Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Re: Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.
che post che mi sono perso !
Mi sa che alla fine ha ragione il berlusca sui ristoranti e la crisi....
Mi sa che alla fine ha ragione il berlusca sui ristoranti e la crisi....
WLF
-
- Prima piega
- Provincia: VI
- Moto: Kawasaki ZX 10 R 2004
Che peccato, ragazzi mi dispiace non essere con voi....purtroppo ho un gesso al piede che mi impedisce di esserci, sarei stato contento di conoscervi e specialmente Marcmoto con l'esperienza e pazienza che ha...
Buona fiera a tutti.....fate delle foto così sarà come esserci a vederla
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
ilcollaudatore ha scritto:Che peccato, ragazzi mi dispiace non essere con voi....purtroppo ho un gesso al piede che mi impedisce di esserci, sarei stato contento di conoscervi e specialmente Marcmoto con l'esperienza e pazienza che ha...
anche tu ingessato al piede !?!?! ma cos'è una moda dei Vicentini ?? anche il mio vicentino è messo cosi ..
ma saremo in fiera ugualmente ..con la sedia a rotelle ..avrò il mio bel da fare
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Grazie per aver avvisato che non venivi....ninja bravo ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
Ninja Bravo.... ci sei alla cena si o no???
O cavoli,certo che son con voi
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Infatti... Bastava un Pm o un messaggio qui sul forum! Per non parlare del fatto che siamo passati dalla Gimoto due volte e di te nemmeno l'ombra!gasgas74 ha scritto:Grazie per aver avvisato che non venivi....ninja bravo ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ringrazio personalmente tutti quelli che sono intervenuti alla Cena, alla fine nonostante tutte ste polemiche si è mangiato benissimo il servizio è stato ottimo, il posto era veramente bello e molto raffinato, la presenza poi di Niko ha veramente allietato la serata e dovevate vedere la faccia di Manchiero (per chi non lo conoscesse è un Ingeniere di Kawasaki Italia) quando ha capito che era Niko che durante il demo ride del 2008 al Mugello aveva distrutto una 10r in prova!!!! Mitico!!!!!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
ninja bravo ha scritto:Deslu-Gigi ha scritto:ninja bravo ha scritto:Be dove andate mi sta bene,l'importante è un info x beccarci tutti a sieme,ho le spalle grosse e quindi non mi fanno paura certe persone, ma l'orario con qui beccarvi ahahahahah
Complimenti.......posso considerarti una persona veramente scorretta bastava avvisare che non venivi, un po' di rispetto per le persone che partecipavano all'evento.....non ti si chiedeva il mondo, una telefonata e basta......
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Ho visto infatti per un attimo la faccia di manchiero rimasto alquanto... strano xD
Poi, come avevo già detto ieri sera, non si è mangiato male... però il mangiare benissimo per me è un'altra cosa... con ciò non voglio fare polemica sul prezzo che poteva starci tutto vista la qualità del locale, del servizio offerto e dei vini in tavola... però, il concetto di benissimo va rivisto di un paio di click in compressione... xD semplicemente il mangiare veramente bene per me è tutt'altra cosa... non sono di certo un critico o un gourmet, o come cazzo si dice, però è detto da uno che, quando non c'era il benessere, è cresciuto a minestre ritenute per qualcuno inaffrontabili e carne in scatola... xD
Poi, come avevo già detto ieri sera, non si è mangiato male... però il mangiare benissimo per me è un'altra cosa... con ciò non voglio fare polemica sul prezzo che poteva starci tutto vista la qualità del locale, del servizio offerto e dei vini in tavola... però, il concetto di benissimo va rivisto di un paio di click in compressione... xD semplicemente il mangiare veramente bene per me è tutt'altra cosa... non sono di certo un critico o un gourmet, o come cazzo si dice, però è detto da uno che, quando non c'era il benessere, è cresciuto a minestre ritenute per qualcuno inaffrontabili e carne in scatola... xD
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
Allora la prossima volta bisogna che vieni a Roma che ho visto che si mangia meglio rispetto a Milano sia come quantità che come qualità.....Niko984 ha scritto:Ho visto infatti per un attimo la faccia di manchiero rimasto alquanto... strano xD
Cmq locale molto raffinato e bello ........
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
Cmq ringrazio tutti per la splendida giornata e per la compagnia................... alla prossima!!