CI SONO ANCHE IO!
- Yoyo
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
- Contatta:
CI SONO ANCHE IO!
Ciao a tutti, e ancora grazie per la splendida serata che mi avete regalato a San Sepolcro! Questo Ninja Series mi piace proprio, forse perchè faccio parte di un Motoclub in cui ci sono troppi, fin troppi, di gran lunga troppi bicilindrici rossi che chiamano Ducati (ah che sfogo, finalmente qui posso dirlo!)...ma veniamo a noi, cioè a me.
Sono Giovanni ma il mio nick è Yoyo (l'accento va sulla prima "o"), un soprannome che mi porto dietro ormai da 20 anni. Ho 34 anni fuori, 18 dentro, sono Kawasakista convinto sin dall'età di 20 anni. Le mi creaturine a due ruote sono state: Minimoto con Motore Minarelli 50 cc, Aprilia AF1 Project 108 50 cc, Honda NSR 125 R, dopodichè ho cominciato a ragionare; Kawsaki ZXR 400, Kawasaki ZXR 750 del 1991 che ancora oggi custodisco gelosamente e infine la mia punta di diamante colei che solo per trovarla ho impiegato 8 mesi, "Akira" ovvero Kawasaki ZX 7 RR del 1999!
Per capirci sono quello che era seduto a capotavola sulla tavolata superiore del ristorante con i capelli sparati in aria!
Mio padre mi ha sempre detto una frase significativa simpaticamente tradotta dal suo Slang Napoletano: "Tu non hai la passione per le moto, tu hai la malattia per le Kawasaki"
Sorry se mi sono dilungato ma ci tenevo ad unirmi a voi e dirvi che un NINJA SERIES (come lo avete chiamato voi) ci voleva proprio!
Bella!
Sono Giovanni ma il mio nick è Yoyo (l'accento va sulla prima "o"), un soprannome che mi porto dietro ormai da 20 anni. Ho 34 anni fuori, 18 dentro, sono Kawasakista convinto sin dall'età di 20 anni. Le mi creaturine a due ruote sono state: Minimoto con Motore Minarelli 50 cc, Aprilia AF1 Project 108 50 cc, Honda NSR 125 R, dopodichè ho cominciato a ragionare; Kawsaki ZXR 400, Kawasaki ZXR 750 del 1991 che ancora oggi custodisco gelosamente e infine la mia punta di diamante colei che solo per trovarla ho impiegato 8 mesi, "Akira" ovvero Kawasaki ZX 7 RR del 1999!
Per capirci sono quello che era seduto a capotavola sulla tavolata superiore del ristorante con i capelli sparati in aria!
Mio padre mi ha sempre detto una frase significativa simpaticamente tradotta dal suo Slang Napoletano: "Tu non hai la passione per le moto, tu hai la malattia per le Kawasaki"
Sorry se mi sono dilungato ma ci tenevo ad unirmi a voi e dirvi che un NINJA SERIES (come lo avete chiamato voi) ci voleva proprio!
Bella!
Ultima modifica di Yoyo il 31 ago 2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: CI SONO ANCHE IO!
ciaooooooo
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- .:Maverick:.
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: ZetaX10 S
Ciao e Benvenutissssimo tra noi
... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
belle motine!
come va con le regolazioni carburatori?
- Yoyo
- Rodaggio
- Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
- Contatta:
Ah ah ah lo sai bene quanto è difficile mettere in fase i Carburatori di queste bestioline, basta che gli metti uno scarico diverso e devi ricominciare tutto d'accapo. Cmq diciamo che ho un bravo meccanico....NINJAZX6R ha scritto:
belle motine!
come va con le regolazioni carburatori?
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Benvenuto!!!
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
ciao Yo
c'ho un pò di foto del tragitto fino al trasimeno con le nostre ranocchie in posa
tieni d'occhio il report del raduno che appena posso le metto
e benvenuto!!!!!
c'ho un pò di foto del tragitto fino al trasimeno con le nostre ranocchie in posa
tieni d'occhio il report del raduno che appena posso le metto
e benvenuto!!!!!
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**