avete avuto la sfiga di beccare un periodo no, perchè ci sono stati diversi incidenti lungo i nostri passi più celebri(viamaggio e spino) quindi gli organi competenti hanno preso la palla al balzo e hanno dato pieni poteri anche ai sorveglia-quercie(senza offesa per gli iscritti che appartenessero al corpo in questione). Dei veri e propri agguati al limite della legalità.
Domenica scorsa erano col velox e non l'ho preso per miracolo...
- Brizio
- Saponetta finita
- Moto: GSX-R 750 k4
No,non sono iscritto a Sv-italia. Io porto il verbo del branzino in mezzo alle ranocchie,sono in missione per conto di *io
WLF
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
non ascoltare Brizio...dice una marea di cagate...
ps: io sono il primo che è arrivato...