Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
-
manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Messaggio
da manumoto » 05 nov 2011, 20:53
ninja bravo ha scritto:Se guardate anche il risparmio,vi mando il menu' e comunque si aggira sui 12 euro.
Penne con ragu' e panna-casola tipica da milanesi bevande,frutta dolci e caffè.
Be il pane non manca mai e poi ci sono vari menu' dai 9 ai 14 euro,ma in metropolitana mai,manco se pagate voi!!!!!!!!!!!!
Vi ricordo che le metropolitane sono ghetti e non luoghi sicuri,dove tutti fumano,si beccano alcolizzati e drogati,non discrimino quelle persone poverini,ma preferisco evitarle
Scusa, parlo della metro di Roma ma penso sia uguale a quella di Milano, io la metro la prendo da più di 20 anni per andare a lavoro ma anche per andare in giro per Roma a qualsiasi ora e ti assicuro che quelle persone che tu hai elencato non le trovi solo sulla metro ma anche in giro per la città, quindi non sono per niente d'accordo con te, però nessuno ti obbliga a prenderla.
-
Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 05 nov 2011, 23:02
manumoto ha scritto:ninja bravo ha scritto:Se guardate anche il risparmio,vi mando il menu' e comunque si aggira sui 12 euro.
Be il pane non manca mai e poi ci sono vari menu' dai 9 ai 14 euro,ma in metropolitana mai,manco se pagate voi!!!!!!!!!!!!
Vi ricordo che le metropolitane sono ghetti e non luoghi sicuri,dove tutti fumano,si beccano alcolizzati e drogati,non discrimino quelle persone poverini,ma preferisco evitarle
Scusa, parlo della metro di Roma ma penso sia uguale a quella di Milano, io la metro la prendo da più di 20 anni per andare a lavoro ma anche per andare in giro per Roma a qualsiasi ora e ti assicuro che quelle persone che tu hai elencato non le trovi solo sulla metro ma anche in giro per la città, quindi non sono per niente d'accordo con te, però nessuno ti obbliga a prenderla.
Vabbè manu, tu non fai testo! Onestamente chi vuoi che si metta contro di te?!?! Come ti vedono scappano per paura di prendersele!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
ninja bravo
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Messaggio
da ninja bravo » 06 nov 2011, 08:12
manumoto ha scritto:ninja bravo ha scritto:Se guardate anche il risparmio,vi mando il menu' e comunque si aggira sui 12 euro.
Buon giorno,hai ragione ma prevenire è meglio che curare,se una volta ti facevano il gioco delle carte adesso ti fanno la battaglia navale!!!!!!!!!!!!!!
Pensa a le povere ragazze che vengono violentate alla luce del giorno e ci fosse un PERSONA se cosi si puo' chiamare,che dia aiuto...........................
Be in gruppo anche un MeC non mi spiace.
A voi la scelta,io aspetto tanto sono in fiera tutta la settimana e vai di panini,tanto lo Stefano di SCM oltre schifezze non mi da allo stand.
ninja bravo
-
gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Messaggio
da gasgas74 » 06 nov 2011, 10:01
ninja bravo ha scritto:manumoto ha scritto:ninja bravo ha scritto:Se guardate anche il risparmio,vi mando il menu' e comunque si aggira sui 12 euro.
Vi ricordo che le metropolitane sono ghetti e non luoghi sicuri,dove tutti fumano,si beccano alcolizzati e drogati,non discrimino quelle persone poverini,ma preferisco evitarle :dntknw:
Buon giorno,hai ragione ma prevenire è meglio che curare,se una volta ti facevano il gioco delle carte adesso ti fanno la battaglia navale!!!!!!!!!!!!!!
Pensa a le povere ragazze che vengono violentate alla luce del giorno e ci fosse un PERSONA se cosi si puo' chiamare,che dia aiuto...........................
Be in gruppo anche un MeC non mi spiace.
A voi la scelta,io aspetto tanto sono in fiera tutta la settimana e vai di panini,tanto lo Stefano di SCM oltre schifezze non mi da allo stand.
Io eviterei solo di dare notizie false. Quello che scrivi sembra lo scenario del film " i guerrieri della notte".
A Milano accadono cose brutte come in ogni altra parte del mondo,
Ma da questo a dire che la metropolitana è un posto frequentato solo da malintenzionati ce ne passa.
Comunque, ognuno si senta libero di arrivarvi come gli pare alla fiera, solo sappia che le metropolitane NON sono come descritte sopra.
-
andre22
- Ginocchio a terra
- Provincia: PV
- Moto: Ninja zx-6r (2007)
Messaggio
da andre22 » 07 nov 2011, 00:39
Ciao ragazzi è una vita che non ci si vede, ma a questa cena (unica, per motivi di lavoro) non posso mancare, quindi x me...c'è con un +1
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM
♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)
-
ninja bravo
- Saponetta finita
Messaggio
da ninja bravo » 07 nov 2011, 07:14
Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
ninja bravo
-
Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 07 nov 2011, 08:18
ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
Ma alla fine ci sei pure tu per la cena?
Avevo capito che non saresti andato in fiera sabato!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
ninja bravo
- Saponetta finita
Messaggio
da ninja bravo » 07 nov 2011, 10:55
Fidati,ho il pass x tutta la settimana e poi sono ospite della GIMOTO,come posso mancare!!!!!!
ninja bravo
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 07 nov 2011, 11:06
ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme
Nel post dell'Eicma in prima pagina c'è scritto che alle 15 saremo tutti li per la premiazione del corso fotografico del Touring Trophy.
-
Piloserpe
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki er6n
Messaggio
da Piloserpe » 07 nov 2011, 12:51
confermo presenza di noi due alla cena di sabato. ci vedremo direttamente al ristorante (o anche al porcaro basta esserci tutti)