minghia sei riuscito a rovinare la moto + bella che kawa abbia fatto....................ninja bravo ha scritto:Vero se no si ripete la stessa storia,mi ero promesso di non dar corda,ma la sua tattica funziona xchè lo conosco e se ne approfitta della mia buona fede,sbaglio e lo so,ma io voglio tornare a parlare della mia di moto e non di impicci che esauriscono tutti gli utenti e x dimostrazione realizzo x zx6r 2009-2011 lingua mono posto in vtr cno stampo fatto da me,poi va coloratoPilot ha scritto:CE LA FACCIAMO A FARLA FINITA UNA BUONA VOLTA SI O NO???
SAVETE DELLE QUESTIONI PRIVATE VEDETE DI RISOLVERLE VIA PM E NON IN PUBBLICO!!!
@NINJA-BRAVO: Fammi il favore di editare il tuo messaggio che hai sformato il post
@ILBACCO: Parli di restare nei limiti della decenza e di non dar fastidio a nessuno, ma ci sono diversi utenti che non apprezzano molto alcuni interventi di questo post, e lo hanno scritto apertamente!
Quindi ragazzi, cerchiamo di farla finita una buona volta???
Se vipiace mi spedite il materiale e ve lo faccio,è bello e non serve togliere la sella,non sembra vero?????
ninja bravo, secondo te, quanta gente pazza potrebbe comprare i tuoi scarabbbbbocchi???