Ciao,Trivium ha scritto:sai niente se montanto il tuo amplificatore immobilizer devo apportare modifiche per far funzionare le mie chiavi? dammi i dati postepay in pm
ti rispondo direttamente in PM con i dati per il pagamento.
Ciao!
Ciao,Trivium ha scritto:sai niente se montanto il tuo amplificatore immobilizer devo apportare modifiche per far funzionare le mie chiavi? dammi i dati postepay in pm
Amplificatore immobilizer venduto!Ambro81 ha scritto:Ciao ragazzi,
come da titolo ho da vendere alcuni ricambi per ninja 636 del 2005/2006, ecco l'elenco:
Plexi originale 20 €
Altro carterino laterale 15 €
Carter pignone 15 €
Flauto iniettori primari 30 €
Corona originale + mozzo + parastrappi 35 €
Inoltre possiedo un blocco motore senza alcun minimo problema con all'attivo circa 6000 km. che sto vendendo a pezzi, al momento mi sono rimaste le segueti parti:
Possiedo anche parti blocco motore senza alcun minimo problema con all'attivo circa 6000 km. che sto vendendo a pezzi, ecco la lista:
Testa senza alberi a camme 90 €
Albero motore, bielle e pistoni 100 €
Cilindri 90 €
Pipette candele 15 € cad. - 50 € tutte e 4
Motorino avviamento 50 €
Relè avviamento (batteria) 20 €
Scatola relè 15 €
Sensore temperatura aria 5 €
Sensori motore 15 € cad.
Tubi vari 5 € cad.
Le parti del blocco motore le vendo tutte in blocco a 250 € + s.s.
Se vi servono parti particolari del motore chiede, potrei averle.
I prezzi sono tutti s.s. escluse.
Contattatemi per dettagli e foto.
Ciao
Up!Ambro81 ha scritto:Ciao ragazzi,
come da titolo ho da vendere alcuni ricambi per ninja 636 del 2005/2006, ecco l'elenco:
Plexi originale 20 €
Altro carterino laterale 15 €
Carter pignone 15 €
Flauto iniettori primari 30 €
Corona originale + mozzo + parastrappi 35 €
Inoltre possiedo un blocco motore senza alcun minimo problema con all'attivo circa 6000 km. che sto vendendo a pezzi, al momento mi sono rimaste le segueti parti:
Possiedo anche parti blocco motore senza alcun minimo problema con all'attivo circa 6000 km. che sto vendendo a pezzi, ecco la lista:
Testa senza alberi a camme 90 €
Albero motore, bielle e pistoni 100 €
Cilindri 90 €
Pipette candele 15 € cad. - 50 € tutte e 4
Motorino avviamento 50 €
Relè avviamento (batteria) 20 €
Scatola relè 15 €
Sensore temperatura aria 5 €
Sensori motore 15 € cad.
Tubi vari 5 € cad.
Le parti del blocco motore le vendo tutte in blocco a 250 € + s.s.
Se vi servono parti particolari del motore chiede, potrei averle.
I prezzi sono tutti s.s. escluse.
Contattatemi per dettagli e foto.
Ciao
Ciao,bitzo ha scritto:E' ancora disponibile il Plexi originale e le pipette x le candele(2)??? fammi sapere al più presto grazie
Ciao,bitzo ha scritto:perfetto, mi fai sapere la spesa totale allora?? plexi+2 pipette candele+ss....hai per caso l'impianto elettrico a buon prezzo?? mi interessa anche rotto a me serve la parte dove và collegata la strumentazione ciao ciao
Ciao Bitzo, sempre interessato a cupolino e pipette candele?Ambro81 ha scritto:Ciao,bitzo ha scritto:perfetto, mi fai sapere la spesa totale allora?? plexi+2 pipette candele+ss....hai per caso l'impianto elettrico a buon prezzo?? mi interessa anche rotto a me serve la parte dove và collegata la strumentazione ciao ciao
ti posso fare 60 € spedito con pacco celere 3.
L'impianto elettrico purtroppo non ce l'ho, ne avevo uno un pò ciancicato ma l'ho già venduto da tempo....mi spiace.
Fammi sapere se ti interessa il resto.
Ciao.
Niente cavi, mi spiace.pablisch63 ha scritto:per caso hai anche il cavo frizione compreso di guaina e nel caso a quanto lo dai ?